quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 10/01/2011 09:47:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Lucy, benritrovata. A quanto pare avete fatto un luuuuungo capodanno[:)], sono contento per voi. Noi siamo alle prese con soliti problemi, oggi alle 15,0 però, forse, arriviamo al traguardo. Nuovi intoppi anche sull'acquisto hanno fatto slittare il tutto...un se ne pò più[}:)][:(]. Vediamo se stasera stappiamo lo spumante dopo sto sospirato rogito! bentornati a tutti, anche ai non scriventi[;)]. a-ngosciato
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 10/01/2011 13:44:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, sì, il mio capodanno è durato sino alla befana, in tranquillità e relax, mi ci voleva....ogni tanto bisogna staccare la spina.... Andrea, vedendo tutte le peripezie della casa...mi fai pensare a tutto ciò che succederà tra un mese cominciando i lavori anche per me...non di rogito...ma vedrai quante altre magagne usciranno...solo al pensiero mi viene già male...spero di riuscire a supportare tutto....comunque ti capisco, spero che ti aggiustino presto il camper, così magari anche per un solo we stacchi la spina...spero anche che ieri sera tu abbia stappato finalmente la bottiglia...[:D][:D][:D] Auguro a tutti un buon martedì, Lucy[;)][:D][:)]
A-preoccupata[:D][:D][;)][:o)]
id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 11/01/2011 08:59:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][^] simpaticissima Lucy...ebbene sì!! Abemus papam, finalmente siamo al traguardo. Adesso però dobbiamo aspettare un adeguamento catastale perchè ci sono inesattezze da correggere, in pratica altro tempo perso per una burocrazia assurda ed anacronistica. Più mi si presentano le varie situazioni, più mi convinco che il nostro è un paese bloccato da regole assurde. Ogni intoppo esclude la possibilità a procedere finchè non viene superato. In un'epoca dove persino l'informatica non regge la velocità dei rinnovamenti, i nostri legislatori viaggiano con la palla al piede[:(]. Allora ti do un consiglio, se hai carte da esibire, aggiornamenti da produrre e quant'altro necessiti al tuo progetto, nel caso tu non sia già a posto...inizia presto[;)]. ciao e buona giornata a tutti vado A-laurà
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 11/01/2011 09:17:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea, è da novembre che facciamo progetti su progetti da presentare, poi uno non va bene e bisogna rifarlo, all'altro manca qualcosa...ne ho due [8][8] che non ti dico...il vicino mi ha bloccato e devo fare un terrazzo di 70 mq....come vedi ti capisco molto bene....speriamo di risolvere il tutto al più presto sia noi che voi... Ma su questo treed sono spariti tutti[?][?][?] Che fine avete fatto[?][?][?] Scriviamo solo io ed Andrea...ci sentiamo un po' soli...vero Andrea[?][?] Buona giornata a tutti Lucy[;)][:D][:)] Coffe[?][?][?]
id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 12/01/2011 09:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Lucy, un caffè a quest'ora è meglio...di qualsiasi altra cosa...forse[:o)]. Per quanto riguarda progetti e modifiche, non mollate, per quanto riguarda il vicino potreste anche mollargli...qualcosa di contundente potrebbe andare?[;)] La latitanza degli altri in effetti un pò mi preoccupa, che siano tutti a far footing per riacquistare le forme perdute?[:D] Mah!?, potrebbe essere influenza, ed allora la cosa è peggiore, anche se tollerabile. Ehiiiiii....ci sieteeeeee...eteeee...eteeeee...eteee... Macchè, peggio che la particella di sodio[:(]. Intanto continuo con i lavoretti, tanto toccano a me[;)]. a-ffaccendato
id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Siro31 inserito in data 14/01/2011 19:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Silvana[:X], maaa...non facciamoci sentire dalla Stefy[;)]. Domani si lavora e, forse, anche domenica. Speriamo di no, così facciamo un salto a carrara fiere, tanto per riassaporare odore di camper[^]. Buona serata a tutti andrea
Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
[:D][:D][:D]id="blue">id="size2">
id="blue">id="size2">