http://www.illaghettodelsole.it...
per festeggiare insieme il nuovo anno, chissà se altri avranno piacere di passarlo con noi??? 1)Maryland-----------2A 2)Siro31--------------2A 3)Rosemary----------2A 4)Andrea-------------2A 5)Pippo5951----------2A 6) P.S.Per chi ha piacere, ci sono ancora posti a disposizione... ================================================================= Questo è il menù del CENONE. ANTIPASTI: Stuzzico di patate piccante, barchette di formaggio alle erbe profumate, suprème di tacchino al forno PRIMI: Passatelli in brodo, Cannelloni di magro, Ravioli di ricotta ai carciofi PIATTO DI MEZZO: Cotechino con lenticchie SECONDI: Lombo di manzo in crosta con erbe profumate e verdure Vichy, crumble di cavolfiore DOLCI: Arance alla vaniglia e whisky, mandarini e uva di buon augurio SPUMANTE,BEVANDE,CAFFE' E LIQUORI COMPRESI La festa sarà accompagnata da musica e balli fino a mattina e per festeggiare la mezzanotte ci sarà un grande spettacolo pirotecnico! La spesa è di 55.00 € per il cenone. id="red">Più sosta nel campeggio: 5 euro al giorno per piazzola camper, + 3 euro a persona/giorno per usufruire dei servizi igienici, docce e lavabi.id="red"> Bye bye Giacomo - Danielaid="blue">
Cordialmente Pippo ]id="size4">id="red">
[8D] Gia-Da [:)]id="blue">id="size2">
quote:Originally posted by Pippo5951> caro Pippo, io e mia moglie partiamo il giorno 27/12 x andare a vedere qualche paesino caratteristico,in Emilia Romagna, e poi saliamo (o scendiamo[:D]) x Faenza, se ti puo' interessare faccelo sape', saremo davvero contenti di conoscerci tre giorni prima con affetto Roberto [:X][:X][:X] Silvana PS: la mia email SIRO31@libero.itid="size5">
Buongiorno anche a voi!!!!!!!!!! Sono spiaciuto per Pici57, vuol dire che sarà per la prossima volta. Maryland il lavastoviglie non l'ho monto, senno: faccio ridere anche i pesci! Oggi ci siamo svegliati in una nebbia che non si vede nemmeno il naso. Ancora è cosi. Di solito la nebbia dice che sopra c'è il sole, per chi lo vede! é ora di cominciare a fare il conto alla rovescia. Se qualcuno mi dice se è meglio arrivare un giorno prima o due, l'importante è non arrivare ed essere soli[:(].Cordialmente Pippo ]id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by pici57> Ciao spero che non sia niente di grave,sarà per una prossima volta,auguro a te e Family BUONE FESTE.[:)]
[:(][xx(]Ragazzi per un problema familiare innaspettato devo rinunciare alla vostra compagnia, mi dispiace tantissimo, Vi faccio anticipatamente i miei auguri di buon anno. Sarà per la prossima, un bacione a Mariarosa, a presto Graziano Stefania >
Bye bye Giacomoid="blue">
Auguro a tutti id="blue"> id="size6">
[8D]--------[:)]id="blue">id="size3">
quote:Originally posted by Siro31> Cara Silvana...da questo messaggio sono esclusi i GENOVESI che regalano TANTO amore, [:D] (si spende meno[:D])[:D][:D][:D]id="blue">id="size3">
buon giorno a tutti e.... TANTI...TANTI AUGURI DI BUON NATALE a tutta la mitica compagnia dei "DAI 50 ANNI IN SU..." pochi ma eccezionaliiiiiiiiiiii[:D][:D][:0][:0][^][^][^] dedicato agli uomini: x Natale regalate alle vostre donne UN DIAMANTE!!![:D][:D][:D] vi amera' x sempre[^][^][^] [:X][:X][:X] Silvanaid="size5">>