CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

plus de 50 ans ... météo en direct

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
88 20 2666
21
rosemary
rosemary
26/10/2004 412
Inserito il 02/11/2010 alle: 14:17:38
Un saluto a tutti. Qui anche oggi brutto, ma dicono migliorerà in serata perchè il maltempo si sposta in ...giù...[}:)][}:)]. Per il resto nulla di nuovo,solo che il tempo passa....[:(][:(] M. Rosa
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 02/11/2010 alle: 14:33:22
quote:Risposta al messaggio di rosemary inserito in data 02/11/2010  14:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> toh, a proposito di nord est...lo spevo, lo sapevo[;)][:D][:D]. Ciao Mariarosa, il tempo passa per tutti, e meno male[^]. Pensa a quelli ai quali non passa più[:(]. Come va? E La voglia di andar per camper? Spero che tutto vada bene per te e la tua famiglia, un caro saluto a te e a Valerio. andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 03/11/2010 alle: 10:24:59
Buongiorno a tutti per tutto il giorno....da me ha finalmente smesso di piovere...spero anche da voi, almeno con un po' di bel tempo si possono sistemare i danni fatti...mi dispiace per la gente che ha subito tutti quei disagi e sono solidale con loro, posso solo dirvi FORZA...e vedrete che ce la farete di nuovo... Ora un saluto a tutti dai 50 in sù Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
21
rosemary
rosemary
26/10/2004 412
Inserito il 03/11/2010 alle: 12:59:48
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 02/11/2010  14:33:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Andrea, noi stiamo abbastanza bene (solo acciacchi dell'età[:(][:(!]).Per il resto tutto stazionario. Ho letto della tua disavventura! Adesso stai peggio tu di noi. Lo so che è bene che il tempo passi, ma sai, quando non puoi muoverti e i piedi scalpitano...[:(][:(]. Pensa che da marzo ad oggi ci saremo mossi non più di 5 volte, compresi 10 gg. di ferie! Comunque non mi perdo d'animo! Un caro saluto alla Stefania.[:)][:)] M. Rosa p.s.: ricambio i saluti per Valerio al quale riferirò (quello ...scostumato...che non vuol usare il pc[:(!][:(!])
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 03/11/2010 alle: 15:36:34
quote:Risposta al messaggio di rosemary inserito in data 02/11/2010  14:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao M.Rosa, come va? a proposito del tempaccio[:D] non è vero che si sposta al sud[;)] ha tutta l'intenzione di rimanere nel NORD-EST[:D][:D] devi dire a Valerio di cominciare a usare il PC...perche' bisogna fare ginnastica anche alle mani...si rischia l'artrite[:D][:D][:D] un bacio da Silvana ciao Giacomo!!salutami la Dani manda ogni tanto una foto della Lady[:X][:X] un saluto anche a Lucy59 e i suoi amici pelosetti[:D] Andreaaa! ti manca solo a te il pelosetto[:p] a quando il lieto evento?[;)][:D][:D][:D] un saluto a tuttiiii Silvana e Roberto
18
mannaredda
mannaredda
21/12/2007 710
Inserito il 03/11/2010 alle: 17:16:24
un saluto a tutti da Vito, a Roma giornata di sole che ha asciugato le nostre povere ossa, dopo tutta st'acqua. . . ., ha fatto fin troppi danni, speriamo bene! ciao, Vito
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 03/11/2010 alle: 21:31:04
quote:Risposta al messaggio di rosemary inserito in data 03/11/2010  12:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Carissima signora Rosemary le faccio presente che quì gli acciacchi li potremmo anche regalare, tanti ce ne stanno...[:D][:D]. Vabbè, facciamo i seri, mi spiace che non riusciate a muovervi, e questo è uno dei motivi per cui la Stefania ed io cerchiamo di scappare più a lungo possibile, Sappiamo benissimo che le nostre 80enni prima o poi ci terranno al palo e sarà doveroso star loro vicini. L'importante è non perdere mai il vizio di "scalpitare", vuol dire che siamo ancora in grado di "scappare"[;)]. Per quanto riguarda Valerio, se non scrive pazienza, basta che tenga di conto una bottiglia di quello buono, prima o poi di lì dovremo pur passare...[:p][^]. La Stefania saluta e ricambia con piacere. Andrea e Stefy
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 03/11/2010 alle: 21:39:04
@Lucy59 ho visto, purtroppo, e so bene cosa si prova perchè da ragazzo ho vissuto due alluvioni quando abitavo a Pisa. Si subisce senza poter far nulla! Ed il dopo è massacrante...[V] @Siro e Mannaredda a bbbelliiiii[:D], er sole ce l'abbiamo pure noi, è da stamani che ci scalda ed asciuga ossa e morale. La Stefania dice anche i panni, ma a me non è che mi era parso una cosa importante[:I][:o)]. Silvana, per i pelosi sai che ho già dato in passato. Adesso c'è quello di Stefania, e fa miao, per adesso (ma anche dopo) basta e avanza.[;)] buonanotte a tutti a-ndrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 04/11/2010 alle: 09:17:39
Buongiorno a tutti, ma avete il sole solo voi??? Da me non piove ma il cielo ieri è rimasto coperto tutto il giorno e....oggi è uguale...con tanta umidità....che p...e...questa mattina ho visto le previsioni....e...a quanto pare domenica ricomincia la pioggia....ma così non riesco a fare nemmeno un'uscita[:(][:(] @Sirio 31: anch'io contraccambio il saluto al tuo pelosetto....credo che ora sia un giocherellone[:D][:D] Auguro una buona giornata a tutti dai 50 in sù Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size3">
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 04/11/2010 alle: 15:59:47
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 04/11/2010  09:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> cara Lucy, anche oggi a Roma SOLE...SOLEEEE...e SOLE[8D][8D] speriamo che continua cosi[:p] perche' se c'è il DIO SOLE io e il mio "cagnone" usciamo spesso a correre (lui) sull'erba una carezza ai tuoi cagnolini e un saluto da Roma [:X][:X]SILVANA IMG] http://i56.tinypic.com/1bsk7.jpg[/IMG]
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 04/11/2010 alle: 18:04:33
Ciao a tutti,da noi sole, giornata bellissima ma in casa freddo siamo senza riscaldamento causa rifacimento centrale termica condominiale brrrrrr anche la Lady ne risente... Bau bau a tutti... Ciao Mariarosa un bacio e una stretta di zampa a Valerio... Silvana vedo che anche il tuo pelosino è coperto... Ciao id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da maryland il 05/11/2010 alle 08:02:50
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 05/11/2010 alle: 08:39:47
buon giorno a tutti!! anche oggi a Roma IL SOLEEE[8D][8D] in questi giorni di maltempo avevo provveduto anche x lui un saluto alla Lady da parte di Birillo[:X][:X] ai visto mai....[;)][;)]
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 05/11/2010 alle: 09:43:08
Buongiorno a tutti, da me ancora coperto...un tempo proprio da...sotto le coperte...anche questo we sarà da poltrona...le previsioni danno ancora maltempo domenica....che p...eeeeee....volevo fare un'uscita....ma chissàààà....volevo augurare a tutti dai 50 in sù un buon we asciutto... Una carezza ai pelosetti....[:D][:D][:D]tutti bardati [:D][:D][:D] Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size3">
21
rosemary
rosemary
26/10/2004 412
Inserito il 05/11/2010 alle: 11:25:16
Vabbé che Roma è la città eterna.... Ieri tempo così così.Stamane come da previsioni nebbia! Ciao Andrea, basta prenderla con filosofia. Hai ragione, scappa finchè puoi: io spero, dico spero, di rifarmi fra tre annetti... Silvana, Valerio lo conosci: pigrizia sovrasta!! Giacomo, ricambio e rigiro i saluti. Voi tutto ok? Ciao a tutti: a chi parte per il we (anche se piove...via!!) e a chi resta.. M. Rosa
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 05/11/2010 alle: 11:55:45
Buongiorno a tutti Confermo la bella giornata sia ieri che oggi. Addirittura ieri mi sono potuto permette di stare tutto il giornao al mare!![^] ...sì, ma a lavorare[}:)][:D] ...poi, alla fine del lavoro... ...mi sono concesso una gitarella con la mia barchetta[^] ...per godermi uno splendido tramonto sulla Gorgona... ...e la Corsica Tutto questo per farvi un pò rosicare[}:)][:D][:D], no dai scherzo[:o)], anzi,spero di aver reso partecipi tutti quelli che non hanno la fortuna di godere quotidianamente queste emozioni che, nonostante i tanti anni trascorsi, riescono sempre e fortemente ad attirare la mia attenzione. buona giornata andrea
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 05/11/2010 alle: 14:10:04
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 05/11/2010  11:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D]I V I D I A B I L E[:D] Sei da invidiare...fai un lavoro che tantissima gente al mondo lo farebbe per hobby,[:p] la gru,il mare,il porto,le navi e chissà quante altre cose, questi tramonti che noi ci sognamo[;)]... beato te e ti pagano pure,e ti dirò di più, vederti in foto così abbronzato, non si direbbe neanche che hai SESSANTANNI... [:p][:D][8D][:)][;)] Bravo Andrea, se nasco una prossima volta lo voglio fare anch'io.[8D] Ciao a tutti [8D]Giacomo e Daniela[:)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da maryland il 05/11/2010 alle 14:15:47
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 05/11/2010 alle: 15:49:10
A...PERO' acc...Andrea che bella barchetta...[;)] zitto,zitto non ci avevi detto niente allora il Camper è solo lucciole x allodole?[:D][:D][:D] Stefaniaaa!! ci sei anche tu dentro quella "misera" barchetta?? cmq scherzi a parte lavorare al mare a all'aria aperta deve essere MOLTO + distensivo che stare dietro una scrivania e al chiuso in una stanza 4x4. ciao a tutti dalla citta' eternaaaaa... Silvana
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 05/11/2010 alle: 18:50:55
quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 05/11/2010  14:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [^][^][:D][:D] Magari Giacomo! Sai che gare potremmo fare, te a scaricare con i camalli genovesi ed io con quelli labronici[;)]. Comunque se non amassi ed apprezzassi il mio lavoro, al momento delle privatizzazioni potevo rimanere in Port Authority, nello statale. Invece scelsi la via più rischiosa per rimanere a lavorare all'aperto e non in un ufficio con giacca e cravatta! a-zzardone
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 05/11/2010 alle: 18:56:28
quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 05/11/2010  15:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eh no cara Silvana[:0], in quella barchetta la Stefania non ce la porto, l'ho comperata per portarci 'a Ferilli o qualche sua amica[:p][^]. E beato chi se a fà...'a bbbarca[;)] La Stefy però è la regina del camper[^], guai a chi s'avvicina[;)] a-pinocchio
nazario1
nazario1
-
Inserito il 05/11/2010 alle: 19:18:14
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 05/11/2010  18:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Parliamo anche di cose serie, come sta il mezzo itinerante ? Ciao Naz[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
40 minuti fa
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link