quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 04/02/2010 11:00:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Andrea non disperare il prov. dice "chi si accontenta godeeeeeeee" lascia stare quel gesto da desperatos[:D][:D]non lo sei[:o)] è vero i siro31 non si sento più, battete un colpo se ci siete[:D] ciao Tony
quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 04/02/2010 14:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maryland diciamo che al 99% ci siamo anche noi ad Ivrea[:)][:D]arriveremo in serata di venerdi[;)] comunque se può consolarvi io i 60 li faccio quest'anno[:D] P.S. ciao Silvana e Roberto spero per voi che avete finito di sistemare il figlio,la partenza per la crociera è il 3 marzo[8D] a risentirci Tony
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 05/02/2010 09:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro Andrea, io sono Silvana e non Adriana, spero che il discorso in "romanesco" era x me[:D][:D] cmq x il discorso del ponte hai ragione fa troppo freddo brrr... rimanda x questa estate quando l'acqua fresca è una vera libidine[^]... ma oggi non lavori?? le navi non attraccano??[:0] ciao Silvana
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 05/02/2010 12:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oh, Antonio per adesso agguanto la situazione, ma il dolore a volte è fortissimo. La notte, se sto sulla destra, mi sveglio e sono un disastro. Mi preoccupa di più Stefania che da un pò di tempo convive con febbrettine, mal di gola e raffreddamenti. Temo abbia le difese un pò troppo abbassate, la cura di coccole che le somministro al momento non da frutti[:D][:D]. Unica consolazione è che ho sentito il premier accennare a nuove...rottamazioni[;)]id="red"> Buon appetito a todos a-ffamato
quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 05/02/2010 14:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e se poi aggiungi che in casa abbiamo tre Silvie, t'immagini che casini combino ?[:I][:D] Nonostante la febbre, ho rimesso Stefania ai ferri [:D]
ed io comodamente continuo a fare il modello[^]
@Giacomo
guarda che io so bene da quale parte stare, a destra solo quando dormo!
a-manca
quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 05/02/2010 20:45:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è vero Silvana[:D]id="red">id="size4">, il rosso mi dona[;)], accanto a Stefania c'è il mitico Miki, gatto perennemente accosto a chi dorme o sta sul divano. Come vedi si lava, e dopo si rimette a dormire, circa 20 ore al dì[:0]. Quando c'è la sua "mamma" non conosce più nessuno! Ah, non la rottamerei per la migliore delle topa model[:p][:D]. La neve? Quando partiremo noi si scioglierà col calore dei nostri cuori[^]. a-ispirato
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 06/02/2010 19:42:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]