quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 05/11/2010 19:18:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Nazario purtroppo siamo ancora fermi. Stasera abbiamo l'ultima assemblea dove saranno presenti tutti i 180 soci del nostro rimessaggio, speriamo sia l'ultimo atto e dopo si possa procedere in una qualche direzione. Tu pensa che la mia assicurazione mi ha già chiamato due volte per sapere dove l'avevo portato a riparare[V]. Appena avremo l'autorizzazione per rimuoverlo lo porto immediatamente in Rimor, poi ci penseranno periti ed avvocati a sornarsi tra loro, a me non interessa più di tanto perchè la fattura la paga la mia compagnia. at salut andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 05/11/2010 19:45:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, tutto sommato sarete fermi ma procedete bene auguri per la migliore delle conclusini Ciao Naz.
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 06/11/2010 08:10:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie[;)] buon w.e. andrea
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 05/11/2010 19:18:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao nazario1...[8D]ma dai... noi parliamo sempre di cose serie,[:D]magari ogni tanto si scherza un pochino,fa bene ridere e scherzare,purtroppo la disavventura che è capitata al nostro carissimo collega "camperista" Andrea è una bruttissima cosa che tutti noi ci auguriamo che si risolva nel migliore dei modi.[;)][:)] A Genova Piove, giornata uggggggiosa,fortuna che i caloriferi sono caldi,la centrale termica funzionaaaaa,[:p][:p][:p] con quello che ci costa![:(!] Bye bye a tutti [8D]Gia-Da[:)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 07/11/2010 10:55:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...oooh belin, e son palanche!![:D][:D] Da noi non partono ancora perchè in casa ci sono 21,5 gradi[^][^]. Tutto risparmio[;)] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 05/11/2010 11:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono molto invidiosa nel vedere ciò....perchè purtroppo vivo nella parte più umida e....piovosa e schifida parte dell'Italia...almeno credo che non esista altra parte uguale....comunque sabato pomeriggio siamo usciti con il camper fino ad Albenga....è stato sufficiente a ridarmi fiato....neanche una gocia di pioggia fino al ritorno...spero di ripetere settimana prox...trovato AA veramente carina e ospitale in tutti i sensi...per ora Buonanotte e....a domani...Lucy:-)))))))))[;)][:D][:)]id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di mannaredda inserito in data 08/11/2010 15:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Vito! non è il freddo che mi spaventa, ma bensi è l'acqua...che ne butta davvero tanta, fa impressione, e fa anche paura, basta vedere nel Veneto che ha combinato[:(][:(] un saluto a tutti gli amici Silvana e Roberto
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 09/11/2010 12:02:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUON GIORNO A TUTTI!! Antonio! finalmente ti si risenteeee[:D] ogni tanto scompari....ma x fortuna ti riaffacci alla finestra[:D] ai visto che a Napoli, nonostante la spazzatura, il SOLE la fa splendere in tutta la sua bellezza?[8D] cmq a Roma non fa freddo x niente,speriamo che continua cosi, è solo l'acqua che rompe le [8][8] stamani finalmente c'è il SOLEEE[8D][:D] ANDREAAA! i che tu fai? (se dice cosi in dialetto?) saluti a tuttiiii Silvana e Robero P.S.x Capodanno stiamo lavorando[:p]
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 11/11/2010 13:28:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e bravo Antonio, dopo ci racconterai come era il porcello[:p][:p][:p]di Zimbello e se la festa vale la pena di fare tutti i Km da Roma[:D] ragazzi dove siete? non sapete + che dire?? Giacomo, vorrei sapere quale è la cittadina ligure famosa x la focaccia?[:p] è un rebus delle parole crociate ma non lo so[:D] ciao a tutti!! Silvana e Roberto un saluto IMMENSO a tutti
quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 12/11/2010 18:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Giacomo! era proprio RECCO! ma chi la mai sentita nominare? io pensavo che il primato era di Genova che x me è TROPPO BUONAAA[:p] qui a Roma c'è il soleeee[:D] speriamo che duri[:0] un saluto a tutti...[:X][:X] Silvana e Roberto
quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 12/11/2010 16:02:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti[:)] cara Silvana ci siamo stati anche l'anno scorso ti allego qualche foto:
questo si chiama strolghino di culatello lo fanno al momento, non mi ricordo quanti metri è lungo (molti), dopo il pomeriggio lo tagliano e lo friggono e viene offerto a tutti[:p][:p]
buon fine settima
Tony