quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 19/10/2010 18:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi... @-ndrea e si mi piacerebbe partecipare al post dei "camperisti scooteristi" ma prima devo trovare il sistema di caricarlo sul VR[:D][8D] mi sa che è un problema [:(!] a meno che non carico l'Agility 125 a mia figlia...solo nei WE.
Buona pizza a tutti...[8D]Gia-Da[:)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 23/10/2010 17:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Giacomo, il problema credo siano dimensioni e peso. Quando carico quello mio, il beverly, devo togliere il baulino, (basta girare una chiave) e sfilare il rarabrezza. POi ho fatto una pedana d'alluminio mandorlato che appoggio al garage e in un attimo lo metto su. Poi 4 cinghie a crik e...oplà, finito. Il tutto max 5 minuti. Quindi misura la lunghezza del tuo e vedi se entra e se passa dalle porte garage. Per il peso uhm...se il mio è 140kg il tuo sarà 160! Forse è meglio quello di tua figlia[:D][;)]. andrea
quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 24/10/2010 18:53:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero Giacomo, come ho detto nel 3d, alla fine posso ritenermi sodisfatto. Però prova a immaginarmi mentre mi avvicinavo alle piazzole, dopo aver intravisto i camper distrutti cercavo di "stillare" verso l'ubicazione del mio che rimaneva coperto da altri camper integri. Ho intravisto la mansarda sana, avevo sperato...poi mi sono reso conto del danno...ma poteva andar molto ma molto peggio... Prova a ricordare quando trovasti la porta cellula divelta, quasi quasi lo vendevi[:(!]. Per fortuna sei ancora lì che te lo godi[;)]. Adesso c'è solo la trafila dell'iter, ma appena ispezionati i danni corro a ripararlo[V]. Buona settimana a tutti a-ddolorato (tantino)
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 24/10/2010 20:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero quando trovai la porta della cellula divelta, e i vetri della porta Ducato rotti, mi prese un nodo alla gola e la rabbia e la paura di scoprire il disastro all'interno del VR,mi fecero provare un'angoscia tale che in questo momento ti posso capire...[:(!] Comunque riuscirai a sistemare tutto vedrai[;)] piuttosto spero che tu sia assicurato, così avrai un aiuto in più...[;)] Ciao e facci sapere. Giacomo
quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 24/10/2010 20:49:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono assicurato incendiio/furto e casco, ma in questi casi contano solo le assicurazioni del rimesssaggio e delle eventuali responsabilità, se individuate. Comunque è più facile che siano indennizzati totalmente i "lesionati" piuttosto che i distrutti che avranno molte più difficoltà di valutazione. Vedremo gli sviluppi. Buona notte andrea
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 25/10/2010 09:15:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Lucy, intanto stamani è già cominciato il teatrino sui chi e i come...[:(][:(!]. Nell'attesa del referto dei VV.FF. aspetto che mi richiami la mia assicurazione perchè sembra che la mia polizza furto/incendio, in questo caso, non serva a niente in quanto danno subito e non partito dall'interno del nostro camper[}:)]. Meglio mantenere la calma. andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 25/10/2010 11:18:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggo solo adesso, un gran disastro veramente, vedrai che la tua assicurazione interverrà con tempi rapidi e senza alcun problema Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 25/10/2010 16:41:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Nazario, sembra che provvederà appena potrò esibire tutta la documentazione necessaria. Come vedi ogni programma a breve e medio termine è andato a ... farsi benedire[:(] ciao andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 25/10/2010 17:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non esagerare la mia officina autorizzata Arca in un mese te lo fa nuovo se hai problemi di tempistica fatti sentire Ciao Naz,
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 26/10/2010 16:13:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eddai Antonio...non essere pessimista[:D]. Se non ci muovono a documentarci l'accaduto non posso portarlo a riparare, intanto domani ci aspettano i carabinieri ma non so per cosa... Speriamo bene altrimenti niente fine anno[xx(][V]. Un caro saluto a Silvana, Elisa e ad Alessandro. p.s. se riusciremo a fare insieme il capodanno, portalo un pochino di "unto", lo mettiamo sul pane[:p][;)] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 26/10/2010 19:35:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrè_a speriamo che risolvi presto altrimenti chi mi farà da report fotografico per l'ultimo[:D][:D] per l'unto il mio collega me ne ha regalato una bottiglia e per quella data sicuramente non c'è ne sarà più[:p][:D] saluti alla Stefania e famiglia Tony