id="blue">id="size2">
id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 11/12/2010 08:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per me la seconda opzione[:(], da tempo ormai[xx(] Ma ci sono anche le belle notizie, mia figlia deve lasciare l'appartamento venduto, entro domenica prossima[}:)]. Povere le mie ossa[B)]. a-ccasciato
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 12/12/2010 11:58:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io seconda opzione...stò facendo le radici....speriamo che non attecchiscano troppo eh eh eh eh[:D][:D]Buona domanica sera...Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 12/12/2010 17:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonaserata a voi "Vecchietti"...[:p] Silvanaaaaaaaaaa quel Babbo volante è in ritardo di sette anniiiii[:D][:D][:D] Importante è arrivare dai...[:D][:D][:D] Saluta il vecchio Roberto... [8D]Gia-Da[:)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 12/12/2010 20:59:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona sera a tuttiiiiii[:D] acc...caro Giacomo, non me ne ero proprio accorta...un Babbo Natale del 2003 [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] va be' mettiamola cosi...è vecchio bisogna capirlo[:D][:D][:D] 50enni in su...[;)] avete finito con i regali?? mi raccomando non vi dimenticate di nessuno[:(] neanche dei vostri amici a quattro zampe[:D][:D][:D] ciao a tutti Silvana