id="size6"> quote:Originally posted by twentytree>
Eravamo postati in cellula ma su richiesta di qualcuno di Voi ci siamo spostati qui per darci più visibilità.Ora sono curioso di sapere le qualità dei vostri mezzi e il tipo e....di contarci.Ciao a tutti. >
CI ELLIOT 40 MAXI
ecco il mio mostro.....Un ciao a tutti!!!!!
[/URL]
ci provo.
http://imageshack.us
]Free Image Hosting[/URL]
questo è il mio c.i. riviera gt 2007 comprato da 15gg usato 3800km 7 posti letto 5 viaggio ottimo mezzo già uscito in gita si è comportato bene, x tutti i possessori di questo mezzo andate su meccanica e cercate il post retromarcia ducato 2300, è l'unico difetto che ha è la retro + lunga della 1° la fiat lo sa e deve cambiare il cambio(che è francese della picasso )cominciano da gennaio io sono già in lista seguite le istruzioni un saluto e spero di esservi ststo utile ciao
questo è il mio c.i. riviera gt 2007 comprato da 15gg usato 3800km 7 posti letto 5 viaggio ottimo mezzo già uscito in gita si è comportato bene.
del mio "ELEFANTINO "
si ... gli ho fatto parecchie modifiche per personalizzarlo secondo le mie necessita
ma sono veramente entusiasta ..
ciao a tutti i CI.. ini . elio.m roma
r fatto coibentare il serbatoio delle acque grige facendogli passare un tubo della webasto e la valvola di scarico elettrica, è uno spasso trascorrere gli inverni in montagna a -15°C.
Consiglio di sostituire i faretti alogeni con quelli a led, stessa intensità di luce e ridottissimi consumi.
Noi siamo della provincia di TREVISO