CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

plus de 50 ans ... météo en direct

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
99 20 2666
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 08/01/2011 alle: 15:52:55
Eccomi rientrata da un giro più lungo del solito...poi l'età cè....comunque con le altre befane al mattino abbiamo preso il caffè insieme...eravamo così stancheeeee....ma anche quest'anno il lavoro è stato svolto...[:D][:D][:D] Ora si ritorna alla quotidianità....che [8][8] Ciao Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 10/01/2011 alle: 09:47:22
Buongiornoooooo, mi sembra che tutti siano impegnati nelle attività di tutti i giorni....??? Oppure è la pigrizia delle festività che vi assale?? Forza svegliatevi....è quasi primavera.... Buon inizio settimana lavorativa, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 10/01/2011 alle: 13:44:32
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 10/01/2011  09:47:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Lucy, benritrovata. A quanto pare avete fatto un luuuuungo capodanno[:)], sono contento per voi. Noi siamo alle prese con soliti problemi, oggi alle 15,0 però, forse, arriviamo al traguardo. Nuovi intoppi anche sull'acquisto hanno fatto slittare il tutto...un se ne pò più[}:)][:(]. Vediamo se stasera stappiamo lo spumante dopo sto sospirato rogito! bentornati a tutti, anche ai non scriventi[;)]. a-ngosciato
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 11/01/2011 alle: 08:59:29
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 10/01/2011  13:44:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno a tutti, sì, il mio capodanno è durato sino alla befana, in tranquillità e relax, mi ci voleva....ogni tanto bisogna staccare la spina.... Andrea, vedendo tutte le peripezie della casa...mi fai pensare a tutto ciò che succederà tra un mese cominciando i lavori anche per me...non di rogito...ma vedrai quante altre magagne usciranno...solo al pensiero mi viene già male...spero di riuscire a supportare tutto....comunque ti capisco, spero che ti aggiustino presto il camper, così magari anche per un solo we stacchi la spina...spero anche che ieri sera tu abbia stappato finalmente la bottiglia...[:D][:D][:D] Auguro a tutti un buon martedì, Lucy[;)][:D][:)] A-preoccupata[:D][:D][;)][:o)] id="blue">id="size2">

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 11/01/2011 alle: 09:17:48
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 11/01/2011  08:59:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][^] simpaticissima Lucy...ebbene sì!! Abemus papam, finalmente siamo al traguardo. Adesso però dobbiamo aspettare un adeguamento catastale perchè ci sono inesattezze da correggere, in pratica altro tempo perso per una burocrazia assurda ed anacronistica. Più mi si presentano le varie situazioni, più mi convinco che il nostro è un paese bloccato da regole assurde. Ogni intoppo esclude la possibilità a procedere finchè non viene superato. In un'epoca dove persino l'informatica non regge la velocità dei rinnovamenti, i nostri legislatori viaggiano con la palla al piede[:(]. Allora ti do un consiglio, se hai carte da esibire, aggiornamenti da produrre e quant'altro necessiti al tuo progetto, nel caso tu non sia già a posto...inizia presto[;)]. ciao e buona giornata a tutti vado A-laurà
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 12/01/2011 alle: 09:24:30
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 11/01/2011  09:17:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Andrea, è da novembre che facciamo progetti su progetti da presentare, poi uno non va bene e bisogna rifarlo, all'altro manca qualcosa...ne ho due [8][8] che non ti dico...il vicino mi ha bloccato e devo fare un terrazzo di 70 mq....come vedi ti capisco molto bene....speriamo di risolvere il tutto al più presto sia noi che voi... Ma su questo treed sono spariti tutti[?][?][?] Che fine avete fatto[?][?][?] Scriviamo solo io ed Andrea...ci sentiamo un po' soli...vero Andrea[?][?] Buona giornata a tutti Lucy[;)][:D][:)] Coffe[?][?][?] id="blue">id="size2">
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 12/01/2011 alle: 14:05:28
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 12/01/2011  09:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie Lucy, un caffè a quest'ora è meglio...di qualsiasi altra cosa...forse[:o)]. Per quanto riguarda progetti e modifiche, non mollate, per quanto riguarda il vicino potreste anche mollargli...qualcosa di contundente potrebbe andare?[;)] La latitanza degli altri in effetti un pò mi preoccupa, che siano tutti a far footing per riacquistare le forme perdute?[:D] Mah!?, potrebbe essere influenza, ed allora la cosa è peggiore, anche se tollerabile. Ehiiiiii....ci sieteeeeee...eteeee...eteeeee...eteee... Macchè, peggio che la particella di sodio[:(]. Intanto continuo con i lavoretti, tanto toccano a me[;)]. a-ffaccendato
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 12/01/2011 alle: 18:17:56
BUONA SERAAAAA!![:D][:D] in effetti mi ero un po stufata a scrivere solo io, adesso invece che rileggo con MOLTO piacere sia Lucy che Andrea, allora riscrivo anche io[:p][:D][:D] Andrea, facci sapere con questa casa della figliola, ma.... forse non ho capito bene,i lavori manuali li devi fare tutti da te? ciao Lucy un bacio anche a te dove sei stata di bello? ciao Andrea, un saluto alla Stefania [:X][:X][:X] Silvana e Roberto
21
rosemary
rosemary
26/10/2004 412
Inserito il 13/01/2011 alle: 13:59:37
Buon giorno e buon proseguimento Qui il tran tran è sempre uguale. E piove di nuovo[:(][:(][:(] . Pioggia alternata a nebbia. Non se ne può più. Andrea, come prosegue la riparazione camper? E l'ultima nipotina arrivata? Un pensiero ed un saluto a TUTTI M. Rosa
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 13/01/2011 alle: 20:56:05
Buonasera a tutti mi fa un pò strano ritrovarmi quì sempre da solo con delle graziose signore[^], finisce che la Stefy mi taglia...la linea adsl[:D]. A presto qualche foto della piccola Emma, che si comporta molto bene ed è coccolatissima. Per il camper stenderei un velo pietoso[:(], l'appuntamento per "l'inizio" riparazioni sarà il 22 febbraio[xx(]. Per i lavori della casa, altro bel crostino da digerire, stiamo ancora effettuando piccoli restauri, per il grosso attendiamo l'esito delle scartoffie. Un caro saluto a tutte le donne del 3D, così come nella quotidianità, siete sempre determinanti e colonne insostituibili[;)]. a-mmirato
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 14/01/2011 alle: 15:54:59
Ciao a tutti, ieri sono stata latitante anch'io...ma mi hanno portato un po' di legna ed ho dovuto ritirarla...comunque eccomi presente... @ Silvana: sono stata una settimana ad Albenga, nel completo relax peccato che dal giorno prima della befana si è alzato un vento freddo dalla montagna... e poi ha incominciato a piovere...[8][8] comunque mi sono rilassata ugualmente...poi l'area di sosta era veramente carina[;)][:D][:D] @Andrea: mi raccomando con i lavori...stai attento[:D][:D][:D] sai...ad una certa età bisogna riguardarsi[:D][:D][:D]...Per quanto riguarda il vicino...lo farei davvero...ma sono troppo buona...al massimo gli mando qualche accidente...[:D][:D][:D] Ora piccolo relax di caffettino per continuare la giornata, ne offro uno anche a voi, Lucy[:)][:p] id="blue">id="size2">

Modificato da Lucy59 il 14/01/2011 alle 15:56:46
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 14/01/2011 alle: 19:05:07
buona sera a tutti[:D][:D][:D] camperisti che fate di bello ? Andrea tu sarai sempre il.... "BEATO TRA LE DONNE"[:D][:D] un saluto a Rosamaria e un altro a Lucy ci sentiamo domani SILVANA
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 14/01/2011 alle: 20:00:33
quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 14/01/2011  19:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Silvana[:X], maaa...non facciamoci sentire dalla Stefy[;)]. Domani si lavora e, forse, anche domenica. Speriamo di no, così facciamo un salto a carrara fiere, tanto per riassaporare odore di camper[^]. Buona serata a tutti andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 15/01/2011 alle: 08:47:51
Buongiorno a tutti, eccoci a sabato...ma questo we lo passeremo a casa...voi che fate[?] Da me c'è tanta nebbia e nubi basse da non riuscire ad intravedere il sole...se non è acqua è nebbia se non è nebbia è neve...che[8][8]... Arriverà la primavera... Ora auguro un buon we a chi parte e a chi resta....e...a chi lavorerà...[;)][:)] Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 15/01/2011 alle: 14:53:10
ciao vecchietti, he he he (notare il maschile[;)]) da noi sole e temperatura quasi da maniche corte[^], il lungomare è già molto "passeggiato". I soliti afficionados fano il bagno in mare. Stamani la Stefania si è fatta una bella e lunga scarpinata con la figlia, ed io a laurà[:(!]. Ma domani sono libero e via... a Carrara per la fiera del camper ( ...e quante belle cosette da sgranocchiare[:p]). Buon w.e. a tutti e ricordatevi che... sul divano s'invecchia[:D]. Certo, se però uno si da da fare...[:I][;)] a-ndrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 16/01/2011 alle: 12:08:49
Buona domenica a tutti[;)], noi abbiamo ancora cielo coperto con tanta nebbia e umidità....come fai ad avere voglia di andare a fare una passeggiata[:(]... In questo momento stò preparando il pranzo....una grigliata in cortile...ma si mangia in casa nè[:D][:D][:D] Auguro a tutti buon appetito e...buona passeggiata[:D][:D] Un abbraccio Lucy[;)][:D][:)] [:D][:D][:D]id="blue">id="size2">
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 17/01/2011 alle: 09:44:13
Buongiorno e...Buon inizio settimana....non sò se augurarlo solo a me stassa...o a tutti voi...sembra che il tread sia molto vuoto...vabbhè io ve lo auguro lo stesso[:D][:D][:D] Ciao Lucy[;)][:D][:)] id="blue">id="size2">
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 17/01/2011 alle: 10:54:00
No dai Lucy, non siamo mai da soli[:)], credici. Come è andata la grigliata? Siete ancora avvolti nelle nebbie?[:0] Noi ieri siamo stati a Carrara, devo dire che, al di là delle critiche dei soliti incontentabili, mi è sembrato di vedere qualche camper in più. Le novità le avevamo già vedute a Parma quindi confermo la stessa impressione: il nostro camper rimane ancora intoccabile[^]Poca la rappresentanza dei natanti, ma per quello che ci interessava (un piccolo gommone), a noi è bastata ed è pure avanzata[:D]. Abbiamo mangiato abbastanza bene e senza svenarci, le uniche nebbie che si sono presentate sono apparse dopo pranzo, specie al termine della seconda bottiglia di chianti[:p][:o)]. La giornata, incorniciata da un bellissimo sole, è trascorsa in un batter d'occhio. a-presto
21
rosemary
rosemary
26/10/2004 412
Inserito il 17/01/2011 alle: 11:08:48
Buona giornata a tutti. Anche noi a casa ed anche qui nebbia fitta fitta ed oggi forse peggio degli altri giorni! Pazienza, mi sono dedicata a preparare cibo per la settimana, mentre Valerio non ha abbandonato i suoi "afecionados" (divano e tv [:(!][:(!]) M. Rosa
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 17/01/2011 alle: 16:23:06
Ciao, anche quì da me la nebbia continua ad assillarci...che [8][8] ragazzi...ora è anche più freddo...speriamo appaia qualche raggio di sole[;)][;)][;)] @ Andrea: la grigliata è andata bene, solo un po' infreddoliti per farla...alle 13 c'erano 3°... Ti interessava un gommoncino in fiera[?] Io ce l'ho, ma sono tre anni che non riesco ad usarlo...non sai che giramento...l'abbiamo usato l'ultima volta in Corsica...appena comprato (naturalmente usato e vecchiotto)....ma adatto allo scopo...spero di riusarlo al più presto[:D][:D][:D](forse se faccio le ferie da sola ci riesco)... Un saluto anche a Maria Rosa, anch'io continuo a cucinare... Saluti Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Garmin BaseCamp: meglio traccia o percorso?
Buongiorno ai Colleghi Camperisti. Sto iniziando a usare Garmin BaseCamp per pianificare i...
robysun1
Oggi alle 11:24
Compagni di viaggio
Francia, Spagna e Portogallo. Compagnia cercasi.
Salve a tutti, sono Enzo, dopo le festività Pasquali vorrei organizzare un viaggio tra Fra...
Estro4
Ieri alle: 23:18
Accessori
Sostituire miscelatore lavandino bagno.
Buonasera a tutti, devo sostituire il miscelatore monocomando del lavandino del mio Burstn...
leo466
Ieri alle: 21:46
Cellula abitativa
Alimentatore Rimor NG 4 dove sei ?
Buongiorno a tutti, scrivo per conto di un amico camperista. Pochi giorni fa ho controllat...
Franco666
Ieri alle: 19:34
Viaggi in Italia
Consigli Cantina Friuli + Trieste?
Ciao, vorrei affrontare coi miei amici un weekend dove fare un giro cantine in Veneto/friu...
Mandrake90
Ieri alle: 18:32
Accessori
Possessori antenna mobilsat !
Chiedo se qualcuno che utilizza ancora la mobilsat possa inviarmi foto dei dati del satell...
pierct
Ieri alle: 17:26
Marchi
Adria Twin supr 640 SGX - problema di un neofita
Buongiorno a tutti, scusate per l'argomento, forse di facilissima soluzione per chi conos...
GR23
Ieri alle: 16:28
Cellula abitativa
Come misurare SOH su Zenith ZL12085
Ciao a tutti, per verificare lo stato delle mie batterie , normalmente utilizzo un apparec...
Santopietro62
Ieri alle: 16:13
Viaggi all'estero
viaggio in francia vicino a parigi
ciao! stiamo pianificando un viaggio in francia e sul rientro vorremmo fare una breve tapp...
spqrspqr
Ieri alle: 12:37
Marchi
Comparazione offerte mezzi da camperizzare
Buongiorno camper lovers, perdonatemi se non è la sezione del forum corretta, in tal caso ...
davidehippie...
Ieri alle: 10:12
Accessori
Fissaggio tubo
Buongiorno a tutti, dovrei fissare un tubo di diametro 20mm al fondo del Ducato nella part...
Karbon17
Ieri alle: 08:14
Altro sui camper
Camperisti d'assalto
Ci siamo...vacanze Pasquali all' orizzonte. Ed eccoci qui pronti a scaldare i nostri bolid...
davide67
Ieri alle: 06:33
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link