CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

plus de 50 ans ... météo en direct

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
95 20 2666
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 14/12/2010 alle: 09:18:06
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 13/12/2010  17:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno a tutti, un bentornato a Tony e Silvana....ma ci avete almeno pensato mentre mangiavate lo zampone?[?][?] Comunque un po' di invidia l'avete procurata....beati voi[:D][:D] Continuiamo la settimana....[;)]Lucy[;)][:D][:)] id="blue">id="size2">
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 15/12/2010 alle: 08:53:40
Buon mercoledì.... Lucy[;)][:D][:)] id="blue">id="size2">
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 15/12/2010 alle: 10:34:30
Buongiorno...Freddo ma asciutto, il tempo che piace a noi. Che fate di bello? Avete già pensato al pranzo di Natale? Sentiamo quali sono i piatti delle nostre tradizioni... noi appena la Daniela mi da il menù lo posto... ciauuu AUGURIIII [8D]Giacomo[8D] id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da maryland il 15/12/2010 alle 11:44:20
VitoF
VitoF
-
Inserito il 15/12/2010 alle: 20:57:42
Buona sera a tutti oggi, a Bari a Nevicatooooo, fa un po frEddo i bambini si sono divertiti a fare i pupazzetti di neve, a Bari e un evento un po raro, anche se negli ultimi anni si sta verificando un pò di più. UN ABBRACCIO A TUTTI Vito e Elisa
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 15/12/2010 alle: 21:14:11
ciao gente[:)] da noi freddo ma tanto bel sole[^]. Ho letto della bella gita di Antonio...te possino...[;)] L'augurio di Santa Lucia era ovvio che comprendesse anche la nostra Lucy[;)]. A pensare che tra poco è Natale mi fa...strano, ...senza camper[:(]. Il pranzo sarà come sempre: Luculliano[:D], povero me[B)], penso ai sacrifici...dopo! Quì stiamo facendo i miracoli per riuscire a fare il rogito della casa che acquista mia figlia...n'Apocalisse!, ma forse ce la facciamo prima della fuga degli addetti ai lavori, da Natale a dopo Epifania sopariscono tutti[:(!] Al lavoro, tra malati e prossimi alle ferie, siamo mezza forza operativa...ed io...speriamo che me la cavo, come si diceva in un famoso film. Oggi 2 turni, domani idem, poi magari mi stoppano venerdì e sabato per non pagare straordinari[}:)] Oggi ho caricato un mare di camions con il sale da spargere sulle autostrade, le previsioni dicono che forse nevicherà anche da noi...e che due [8][8], ogni volta che accade (poche) è uno stress[:0][:(] buona notte a todos a-gghiacciato
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 16/12/2010 alle: 09:23:52
Ciao a tutti, oggi da me è molto...diciamo ghiacciato...sembra che sia scesa la neve ed invece è nebbia ghiacciata...a tutt'ora siamo a -6...solo a mettere fuori il naso...è già un ghiacciolo... @ Andrea: l'iter burocratico per la proprietà di tua figlia è molto lungo....ma questo era da mettere nel conto...loro cercano sempre di complicarci la vita....altrimenti non sono contenti, ti auguro di risolvere prima di Natale, altrimenti non se ne parla fino a gennaio... @ Giacomo: io non ho ancora deciso per il pranzo di Natale...quest'anno volevo cambiare un po' il menù...appena decido posto le mie idee per il pranzo... @ Vito e Elisa: deve essere molto strano vedere Bari sotto la neve....ma credo che sia uno spettacolo... @ Tony: siete già ripartiti con il camper per le festività Natalizie[?][?] @ Silvana: anche tu,stai allestendo il camper per l'uscita Natalizia e di Capodanno[?][?] O sei già partita[?][?] Buona giornata Lucy[;)][:D][:)] id="blue">id="size2">
17
tonypign
tonypign
26/11/2008 571
Inserito il 16/12/2010 alle: 13:09:23
Buongiorno a tutti i 50enni...[:)] @ Andrea non faticare troppo[:D][:D] e per il pranzo natalizio stai leggero..[:p] @ Lucy non siamo partiti stiamo a casa fino al 30 dic. sto guardando qualche agriturismo per capodanno. comunque se qualcuno vuole aggregarsi per festeggiare insieme non c'è che dirlo, fatemelo sapere perchè devo prenotare[:p] anche qui un freddo da siberia brrrrr[:(!] un saluto a tutti Tony

Modificato da tonypign il 16/12/2010 alle 13:11:55
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 16/12/2010 alle: 13:30:16
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 16/12/2010  13:09:23 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao se ti va noi (camperisti veneti stiamo organizzando(autogestito) capodanno su di una chiatta sul Po in provincia di Mantova se vai quì vedi tuttoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">

https://forum.camperonline.it/#...

17
tonypign
tonypign
26/11/2008 571
Inserito il 16/12/2010 alle: 20:01:42
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 16/12/2010  13:30:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Adriana come và[?] ti ringrazio per l'invito ho guardato ma sai io cerco qualcosa come la pasqua scorsa senza far lavorare troppo le donne almeno l'ultimo giorno dell'anno[:D] comunque ti faccio tanti auguri di buon natale e un felice anno nuovo ciao a risentirci Tony e Silvana
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 17/12/2010 alle: 09:18:55
Ciao a tutti dai 50 in sù, anche oggi giornata abbastanza gelida...stà scendendo della nebbia ghiacciata...anche il tempo non è più come una volta...mhà... Oggi è venerdì quindi per qualcuno inizia il we.... Buon we a tutti[:D][:D] Lucy[;)][:D][:)] id="blue">id="size2">
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 17/12/2010 alle: 11:24:29
OGGI VENERDI' 17[:(!] ...e come volevasi dimostrare sta nevicando da oltre un'ora ininterrottamente[}:)]. Niente di male, è vero, ma per chi non è abituato inizia una lunga serie di problemi. Mia figlia, che lavora a 10km, è bloccata ed arriverà (speriamo) in ritardo, adesso il marito le porta le catene. Noi, di primo mattino eravamo in centro, Stefania per una donazione plasma, io per documenti. Come sempre utilizzando lo scooter. Al ritorno, quando mancavano 7/800 metri da casa, siamo scivolati 2 volte. Niente di grave ovviamente perchè aandavamo a passo d'uomo, però non è stato piacevole. Comunque abbiamo raggiunto la meta cavalcando...sui nostri piedi infreddoliti. Purtroppo abbiamo avvistato molti scivoloni, quasi sempre anziani, le ambulanze transitano di continuo. Ancora nessuno si vede a spargere sale, come di consueto la mancanza d'organizzazione cronica e la scarsa dimestichezza col fenomeno porterà ulteriori disagi[:(]. Eppure le previsioni avevano avvisato... alcune foto per noi piuttosto insolite quì si notano ancora i segni dello stoico motorino[:D] e sembra non accennare a diminuire[:0] a-mmantato
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 17/12/2010 alle: 12:34:28
BUON GIORNO A TUTTI!! scusate il ritardo, sono stata 5 giorni senza ADSL, stavo in continuo contatto con l'operatore di TELETU[:(!] prova...prova...che[8][8][8] finalmente tutto risolto!![:D] qui a ROMA è -1, ancora non nevica ma la mattina abbiamo il ghiaccio[:(][:(] ASPETTATE! ASPETTATE! in questo momento cadono piccoli fiocchi di neve[:(!] poi vi faro' sapere un saluto a tutti Silvana e Roberto
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 17/12/2010 alle: 14:38:58
NEVE...NEVE... a Roma!! da noi è un evento straordinario[:p] Andrea! ho visto due TG e parlavano tutti della splendida nevicata a Livorno era tutta bianca[:0][:0] sei x caso scivolato di nuovo?[:D][:D] ciao a tutti
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 18/12/2010 alle: 09:24:46
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 17/12/2010  11:24:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno a tutti, caro Andrea...non sò da voi, ma in tutte le regioni del nord hanno dato l'obbligo delle catene, anche nelle città di pianura ( anche se non nevica e tu non le hai a bordo ti multano)...secondo te perchè l'hanno fatto[?][?][?] Così sia quando nevica e c'è ghiaccio e loro non buttano il sale....hanno il c..o parato e risparmiano...da noi l'anno scorso quando è nevicato...il sale non l'abbiamo visto nemmeno in fotografia...anche se le previsioni oramai sono abbastanza precise... Questa mattina ancora -7° alle nove del mattino....ci stiamo ibernando[:D][:D][:D][:D] @ Silvana: chissà che spettacolo Roma sotto la neve...se riesci metti una foto[;)] Lucy[;)][:D][:)] id="blue">id="size2">
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 18/12/2010 alle: 19:56:32
questa è Roma davanti casa mia, zona Salaria ieri stamani non c'era + niente[:(][:(][:(] ciao Silvana
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 18/12/2010 alle: 20:06:09
lo spettacolo è bello, ma troppi disagi|| Oggi ho sentito e visto meno ambulanze di ieri, ma so che ortopedia è stata presa "d'assalto"[xx(]. Per quanto riguarda il sale...è da martedì che lo stiamo caricando sui mezzi che lo portano alle autostrade, ma in terra, in città, non ne è stato steso neppure una palata[:(!]. buona domenica al calduccio. andrea
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 19/12/2010 alle: 09:41:56
buon giorno a tutti!! stamani a Roma è tutto gelato, le macchine sono coperte di gelo, ancora non ho portato fuori il cagnolino, poverino, speriamo che resiste[:(] ciao a tutti Silvana
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 19/12/2010 alle: 16:34:17
BUONA SERA!! DOVE SIETE?? tutti al caldo?[;)]sotto le coperte?[;)] ciao Silvana
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 19/12/2010 alle: 19:26:52
Eccomi, eccomi...altro che coperte! Giornata intensa, stamani abbiamo terminato di sgomberare la casa di mia figlia perchè domani alle 8,30 deve consegnare le chiavi ai nuovi proprietari. Oggi pomeriggio invece di "scoppiare il divano", abbiamo assistito (metaforicamente[:D]) la nascita della mia ultima nipotina. L'abbiamo appena vista, è molto carina ed è un clone di uno dei due fratelli. Si chiama Emma e vi saluta tutti[^]. nonno andrea
17
tonypign
tonypign
26/11/2008 571
Inserito il 19/12/2010 alle: 21:40:36
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 19/12/2010  19:26:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> AUGURONI PER EMMA L'ULTIMA NIPOTINA ARRIVATAid="size4">id="red"> per i nonni giovani di livorno tony e silvana

Modificato da tonypign il 19/12/2010 alle 21:42:03
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link