quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 28/10/2010 09:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Silvana, anche da noi giornata stupenda anche se fresca. Ci sentiamo presto. andrea @tonypign Antonio, il brodo si allunga[:(]. Nonostante la mia assicurazione sia pronta al risarcimento, non posso muovere il camper prima del permesso che dovrà rilasciare la procura la quale, probabilmente, chiederà un supplemento d'indagine[xx(]. Speriamo bene. andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 28/10/2010 11:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti[:)] anche a Milano nebbia e freddo[V] Andrea se allungo il brodo perde la qualità[:D] la burocrazia italiana è sempre così complicata[}:)]spero per te che risolvi presto[;)] Tony
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 28/10/2010 23:01:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Lucy, grazie per l'incoraggiamento e la solidarietà. Purtroppo sono legato al gruppo, 35 persone da mettere daccordo perchè ci sarà da scegliere una strategia da adottare nei confronti delle assicurazioni del club che già danno segni che "disturbano". Per quel che mi riguarda la mia assicurazione mi ha già tranquillizzato, i problemi casomai se li sbrigano loro, dopo che mi avranno già risarcito ed avrò il camper a posto. Fortunatamente tra noi abbiamo una gentile e brava avvocatessa, e questa è un'altra notizia positiva. Ah, a proposito di belle notizie, stamani ho ritirato la famosa sanatoria per la casa di mia figlia (altri 170,00 euro di bolli[}:)][:(!]), ad inizio novembre potrà fare la vendita. Poi ci sarà l'acquisto dell'altra e....via così[;)]. buona giornata a tutti (quì è fantastica). andrea
quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 30/10/2010 10:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella la foto di tua suocera, e che bel sorriso che ha[:D][:D], aaah che genero fortunato[;)]. Fortuna che la Dany non le somiglia[^] andrea
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 30/10/2010 09:13:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon Halloween anche a te nella speranza che la pioggia prevista non sia di lunga durata. E buon week end a tutti quelli che per tanti motivi non si potranno divertire. UN saluto a tutti i "lontani" dal forum (che comunque ci seguono lo stesso[;)]). Un saluto particolare a Roma. andrea e stefania
quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 31/10/2010 10:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda Silvà, abbiamo pensato la stessa identica cosa[:0][:D]. Comunque oggi è stato un bellissimo giorno di pioggia, il divano sta implorando pietà...[:D][:D]. Credo che la concederò appena mi dirigerò verso...il letto[^]. a-ccasciato
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 30/10/2010 11:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao...rientrati ora dopo una giornata di piogga [:(] il pranzo dalla socera è stato ottimo. X Andrea la socera ti ringrazia per i complimenti...[:(!] X Silvana " il divano sta a sfonda'" non ti preoccupare mandi Roberto dalla Sabrina...ci pensa lei[:p][:p][:p]
Bye bye [8D]Gia-Da[:)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 01/11/2010 18:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e beato chi se a fà...a Sabbrina[:D][:D][;)] a-llupato
quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 01/11/2010 17:33:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cari Silvana e Robbberto, noi oltre al sofà stiamo sfinendo poltrone sedie e materasse. Meno male che domani si torna al lavoro sennò finiamo all'ingrasso[:0][:D] a-dagiati
quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 01/11/2010 18:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dopo la Ferilli...pero' voglio il divano agratiss[:D][;)][;)] a Roma piove...piove...[8][8] saluti a Daniela baci Silvana
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 01/11/2010 18:27:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro Andrea consolati...cosi... fai mettere Stefania in posa come la Sabrina nella foto, e vedrai che l'effetto è MIGLIORE...almeno è reale[:D][:D][;)] e... non essere allupato[:D] baci Silvana
quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 01/11/2010 19:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Apperò...la Ferilli e pure il divano agggratiss[:D][:D][:D] La Daniela contra acccambia [:)] i saluti. Buona serata a tutti... [8D]Gia-Da[:)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 30/10/2010 11:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, vedo che tutto il mondo è paese...da me piove ancora...tra un po' navighiamo...ma sento che piove sia a Livorno che a Roma....anche noi abbiamo sfondato le poltrone alternate a qualche doccia nell'uscire per i cimiteri...speriamo che smetta, buona settimana corta a tutti dai 50 in sù,Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size3">