quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 19/12/2010 19:26:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BENARRIVATA EMMA, e tante felicitazioni alla mamma....bhè anche al papà e non per ultimi ai nonni, qust'anno avrete Gesù bambino reale.... BUON NATALE[;)] Lucy[;)][:D][:)]
id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 21/12/2010 10:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti[:)] ciao Silvana quì a milano pioggia mista a neve[8][8] io gli struffoli non li ho ancora fatti, comunque provaci che non è difficile poi mi farai sapere[:p][:p] un saluto a tutti Tony
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 21/12/2010 11:10:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ricordo quelli che ci hai fatti assaggiare per capodanno scorso[:p], veramente squisiti. Daje Silvà, vedi di superare il maestro[:D]. andrea
quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 21/12/2010 10:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, Silvana....ce l'hai fatta...ti sono riusciti gli strufoli[?][?][?] Io amo cucinare...variare e...inventare... purtroppo mi piace anche mangiare...anche se non si potrebbe....però uno dei piaceri della vita è....il buon cibo...che fare...almeno nelle feste il cibo deve essere il principale gusto che ci appaghi[:p][:p][:p]....poi faremo dieta e...chissà...[:(][:(] Un grande e felice Buon Natale a tutti i bimbi e non solo ad Emma...anche se è l'ultima nata...anche perchè se tutti la amano...i fratellini o i cuginetti sicuramente un po' gelosi lo sono...mi raccomando...bacioni Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 22/12/2010 07:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo ricambio gli AUGURI di BUONE FESTE a te e family,è sempre un piacere sentirti. P.S. Ti seguo su Face...k [:D][:D][:D] By Giacomoid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI I 50 IN SU...id="size6">id="red">
TONY SILVANA & FAMILY
[8D]Giacomo e Daniela[:)]
id="blue">id="Comic Sans MS">id="size5">