CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

plus de 50 ans ... météo en direct

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
87 20 2666
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 28/10/2010 alle: 09:49:41
buon giorno a tutti[:D][:D] che freddo a Roma!!brr..brr..[:(] TRAMONTANAAAAA!! con tutto che c'è il sole[8D] SALUTI A TUTTI Silvana e Roberto
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 28/10/2010 alle: 11:10:28
quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 28/10/2010  09:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Silvana, anche da noi giornata stupenda anche se fresca. Ci sentiamo presto. andrea @tonypign Antonio, il brodo si allunga[:(]. Nonostante la mia assicurazione sia pronta al risarcimento, non posso muovere il camper prima del permesso che dovrà rilasciare la procura la quale, probabilmente, chiederà un supplemento d'indagine[xx(]. Speriamo bene. andrea
17
tonypign
tonypign
26/11/2008 571
Inserito il 28/10/2010 alle: 11:18:47
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 28/10/2010  11:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao a tutti[:)] anche a Milano nebbia e freddo[V] Andrea se allungo il brodo perde la qualità[:D] la burocrazia italiana è sempre così complicata[}:)]spero per te che risolvi presto[;)] Tony
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 28/10/2010 alle: 23:01:21
Ciao a tutti, purtroppo mi collego pochino, ma leggendo....come al solito in Italia ci sono regole da...pazzi e burocrazia da.... incubo....spero sia per Andrea sia per chi ha avuto danni od addirittura perdite tanta velocità nel rimborsavi.... un caloroso saluto Lucy[;)][:D][:)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 29/10/2010 alle: 10:47:43
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 28/10/2010  23:01:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Lucy, grazie per l'incoraggiamento e la solidarietà. Purtroppo sono legato al gruppo, 35 persone da mettere daccordo perchè ci sarà da scegliere una strategia da adottare nei confronti delle assicurazioni del club che già danno segni che "disturbano". Per quel che mi riguarda la mia assicurazione mi ha già tranquillizzato, i problemi casomai se li sbrigano loro, dopo che mi avranno già risarcito ed avrò il camper a posto. Fortunatamente tra noi abbiamo una gentile e brava avvocatessa, e questa è un'altra notizia positiva. Ah, a proposito di belle notizie, stamani ho ritirato la famosa sanatoria per la casa di mia figlia (altri 170,00 euro di bolli[}:)][:(!]), ad inizio novembre potrà fare la vendita. Poi ci sarà l'acquisto dell'altra e....via così[;)]. buona giornata a tutti (quì è fantastica). andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 30/10/2010 alle: 09:13:15
Buongiorno a tutti, comincia il we lungo....almeno per qualcuno...ma il tempo pessimo ha fatto cambiare i piani a parecchi....compresa me....che p...e.... @Andrea: menomale che hai sbloccato la situazione, sia per la casa che per il camper....io dovrei avere risposta settimana prox....chissà? Ora auguro a tutti dai 50 in sù un bellissimo we senza pioggia...e buon Hallowin, Lucy[;)][:D][:)]id="Courier New">id="blue">id="size2">
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 30/10/2010 alle: 10:45:50
Buon WE a tutti, c'è nessuno che parte per festeggiare la festa di Halloween 2010 [:D][:D][:D][?][?][?] A parte chi si trova in una situazione di attesa di nuovi e positivi eventi al riguardo della disavventura che gli è capitata...[:(] ed in proposito,Andrea ti auguro di risolvere tutto per il MEGLIO...[;)] Noi, viste anche le pessime condizioni metereologiche, ci limiteremo a trascorrere il weekend in Piemonte ospiti della "Socera" [:)] Bye bye a tutti [8D]Giacomo-Daniela[:)] Buon halloween a tutti... id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da maryland il 30/10/2010 alle 14:40:12
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 30/10/2010 alle: 11:46:44
quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 30/10/2010  10:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bella la foto di tua suocera, e che bel sorriso che ha[:D][:D], aaah che genero fortunato[;)]. Fortuna che la Dany non le somiglia[^] andrea
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 30/10/2010 alle: 11:52:42
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 30/10/2010  09:13:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buon Halloween anche a te nella speranza che la pioggia prevista non sia di lunga durata. E buon week end a tutti quelli che per tanti motivi non si potranno divertire. UN saluto a tutti i "lontani" dal forum (che comunque ci seguono lo stesso[;)]). Un saluto particolare a Roma. andrea e stefania
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 31/10/2010 alle: 10:29:14
BUON GIORNO A TUTTIII![:D] ragazzi che tempaccio...[:(] orribile...una nota positiva c'è Roma si è svuotata[:D]x via del lungo w.e.[:p] ciao Andrea, noi oggi si sta affacciati alla finestra...ma come detto non c'è NESSUNOOOO...[:(] se mi stavi + vicino te venivo a trova (se dice cosi) ciao a tutti...tutti...tutti..[:X][:X][:X] Silvana e Roberto
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 31/10/2010 alle: 19:42:07
quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 31/10/2010  10:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda Silvà, abbiamo pensato la stessa identica cosa[:0][:D]. Comunque oggi è stato un bellissimo giorno di pioggia, il divano sta implorando pietà...[:D][:D]. Credo che la concederò appena mi dirigerò verso...il letto[^]. a-ccasciato
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 01/11/2010 alle: 17:33:05
BUONA SERA A TUTTIIII[:D] a quelli che sono restati in citta'... Andrea...continua a piovere[:(] ho sentito il tg, a Massa Carrara si è scatenato l'inferno... ma che cavolo succede? cmq a Roma il divano sta a sfonda'...[:D][:D][;)] ciao, ci sentiamo dopo (speriamo Silvana e Roberto
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 01/11/2010 alle: 18:20:28
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 30/10/2010  11:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao...rientrati ora dopo una giornata di piogga [:(] il pranzo dalla socera è stato ottimo. X Andrea la socera ti ringrazia per i complimenti...[:(!] X Silvana " il divano sta a sfonda'" non ti preoccupare mandi Roberto dalla Sabrina...ci pensa lei[:p][:p][:p] Bye bye [8D]Gia-Da[:)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 01/11/2010 alle: 18:27:24
quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 01/11/2010  18:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...e beato chi se a fà...a Sabbrina[:D][:D][;)] a-llupato
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 01/11/2010 alle: 18:31:04
quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 01/11/2010  17:33:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> cari Silvana e Robbberto, noi oltre al sofà stiamo sfinendo poltrone sedie e materasse. Meno male che domani si torna al lavoro sennò finiamo all'ingrasso[:0][:D] a-dagiati
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 01/11/2010 alle: 19:01:03
quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 01/11/2010  18:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> dopo la Ferilli...pero' voglio il divano agratiss[:D][;)][;)] a Roma piove...piove...[8][8] saluti a Daniela baci Silvana
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 01/11/2010 alle: 19:09:00
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 01/11/2010  18:27:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> caro Andrea consolati...cosi... fai mettere Stefania in posa come la Sabrina nella foto, e vedrai che l'effetto è MIGLIORE...almeno è reale[:D][:D][;)] e... non essere allupato[:D] baci Silvana
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 01/11/2010 alle: 20:29:21
quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 01/11/2010  19:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Apperò...la Ferilli e pure il divano agggratiss[:D][:D][:D] La Daniela contra acccambia [:)] i saluti. Buona serata a tutti... [8D]Gia-Da[:)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 02/11/2010 alle: 11:08:15
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 30/10/2010  11:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno a tutti, vedo che tutto il mondo è paese...da me piove ancora...tra un po' navighiamo...ma sento che piove sia a Livorno che a Roma....anche noi abbiamo sfondato le poltrone alternate a qualche doccia nell'uscire per i cimiteri...speriamo che smetta, buona settimana corta a tutti dai 50 in sù,Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size3">
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 02/11/2010 alle: 12:03:24
Buongiorno a tutti! Finalmente un bel sole e temperatura primaverile[^]. Dopo i disastri e le disgrazie speriamo si torni a cose più accettabili. Un saluto a tutti da Milano, Pavia, Zena, Roma e anche a quelli del nord est che ci seguono in silenzio[;)]. andrea
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link