quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 02/12/2010 17:53:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, oggi ancora tempo nuvoloso e pioggerella fine fine... Tony: mi sarei aggregata volentieri, ma tra camper fermo e lavoro...non ho tutti quei giorni...chissa se riusciremo ad andare in pensione[?][?][?]Bella la foto dello stragigante zampone...ma il signore con la giacca rossa...è Giovanni Rana quello della pasta[?] Tu penso sia già in pensione...ti auguro di passare questi giorni in allegria e divertendoti e mi raccomando non mangiare troppo zampone alla faccia nostra[:p][^] Ora auguro buon we a chi esce e a chi sfonderà la poltrona (visto che domenica nevicherà ancora)un salutone a tutti dai 50 in sù Lucy[;)][:D][:)]
id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 04/12/2010 08:08:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, anche a chi è partito....noi niente ponti..., oggi la giornata è cominciata con nuvoloso, ora c'è il sole...ma ora di sera[?] E' tutto un'incognita.... Cara Silvana, io non ho ancora cominciato con i regali di natale....(quando riuscirò a trascinare il consorte comincerò),però stò già facendo gli addobbi, fuori in giardino, in casa e ora manca solo il negozio...Per quanto riguarda il non arrabbiarsi...è facile a dirlo ma non a farlo...comunque ci provo...[;)] Ora auguro a tutti dai 50 in sù un buon we senza pioggia e...appena posso mi affaccio....un abbraccio Lucy[;)][:D][:)]
id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di VitoF inserito in data 04/12/2010 18:09:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Vito...beati voi che avete ancora il sole[8D] GODETEVELOOOOOO!! stamani avevo scritto che c'era il sole ritiro tutto[:(!] PIOVEEEEEEEEEEEE[:(!][:(!][:(!] io e mio marito sfenderemo il divano[;)] leggo che sei andato da Padre Pio, hai fatto bene[^] è stato il nostro 1° viaggio nel lontano 2004 x farci benedire il Camper,e mi è piaciuto molto un saluto alla signora ci sentiamo domani ciao Lucy tutto bene? ma x fare i regali non puoi andare da sola? almeno sei + libera di scegliere senza il brontolio del consorte (almeno il mio fa cosi')[:(][:(!] domani faccio l'albero, speriamo che il mio cagnolino non me lo fa cadere[:D] buona serata a tutti Silvana e Roberto
id="blue">id="size2">
Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">