quote:Risposta al messaggio di rosemary inserito in data 02/11/2010 14:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> toh, a proposito di nord est...lo spevo, lo sapevo[;)][:D][:D]. Ciao Mariarosa, il tempo passa per tutti, e meno male[^]. Pensa a quelli ai quali non passa più[:(]. Come va? E La voglia di andar per camper? Spero che tutto vada bene per te e la tua famiglia, un caro saluto a te e a Valerio. andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 02/11/2010 14:33:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea, noi stiamo abbastanza bene (solo acciacchi dell'età[:(][:(!]).Per il resto tutto stazionario. Ho letto della tua disavventura! Adesso stai peggio tu di noi. Lo so che è bene che il tempo passi, ma sai, quando non puoi muoverti e i piedi scalpitano...[:(][:(]. Pensa che da marzo ad oggi ci saremo mossi non più di 5 volte, compresi 10 gg. di ferie! Comunque non mi perdo d'animo! Un caro saluto alla Stefania.[:)][:)] M. Rosa p.s.: ricambio i saluti per Valerio al quale riferirò (quello ...scostumato...che non vuol usare il pc[:(!][:(!])
quote:Risposta al messaggio di rosemary inserito in data 02/11/2010 14:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao M.Rosa, come va? a proposito del tempaccio[:D] non è vero che si sposta al sud[;)] ha tutta l'intenzione di rimanere nel NORD-EST[:D][:D] devi dire a Valerio di cominciare a usare il PC...perche' bisogna fare ginnastica anche alle mani...si rischia l'artrite[:D][:D][:D] un bacio da Silvana ciao Giacomo!!salutami la Dani manda ogni tanto una foto della Lady[:X][:X] un saluto anche a Lucy59 e i suoi amici pelosetti[:D] Andreaaa! ti manca solo a te il pelosetto[:p] a quando il lieto evento?[;)][:D][:D][:D] un saluto a tuttiiii Silvana e Roberto
quote:Risposta al messaggio di rosemary inserito in data 03/11/2010 12:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissima signora Rosemary le faccio presente che quì gli acciacchi li potremmo anche regalare, tanti ce ne stanno...[:D][:D]. Vabbè, facciamo i seri, mi spiace che non riusciate a muovervi, e questo è uno dei motivi per cui la Stefania ed io cerchiamo di scappare più a lungo possibile, Sappiamo benissimo che le nostre 80enni prima o poi ci terranno al palo e sarà doveroso star loro vicini. L'importante è non perdere mai il vizio di "scalpitare", vuol dire che siamo ancora in grado di "scappare"[;)]. Per quanto riguarda Valerio, se non scrive pazienza, basta che tenga di conto una bottiglia di quello buono, prima o poi di lì dovremo pur passare...[:p][^]. La Stefania saluta e ricambia con piacere. Andrea e Stefy
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 04/11/2010 09:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cara Lucy, anche oggi a Roma SOLE...SOLEEEE...e SOLE[8D][8D] speriamo che continua cosi[:p] perche' se c'è il DIO SOLE io e il mio "cagnone" usciamo spesso a correre (lui) sull'erba una carezza ai tuoi cagnolini e un saluto da Roma [:X][:X]SILVANA IMG] http://i56.tinypic.com/1bsk7.jpg[/IMG]
id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
...poi, alla fine del lavoro...
...mi sono concesso una gitarella con la mia barchetta[^]
...per godermi uno splendido tramonto sulla Gorgona...
...e la Corsica
Tutto questo per farvi un pò rosicare[}:)][:D][:D],
no dai scherzo[:o)],
anzi,spero di aver reso partecipi tutti quelli che non hanno la fortuna di godere quotidianamente queste emozioni che, nonostante i tanti anni trascorsi, riescono sempre e fortemente ad attirare la mia attenzione.
buona giornata
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 05/11/2010 11:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]I V I D I A B I L E[:D] Sei da invidiare...fai un lavoro che tantissima gente al mondo lo farebbe per hobby,[:p] la gru,il mare,il porto,le navi e chissà quante altre cose, questi tramonti che noi ci sognamo[;)]... beato te e ti pagano pure,e ti dirò di più, vederti in foto così abbronzato, non si direbbe neanche che hai SESSANTANNI... [:p][:D][8D][:)][;)] Bravo Andrea, se nasco una prossima volta lo voglio fare anch'io.[8D] Ciao a tutti [8D]Giacomo e Daniela[:)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 05/11/2010 14:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][:D][:D] Magari Giacomo! Sai che gare potremmo fare, te a scaricare con i camalli genovesi ed io con quelli labronici[;)]. Comunque se non amassi ed apprezzassi il mio lavoro, al momento delle privatizzazioni potevo rimanere in Port Authority, nello statale. Invece scelsi la via più rischiosa per rimanere a lavorare all'aperto e non in un ufficio con giacca e cravatta! a-zzardone
quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 05/11/2010 15:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh no cara Silvana[:0], in quella barchetta la Stefania non ce la porto, l'ho comperata per portarci 'a Ferilli o qualche sua amica[:p][^]. E beato chi se a fà...'a bbbarca[;)] La Stefy però è la regina del camper[^], guai a chi s'avvicina[;)] a-pinocchio
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 05/11/2010 18:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parliamo anche di cose serie, come sta il mezzo itinerante ? Ciao Naz[:)]