quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 13/11/2010 14:11:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> te lo giuro Giacomo, non l'ho mai assaggiata,qui a Roma non arriva, mentre arriva e TANTAAAA[:p][:p] la focaccia di Genova[:p] cmq, ti sei impegnato a portarla [:p] quando ci vediamo...mi raccomando ogni promessa è un debito[^][^][^] anche perche' mi voglio leccare i baffi[:D][:p] tu mi puoi chiedere qualcosa di Roma che ti è piaciuta tanto...[:p] ma il LIVORNESE che fine ha fatto??? è caduto in letargo dalla stanchezza?[:D][:D] Buon fine settimana a tuttiii!! Silvana e Roberto[:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 13/11/2010 15:18:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonioooo!! acc... quanti metri di salciccia[:p][:p][:p] e te credo che ogni anno ce ritorni![:D][:p] alla fine della festa la offrono AGRATISSE a tutti! scherzo Antonio, se stavo + vicina ce andavo anche io tutti gli anni[:p][:p] pero' ho notato come stanno in "carne" gli addetti che lavorano la salciccia[:D][:D][:p] al ritorno dalla sagra metti le nuove fotografie, anche x vedere se le stesse persone si sono ancora ingrassate[:D][:D][:D] salutami tanto Silvana e il nipotino[:X] baci Silvana e Roberto
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 14/11/2010 18:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea hai proprio ragione, io è da quando avevo 15 anni che venivo in toscana per mangiare quella focaccia lì.[:D],è troppo buona. Un saluto a tuttiiiiiiiiii. Ciao Claudio e Elideid="green">
quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 15/11/2010 20:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Giacomo, noi stiamo bene, a parte il troppo lavoro, (per fortuna che c'è)- Speriamo di vederci presto Un saluto alle tue donne. ciao
quote:Risposta al messaggio di caio61 inserito in data 15/11/2010 21:12:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti,un caro saluto a Claudio e un abbraccio ad Elide, fa piacere sentirvi ogni tanto. bye [8D]Gia-Da[:)] id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 15/11/2010 22:13:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon martedì sotto la pioggia....tra poco andrò in gommone...e...secondo le previsioni non ci sono speranze che smetta... Andrea...io ho rimandato tutto alla primavera....adesso visto che il tempo non manca...faremo fare qualche preventivo in più ed accertamenti in più....così magari arriviamo preparati a cominciare...tu non affaticarti troppo...va bene che il lavoro nobilita...ma troppo....fa male... Buona giornata da una Lucy annacquata....[:D][:D][:D]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 17/11/2010 14:31:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> acc...Silvà già ti sei beccata l'influenza[?] spero che adesso stai meglio. la salcicciata è per questo w.e. prossimo,ma il tempo non promette niente di buono[:(] ti auguro una buona guarigione[;)] un saluto a tutti a risentirci Tony
quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 17/11/2010 14:31:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti...vedo che il tempo non dà tregua a nessuno... Silvana mi spiace ti sia già presa l'influenza, purtroppo è un male di stagione vedi di farti l'antinfluenzale...comunque anch'io l'ho già presa, fortunatamente febbriciattola che và e viene ma con un raffreddore da cinema...(anch'io in ritardo con il vaccino) Comunque vedi di guarire in fretta...[;)][;)][:X] Mi attirava molto il november porc...ma di acqua ne abbiamo in abbondanza quì a casa e il prox we è acqua...meglio sfondare la poltrona...[:D][:D] Andrea anch'io ho un gommone che non utilizzo da un paio d'anni...ma se andiamo avanti così...mi toccherà veramente usarlo...quì diluvia...e le previsioni non sono idilliache... Auguro a tutti buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 18/11/2010 14:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, da me tanto per cambiare pioveeeee....che[8][8] ed il we si preannuncia poltronato...visto il tempo e la dose di raffreddore da cinema...spero meglio per altri di voi... Andrea....visto il tuo entusiasmo e il tuo brio nel cominciare i lavori della casa di tua figlia...se vuoi questa primavera...potresti passare anche da me?...[:D][:D][:D] Ora vi auguro un buon we senza pioggia...spero almeno per voi[;)][;)][;)] Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 20/11/2010 08:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Buona pioggia a tutti[:(][xx(] a-nnacquato