CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

plus de 50 ans ... météo en direct

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
89 20 2666
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 05/11/2010 alle: 19:45:46
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 05/11/2010  19:18:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Nazario purtroppo siamo ancora fermi. Stasera abbiamo l'ultima assemblea dove saranno presenti tutti i 180 soci del nostro rimessaggio, speriamo sia l'ultimo atto e dopo si possa procedere in una qualche direzione. Tu pensa che la mia assicurazione mi ha già chiamato due volte per sapere dove l'avevo portato a riparare[V]. Appena avremo l'autorizzazione per rimuoverlo lo porto immediatamente in Rimor, poi ci penseranno periti ed avvocati a sornarsi tra loro, a me non interessa più di tanto perchè la fattura la paga la mia compagnia. at salut andrea
nazario1
nazario1
-
Inserito il 06/11/2010 alle: 08:10:24
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 05/11/2010  19:45:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao, tutto sommato sarete fermi ma procedete bene auguri per la migliore delle conclusini Ciao Naz.
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 06/11/2010 alle: 12:47:38
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 06/11/2010  08:10:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie[;)] buon w.e. andrea
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 07/11/2010 alle: 08:49:38
BUON GIORNO A TUTTIIII[:)] oggi giornata bruttina[:(] che[8][8][8][8][8][8][8][8] speriamo che non piove, cosi non staremo dentro casa a sfondare il divano[:D][:D] ciao a tutti... Silvana e Roberto
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 07/11/2010 alle: 10:55:00
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 05/11/2010  19:18:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao nazario1...[8D]ma dai... noi parliamo sempre di cose serie,[:D]magari ogni tanto si scherza un pochino,fa bene ridere e scherzare,purtroppo la disavventura che è capitata al nostro carissimo collega "camperista" Andrea è una bruttissima cosa che tutti noi ci auguriamo che si risolva nel migliore dei modi.[;)][:)] A Genova Piove, giornata uggggggiosa,fortuna che i caloriferi sono caldi,la centrale termica funzionaaaaa,[:p][:p][:p] con quello che ci costa![:(!] Bye bye a tutti [8D]Gia-Da[:)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da maryland il 07/11/2010 alle 10:57:53
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 07/11/2010 alle: 14:17:24
quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 07/11/2010  10:55:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...oooh belin, e son palanche!![:D][:D] Da noi non partono ancora perchè in casa ci sono 21,5 gradi[^][^]. Tutto risparmio[;)] andrea
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 07/11/2010 alle: 20:50:01
Toc toccc c'è nessuno? Buona serata ragazzi "maturi"[:D][:D][:D] come vanno le natiche affossate nei divani? Ancora due gg. e poi ritorna il bello...[:)] Ciao a tutti che tra un po inizia "Terra ribelle" [8D]Gia-Da[:)] id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da maryland il 08/11/2010 alle 07:25:49
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 08/11/2010 alle: 00:00:03
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 05/11/2010  11:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io sono molto invidiosa nel vedere ciò....perchè purtroppo vivo nella parte più umida e....piovosa e schifida parte dell'Italia...almeno credo che non esista altra parte uguale....comunque sabato pomeriggio siamo usciti con il camper fino ad Albenga....è stato sufficiente a ridarmi fiato....neanche una gocia di pioggia fino al ritorno...spero di ripetere settimana prox...trovato AA veramente carina e ospitale in tutti i sensi...per ora Buonanotte e....a domani...Lucy:-)))))))))[;)][:D][:)]id="blue">id="size3">
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 08/11/2010 alle: 11:38:25
BUON GIORNOOO!![:D] piove...piove...piove[:(][:(!][:(!] ma quanta ne butta[:(]non si puo' mettere il naso fuori il balcone acc... adesso BASTAAAA[:(!] me fa male il sedere a stare seduta sul divano[:)] ciao a tutti Silvana e Roberto
18
mannaredda
mannaredda
21/12/2007 710
Inserito il 08/11/2010 alle: 15:24:47
non deprimiamoci! certo con questo tempo passa pute la voglia di uscire ma bisogna essere ottimisti, se poi ci facciamo spaventare per un po di freddo . . . . . , allora vuol dire che se ne riparla in primavera? non bisogna demordere! ciao, Vito
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 08/11/2010 alle: 21:15:45
quote:Risposta al messaggio di mannaredda inserito in data 08/11/2010  15:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Vito! non è il freddo che mi spaventa, ma bensi è l'acqua...che ne butta davvero tanta, fa impressione, e fa anche paura, basta vedere nel Veneto che ha combinato[:(][:(] un saluto a tutti gli amici Silvana e Roberto
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 08/11/2010 alle: 21:27:31
Buonasera a tutti allora, oggi acqua e vento da 50 a 90 km/h! Pioveva così a vento che gli schizzi non toccavano terra ma correvano paralleli al suolo[:0][:0]. Ero sulla grù e dondolavo come sull'altalena[:(!], non potendo neppure scendere (perchè ancor più pericoloso), mi sono visto tutto dall'alto! Ammetto che vedere le onde alzarsi oltre le dighe foranee è stato uno spettacolo. Nei momenti di calo alcune navi sono entrate ed altre uscite, ma non invidio certamente quei poveri equipaggi[:(]. Forse a breve mi fanno muovere il camper[;)]. Mi dispiacerebbe perdere il capodanno con gli amici camperofili[;)]. a-ncorato (ben forte[;)])
17
tonypign
tonypign
26/11/2008 571
Inserito il 09/11/2010 alle: 12:02:39
Buongiorno a tutti[:)] scusate la mia assenza ma sono stato a Napoli per i morti, si sà la ricorrenza ai nostri cari va fatta. Splendite giornate di sole e un clima tutt'altro che diverso da Milano[:D][:p] @ Andrea cerca di darti una mossa che capodanno è vicino[:D],(scherzo) l'importante che risolvi il tutto[;)]. @ Silvana non lamentarti della pioggia qui oltre a quella fa anche freddo.[:(] @ Roberto stai vedendo dove dobbiamo andare per capodanno[?][:D] un saluto a tutti anche agli altri amici che scrivono e non conosco sperando che presto ci sarà l'occasione.[;)] Tony e Silvana

Modificato da tonypign il 09/11/2010 alle 12:05:03
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 10/11/2010 alle: 08:40:37
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 09/11/2010  12:02:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> BUON GIORNO A TUTTI!! Antonio! finalmente ti si risenteeee[:D] ogni tanto scompari....ma x fortuna ti riaffacci alla finestra[:D] ai visto che a Napoli, nonostante la spazzatura, il SOLE la fa splendere in tutta la sua bellezza?[8D] cmq a Roma non fa freddo x niente,speriamo che continua cosi, è solo l'acqua che rompe le [8][8] stamani finalmente c'è il SOLEEE[8D][:D] ANDREAAA! i che tu fai? (se dice cosi in dialetto?) saluti a tuttiiii Silvana e Robero P.S.x Capodanno stiamo lavorando[:p]
17
tonypign
tonypign
26/11/2008 571
Inserito il 11/11/2010 alle: 13:28:38
Buongiorno ragazzi 50enni[:)] come và[?] siete in letargo[:D] stamani nebbia[:(] il prossimo w.e. andiamo a Zibello "november porc" la prima uscita dopo le vacanze estive[8D] un saluto a tutti[;)] Tony
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 12/11/2010 alle: 16:02:20
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 11/11/2010  13:28:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e bravo Antonio, dopo ci racconterai come era il porcello[:p][:p][:p]di Zimbello e se la festa vale la pena di fare tutti i Km da Roma[:D] ragazzi dove siete? non sapete + che dire?? Giacomo, vorrei sapere quale è la cittadina ligure famosa x la focaccia?[:p] è un rebus delle parole crociate ma non lo so[:D] ciao a tutti!! Silvana e Roberto un saluto IMMENSO a tutti
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 12/11/2010 alle: 18:46:47
Buona serata a tutti, come ve la passate? Noi tutto normale. X Silvana, penso che la domanda si riferisca alla famosa focaccia di "Recco", anche se Genova non è da meno...[:p] Bye bye a tutti [8D]Gia-Da[:)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 13/11/2010 alle: 08:35:23
quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 12/11/2010  18:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie Giacomo! era proprio RECCO! ma chi la mai sentita nominare? io pensavo che il primato era di Genova che x me è TROPPO BUONAAA[:p] qui a Roma c'è il soleeee[:D] speriamo che duri[:0] un saluto a tutti...[:X][:X] Silvana e Roberto
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 13/11/2010 alle: 14:11:59
Buon sabato... la "focaccia al formaggio" di Recco,è abbastanza conosciuta,tanto è vero che viene inserita nei cruciverba... tu dici che non la conosci... mmmmmhhhh non sai che ti sei persa[:p][:p][:p] da leccarsi i baffi,alla prima occasione mi impegno a portarla... Ciao a tutti [8D]Gia-Da[:)] id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da maryland il 13/11/2010 alle 14:13:32
17
tonypign
tonypign
26/11/2008 571
Inserito il 13/11/2010 alle: 15:18:36
quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 12/11/2010  16:02:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno a tutti[:)] cara Silvana ci siamo stati anche l'anno scorso ti allego qualche foto: questo si chiama strolghino di culatello lo fanno al momento, non mi ricordo quanti metri è lungo (molti), dopo il pomeriggio lo tagliano e lo friggono e viene offerto a tutti[:p][:p] buon fine settima Tony
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link