quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 05/06/2010 16:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea...pensa noi abbiamo ancora due mesi di attesa per le sospirate ferie...[:)][;)] In risposta alla tua domanda dico si abbastanza,tra un problema e l'altro si tira avanti...[:D] Un carissimo abbraccio a tutti...vecchi e nuovi.[8D] Bye bye [8D]Gia-Da[:)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di rosemary inserito in data 07/06/2010 10:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Mariarosa, spero che tutto si metta nel modo migliore. Goditi tuo figlio insieme a Valerio, sarà già una grande cosa in attesa delle ferie[;)]. andrea p.s. Per le foto occorrerà un pò di pazienza, sono ben oltre 4.000! Vanno riordinate e selezionate, intanto al lavoro me la fanno scontare e poi...c'è il 5° nipotino in arrivo![xx(][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 07/06/2010 18:50:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea...be sai non ch'o una mazza da fare,non vado mai via almeno guardo quello che fate voi...e rosigooooo[:(!][:(!][:(!] [8D]Gia[:)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 07/06/2010 18:56:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grandissimo[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rosemary inserito in data 08/06/2010 09:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie anche a te Mariarosa. Nel nostro caso l'impegno è stato minimo credi[:D], un paio di settimane di cig (quest'anno l'abbiamo trasformata in "contratto di solidarietà[:(]) 5 gg vecchi e le ferie di quest'anno. Poi la parte più difficile: convincere le vecchiette a resistere e non ammalarsi per una quarantina di giorni[:0]. E' andata bene anche lì[:D][;)]. Adesso...cominciamo a smarcare il calendario fino all'anno prossimo...[V] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 08/06/2010 12:15:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno...con il sole[:D][:D][:D] Andrea,per "chi troppo e chi niente", non intendevo le ferie...[:(!] ma i nipotiii[;)] Un carissimo saluto a tutti,aspettando foto...foto...foto...da Roma a Livorno[8D] Bye bye [8D]Gia[8D] id="blue"> id="size3"> id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 09/06/2010 08:18:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma certo amico mio, però Maryrose(carino anche in inglese il suo nome[:)]) ha parlato di impegno ed io l'ho associato alla ricerca del tempo libero. Se ho sbagliato mi farò perdonare offrendo da bere a tutti la prossima volta...basta che mi diciate se la preferite liscia o gassata[:o)][:D][:D]. andrea p.s. ...va a finire che qualche parente ligure-scozzese ce l'ho davvero[:D]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 09/06/2010 12:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D][8D][8D]Con le bollicine grassie.[:)][}:)]
Agia Sofia
la cisterna basilica
attraversamento del Bosforo, sullo sfondo la torre di Galata
un bel giro nel grande bazar...
...dove, tra l'altro, abbiamo acquistato cose...per gli amici[;)][;)]
e non poteva mancare il "balik ekmek" (panino con il pesce), su queste barche ne cucinano a migliaia ogni giorno
l'aperitivo è servito[;)][^]
a-mmazza quante ce ne stanno da vede!
Bye[8D] Gia[8D]
la Stefy con due indigene (ah, è quella in mezzo![:D])
le case ottomane di Amasya e le tombe rupestri
la porta dei leoni ad Hattusas, antica capitale degli Ittiti
la Gok Madresa di Sivas
la Camii e Madresa di Divrigi (patrimonio UNESCO)
paesaggi dell'alta valle dell'Eufrate
...continueranno...
a-puntate[^] quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 09/06/2010 21:40:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]