CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

plus de 50 ans ... météo en direct

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
86 20 2666
17
tonypign
tonypign
26/11/2008 571
Inserito il 21/10/2010 alle: 12:55:33
Buongiorno a tutti[:)] oggi a Milano soleeeeeeeee[8D] buon lavoro ai lavoratori[:D] a Silvà batti sti tasti[:D] un saluto a tutti da Tony
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 23/10/2010 alle: 17:59:55
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 19/10/2010  18:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao ragazzi... @-ndrea e si mi piacerebbe partecipare al post dei "camperisti scooteristi" ma prima devo trovare il sistema di caricarlo sul VR[:D][8D] mi sa che è un problema [:(!] a meno che non carico l'Agility 125 a mia figlia...solo nei WE. Buona pizza a tutti...[8D]Gia-Da[:)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 23/10/2010 alle: 19:47:50
quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 23/10/2010  17:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Giacomo, il problema credo siano dimensioni e peso. Quando carico quello mio, il beverly, devo togliere il baulino, (basta girare una chiave) e sfilare il rarabrezza. POi ho fatto una pedana d'alluminio mandorlato che appoggio al garage e in un attimo lo metto su. Poi 4 cinghie a crik e...oplà, finito. Il tutto max 5 minuti. Quindi misura la lunghezza del tuo e vedi se entra e se passa dalle porte garage. Per il peso uhm...se il mio è 140kg il tuo sarà 160! Forse è meglio quello di tua figlia[:D][;)]. andrea
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 23/10/2010 alle: 20:49:24
Buonaserata a tutti,come va? Spero bene anche se non scrivete... Caro Andrea il problema del mio Forza stà nel peso e nelle dimensioni ovviamente,[:)] 200 Kg. e dalla porta del mio garage non passa,il Rimor ha la porta più alta...[xx(] però sinceramente anche se riuscissi a farlo entrare,ti immagini che sovraccarico?[:(!] Effettivamente è meglio quello di mia figlia...100 Kg.[;)] Honda Forza LxLxA)Dimensioni 2.185 × 750 × 1.180 mm Bye bye a tutti [8D]Giacomo[8D] id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 24/10/2010 alle: 10:15:27
BUON GIORNO A TUTTIIII[:D] gente che fate di bello? oggi Roma si è svegliata con un sole meraviglioso...[8D][8D]e caldo[:D] ciao Antonio!!che sei sempre in giro con lo scooter? x questo non scrivi?[:D][:D] un caro saluto a tutti...tutti[:X][:X] Silvana e Roberto
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 24/10/2010 alle: 17:59:43
ciao a tutti, giornata tremenda, stanotte c'è stato un grosso incendio nel nostro rimessaggio. Dodici camper completamente inceneriti, tanti altri lesionati più o meno seriamente. Il nostro, ahimè, ha subito danni al posteriore e alla fiancata destra. Tutte le finestre hanno rotto i fermi e si sono deformate, per altri danni sentiremo la Rimor cosa dice. Per adesso aspettiamo la fine dei sopralluoghi, ma sarà una grana comunque[:(]. Ho aperto un 3d in "altro camper" dal titolo "quello che non vorremmo mai accadesse". Ho messo solo 3 foto, ma sono eloquenti. Che tristezza! andrea
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 24/10/2010 alle: 18:53:35
Ciao...Andrea ho visto le foto nell'altro 3D, sono a dir poco tremende,non oso pensare ai proprietari di quei VR...e a te tutto sommato è andata ancora bene...è uno spettacolo che non vorremmo mai vedere... Bye bye a tutti [8D]Giacomo[8D]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 24/10/2010 alle: 20:27:28
quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 24/10/2010  18:53:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' vero Giacomo, come ho detto nel 3d, alla fine posso ritenermi sodisfatto. Però prova a immaginarmi mentre mi avvicinavo alle piazzole, dopo aver intravisto i camper distrutti cercavo di "stillare" verso l'ubicazione del mio che rimaneva coperto da altri camper integri. Ho intravisto la mansarda sana, avevo sperato...poi mi sono reso conto del danno...ma poteva andar molto ma molto peggio... Prova a ricordare quando trovasti la porta cellula divelta, quasi quasi lo vendevi[:(!]. Per fortuna sei ancora lì che te lo godi[;)]. Adesso c'è solo la trafila dell'iter, ma appena ispezionati i danni corro a ripararlo[V]. Buona settimana a tutti a-ddolorato (tantino)
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 24/10/2010 alle: 20:49:19
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 24/10/2010  20:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' vero quando trovai la porta della cellula divelta, e i vetri della porta Ducato rotti, mi prese un nodo alla gola e la rabbia e la paura di scoprire il disastro all'interno del VR,mi fecero provare un'angoscia tale che in questo momento ti posso capire...[:(!] Comunque riuscirai a sistemare tutto vedrai[;)] piuttosto spero che tu sia assicurato, così avrai un aiuto in più...[;)] Ciao e facci sapere. Giacomo
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 24/10/2010 alle: 23:06:20
quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 24/10/2010  20:49:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sono assicurato incendiio/furto e casco, ma in questi casi contano solo le assicurazioni del rimesssaggio e delle eventuali responsabilità, se individuate. Comunque è più facile che siano indennizzati totalmente i "lesionati" piuttosto che i distrutti che avranno molte più difficoltà di valutazione. Vedremo gli sviluppi. Buona notte andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 25/10/2010 alle: 09:15:23
Buongiorno a tutti, letto e visto l'altro 3 D...sono molto dispiaciuta per tutti i mezzi coinvolti, distrutti....spero solo che si risolva con le assicurazioni....senza contare il tempo che ci vorrà ed i viaggi che non si potranno fare....forza e coraggio[;)]Lucy[;)]id="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 25/10/2010 alle: 10:12:35
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 25/10/2010  09:15:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie Lucy, intanto stamani è già cominciato il teatrino sui chi e i come...[:(][:(!]. Nell'attesa del referto dei VV.FF. aspetto che mi richiami la mia assicurazione perchè sembra che la mia polizza furto/incendio, in questo caso, non serva a niente in quanto danno subito e non partito dall'interno del nostro camper[}:)]. Meglio mantenere la calma. andrea
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 25/10/2010 alle: 11:18:52
Buone notizie, il danno verrà risarcito dalla mia assicurazione perchè titolare dell'incendio e furto[^]. Successivamente, se loro lo riterranno opportuno ( e ci scommetterei...il camper[:0]), faranno rivalsa sui terzi. Non resta che attendere l'iter sperando sia meno lungo possibile,. Stamani ero lì e non lo posso proprio guardare[B)] a-lleviato
nazario1
nazario1
-
Inserito il 25/10/2010 alle: 16:41:29
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 25/10/2010  11:18:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Leggo solo adesso, un gran disastro veramente, vedrai che la tua assicurazione interverrà con tempi rapidi e senza alcun problema Ciao Nazario
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 25/10/2010 alle: 17:10:16
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 25/10/2010  16:41:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si Nazario, sembra che provvederà appena potrò esibire tutta la documentazione necessaria. Come vedi ogni programma a breve e medio termine è andato a ... farsi benedire[:(] ciao andrea
nazario1
nazario1
-
Inserito il 25/10/2010 alle: 17:40:07
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 25/10/2010  17:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non esagerare la mia officina autorizzata Arca in un mese te lo fa nuovo se hai problemi di tempistica fatti sentire Ciao Naz,
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 25/10/2010 alle: 19:52:34
BUONA SERA oddio Andrea che cosa vedo...[:(] sono andata anche nell'altro 3D...sono rientrata adesso, volevo parlare un po su COL, e invece rimango senza parole... Andrea,hai tutta la mia solidarieta'... l'importante è non "buttarsi giu'" di morale. ho letto che l'assicurazione ti rimborsera' almeno questa è una buona notizia salutami tanto Stefania a te un bacione un saluto a tutti Silvana e Roberto
17
tonypign
tonypign
26/11/2008 571
Inserito il 26/10/2010 alle: 16:13:51
Buongiorno a tutti[:)] sono rientrato oggi dalla Spezia dove sono stato a dare una mano ad un mio amico ex collega di lavoro a raccogliere le olive per fare l'olio. Caro Andrea ho appena letto e visto le foto di quello che è successo,è veramente spaventoso diciamo che nella sfortuna sei stato fortunato! Mettilo a posto presto perchè capodanno è vicino[:D] Speriamo bene perchè anch'io come Adriana c'è lo sotto casa. ciao a tutti Tony
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 26/10/2010 alle: 19:35:41
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 26/10/2010  16:13:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eddai Antonio...non essere pessimista[:D]. Se non ci muovono a documentarci l'accaduto non posso portarlo a riparare, intanto domani ci aspettano i carabinieri ma non so per cosa... Speriamo bene altrimenti niente fine anno[xx(][V]. Un caro saluto a Silvana, Elisa e ad Alessandro. p.s. se riusciremo a fare insieme il capodanno, portalo un pochino di "unto", lo mettiamo sul pane[:p][;)] andrea
17
tonypign
tonypign
26/11/2008 571
Inserito il 27/10/2010 alle: 12:37:19
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 26/10/2010  19:35:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Andrè_a speriamo che risolvi presto altrimenti chi mi farà da report fotografico per l'ultimo[:D][:D] per l'unto il mio collega me ne ha regalato una bottiglia e per quella data sicuramente non c'è ne sarà più[:p][:D] saluti alla Stefania e famiglia Tony
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link