quote:Risposta al messaggio di king 660 inserito in data 07/02/2010 11:06:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Marcello mi hai...ridato la vita![:D][:D] a-rinato[^]
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 06/02/2010 19:42:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] il cuore di Andrea scioglie facilmente la neve...basta che la guarda[:D][:D][:D] ciao Antonio salutami Silvana un saluto a tuttiiiiiiiii![:p] Silvan e Roberto
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 08/02/2010 10:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro Antonio mettiamola cosi... x spalare la nebbia non ti devi affaticare[:D][:D][:D] arrivera' anche da voi il sole..con ritardo ma arrivera'[^]purtroppo siete al NORD!! e il sole bacia prina ROMA[:D][:D][:p] ragazzi 50enni[;)]...tra poco è San Valentino....[^][^] un saluto a tutti gli amici Silvana e Roberto
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 09/02/2010 12:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro Antonio, ma a Milano ancora nevica??[:(] penso che ne avete piene le [8][8] a Roma, ieri il sole oggi PIOVEEEEEEEEEEEE!! NON NE POSSO +++++++++++[:D][:(!][:(!] saluto tutti...tutti Silvana e Roberto[:X][:X][:X]
ciao [8D]Giacomo[8D]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">