quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 08/10/2010 18:33:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Silvana...ma è un Carlino?[:)] Anche quì abbiamo avuto due gg da favola. Ieri pomeriggio ci siamo fatti 5km a piedi a camminata veloce, il lungomare era affollatissimo. Molta gente a prendere il sole e tanti a fare il bagno. Oggi altri 4 km dopo che la Stefania, uscita due ore prima, si era già godute due ore di spiaggia[:0][^]. Peccato che siamo agli sgoccioli[:(]. ciao a tuuuuuttiiiii a-podista
quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 11/10/2010 10:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A nord-est splende il sole. Ciao a tutti[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
>Oggi giornata uggiosa...che tristezza...questo è uno dei miei ragazzi....Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 13/10/2010 10:38:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e chiamalo "ragazzo" ! Questo è un uomo fatto ormai[:D][;)]. Non ricordavo che anche i Rottweiler avessero espressioni così dolci[:)]. buongiorno a tutti. Una preghiera a Giacomo: visto che domani sarò a Genova per il "tagliando" annuale, mi potresti prenotare una giornata almeno non piovosa? Anche perchè al ritorno vorrei fermarmi a Levanto in quanto la Stefy non c'è mai stata. Grazie[:o)][^] a-paziente
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 14/10/2010 07:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tuttiiii... e scusate se scrivo poco ma...io cho da fa'[8D] X Andrea...tranqui per domani prenotata giornata di sole, magari ci si vede se rientra nei tempi del tagliando.[:)] La mattina noi si lavora ma al pome siamo liberi, facci sapere...[8D] Ciao ancora al popolo dei "50 in su..." X "Tornare" rispondo al tuo messaggio,dicendoti che questo non è un post riservato a pochi intimi ma è aperto a tutti e ripeto tutti quelli che hanno voglia di dialogare un po,senza nessun impegno,percui se ti fa piacere scrivi sei il benvenuto. [8D]Gia-Da[:)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 14/10/2010 09:38:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro Giacomo, ci farebbe veramente piacere. Il problema però è questo, noi cercheremo di essere lì molto presto, verso le 6,30 come sempre, se riusciamo a fare in fretta, diciamo verso le dieci/undici al massimo, preferiremmo tornare indietro e magari mangiare qualcosa a Levanto. Al pomeriggio poi ci dobbiamo fermare a Pisa da mia mamma per farle un pò di spesa. Pertanto se non mi senti vorrà dire che ci vediamo alla prossima, se invece facciamo più tardi ci tratteniamo a GEnova. Eventualmente ti chiamo. Un caro saluto a te e alla Dany. andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 14/10/2010 20:06:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonaserata a tutti,carissimi..."vecchietti"[:D][:D][:D] dai su è una battuta non prendetevela.[8D] Andrea ti capisco e non insisto,però se il tagliando si dovesse protrarre più del previsto, fammi un fischio, noi siamo a casa, perchè i miei 50 Km.in bici li faccio di mattina...[:D] Bye bye a tutti [8D]Gia-Da[:)] id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
>Auguro a tutti dai 50 in sù un buon we...anche se da noi secondo le previsioni sarà pessimo e....invernale....e...vi posto il ragazzino più...(piccolo solo di statura) la prossima sarà la ragazza....[:D][:D][:D]id="blue">id="size3">
a-casa quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 16/10/2010 10:27:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno e buon w.e., anche se credo lo passeremo in casa "all'asciutto"[;)]. OH LUCY[:0], ma quanti sacchi di Pal, Purina o quant'altro consumate al mese?[:D][:D]. Mi fai tornare in mente quando andavo con il furgone a fare la scorta! A quei tempi ero coallevatore insieme alla mia ex moglie, avevamo fino a 15/18 cani (media taglia), ma quanto stress[B)]. Per la casa di mia figlia siamo ancora nel pantano con quel certificato di condono che ci blocca la vendita. Adesso è in viaggio per tornare a Livorno, poi ripassa dall'ufficio che l'ha GIA' APPROVATO per una firma, dopo andrà ai condoni, aspetterà nientepopòdimenoche 1 timbro, e poi lo consegneranno a noi[xx(][^]. Nell' appartamento da acquistare però abbiamo già pattuito che possiamo sistemare le finestre ed è sgombro. Mia figlia stamane ha cominciato ad impacchettare le sue cose. In pratica comincia il subbuglio[;)]. Un saluto a tutti i "giovinastriid="size3">" [^][:D]. p.s. vedi Giacomo come sono diplomatico?[;)] a-dulatore
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 16/10/2010 16:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh si, anch'io avevo un paio di rompiscatole, una volta arrivai a dar loro 5 euro a testa e li mandai....[:I][:I][:D][:D][:D]. Beato chi ha i soldi (tanti), tutti i problemi di noi "normali", almeno in queste situazioni, se li risolvono con poca fatica[:(] @ tutti gli altri sveglia pelandroni, manco la voglia di pigià du tasti?[:D] andrea