quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 13/12/2010 17:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, un bentornato a Tony e Silvana....ma ci avete almeno pensato mentre mangiavate lo zampone?[?][?] Comunque un po' di invidia l'avete procurata....beati voi[:D][:D] Continuiamo la settimana....[;)]Lucy[;)][:D][:)]
id="blue">id="size2">
id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 16/12/2010 13:09:23 (> Ciao se ti va noi (camperisti veneti stiamo organizzando(autogestito) capodanno su di una chiatta sul Po in provincia di Mantova se vai quì vedi tuttoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 16/12/2010 13:30:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Adriana come và[?] ti ringrazio per l'invito ho guardato ma sai io cerco qualcosa come la pasqua scorsa senza far lavorare troppo le donne almeno l'ultimo giorno dell'anno[:D] comunque ti faccio tanti auguri di buon natale e un felice anno nuovo ciao a risentirci Tony e Silvana
id="blue">id="size2">
e sembra non accennare a diminuire[:0]
a-mmantato
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 17/12/2010 11:24:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, caro Andrea...non sò da voi, ma in tutte le regioni del nord hanno dato l'obbligo delle catene, anche nelle città di pianura ( anche se non nevica e tu non le hai a bordo ti multano)...secondo te perchè l'hanno fatto[?][?][?] Così sia quando nevica e c'è ghiaccio e loro non buttano il sale....hanno il c..o parato e risparmiano...da noi l'anno scorso quando è nevicato...il sale non l'abbiamo visto nemmeno in fotografia...anche se le previsioni oramai sono abbastanza precise... Questa mattina ancora -7° alle nove del mattino....ci stiamo ibernando[:D][:D][:D][:D] @ Silvana: chissà che spettacolo Roma sotto la neve...se riesci metti una foto[;)] Lucy[;)][:D][:)]
id="blue">id="size2">
questa è Roma davanti casa mia, zona Salaria ieri
stamani non c'era + niente[:(][:(][:(]
ciao Silvana
ciao Silvana quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 19/12/2010 19:26:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURONI PER EMMA L'ULTIMA NIPOTINA ARRIVATAid="size4">id="red"> per i nonni giovani di livorno tony e silvana