[8D]Gia-Da[:)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 17/10/2010 09:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh...sempre le palanche, non ci pensare dai, più ci pensi...più velocemente se ne vanno[:(][:D]. Nella foto siamo all'estremità sud del lungomare di Levanto[;)] andrea
quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 17/10/2010 16:28:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X] bauuuuuuu[:D] penso a Roberto...ohi ohi ohi[;)] buonanotte a-letto
le pantofole sono il suo
pane quotidiano....povera me[:(]
le devo togliere di mezzo...assolutamente[:D][:D]
ciao a tutti
Silvana quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 18/10/2010 09:05:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti... freddo ma sole [8D] Carino il pelosetto Silvana...[:)] complimenti e occhio alle ciabatte[:D] @ Lucy59 si chiama Lady e penso che più appropriato di così...
Bye bye [8D]Giacomo e Daniela[:)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
un saluto a tutti i 50...in su
ciao Tony quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 18/10/2010 14:25:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oooh, finalmente[:)], allora ci sei. Lo so , lo so che eri già nell'elenco dei camperisti scooteristi[;)], peccato per quel bel raduno alle 5 terre, l'ho scoperto troppo tardi[B)]. Comunque ce l'ho in progetto da tanto tempo, prima o poi stai certo che lo faremo anche noi. Complimenti per il tuo acquisto, leggero e scattante, direi anche elegante. Il mio beverly va per i 9 anni, oltre 70.000 km già percorsi senza noie, a parte l'ordinaria usura. Speriamo duri ancora un pò[^]. Silvanaaa...attenta ai piedi, se comincia a mozzicatteli le ciabatte nun te serveno più[:D][:D]. Lucy per nostra fortuna abitiamo in una città di mare, in più ci lavoro a mezzo metro di distanza tutti i gg (o quasi). Anche quando siamo in giro, se l'abbiamo vicino, uno sguardo lo diamo sempre volentieri[;)]. andrea
Andrea, x quanto riguarda il Carlino
mio figlio, insieme alla
moglie lo hanno chiamato NERONE[:p]
a me sembra molto appropriato
voi che dite?
saluti a tutti
Silvana quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 18/10/2010 19:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tenetelo lontano dai fiammiferiiiiiii...[:D][:D][:D] a-spiritoso
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 16/10/2010 20:00:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> capodanno in Tunisia sotto le stelle nel deserto del Sahara organizzazione viaggio " turista fai da te " agenzia in proprio siamo in due vuoi fare da terzo ( non incomodo )[:)] Ciao Naz.
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 19/10/2010 11:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carissimo Nazario, la cosa mi stuzzica tantissimo, però come tu sai sto progettando il viaggio di primavera in Siria e Giordania. Il problema a quel punto sono i gg disponibili, temo ne rimangano pochi. Comunque se gentilmente mi mandi per e-mail il tuo " fai da te ", che mi trova perfettamente in sintonia[^], vediamo quanti gg occorrono e cosa ne pensa la mia "padrona", poi ti chiamo. Grazie dell'offerta.[;)] andrea
quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 18/10/2010 20:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...he, he, he..., son contento che ti sia piaciuta[^]. Il 3d al quale ti riferisci è in "altro camper", l'ha aperto Mudra. Che fai, allunghi la lista?[:D] a-motorizzato
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 18/10/2010 19:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> acc...l'ho capita adesso la battuta[:D] hai ragione, bisogna tenerlo lontano dai fiammiferi...dai ceri...dagli accendini[:(][:(] ecc... POVERA ROMA[:(][:(][:(] un saluto a tutti Silvana e Roberto
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 19/10/2010 18:35:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posta ciao Naz.