quote:Originally posted by frida512> Bellissimoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! Tantissimi auguri di cuore da parte nostra! Che te lo possa godere in giro per il mondo! un abbraccio forte forte! Fede Silvia e Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it
ecco il mio bimbo battezzato [;)]a Puntolago insieme a carissimi amici, ed un grazie particolare va a Riccardo e family, che ancora una volta hanno dimostrato la loro amicizia e la loro disponibilità Luisaid="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by noi zirelloni> grazie carissimi zirelloni, spero di rincontrarvi al più presto per ri...battezzarlo anche con voi e con tutti gli altri amici del gruppo. Un bacione ed un abbraccio Luisaquote:Originally posted by frida512> Bellissimoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! Tantissimi auguri di cuore da parte nostra! Che te lo possa godere in giro per il mondo! un abbraccio forte forte! Fede Silvia e Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it
ecco il mio bimbo battezzato [;)]a Puntolago insieme a carissimi amici, ed un grazie particolare va a Riccardo e family, che ancora una volta hanno dimostrato la loro amicizia e la loro disponibilità Luisaid="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> >
>
quote:Originally posted by frida512> Ciaoo carissima Luisa come stai?? ho visto la bellissima novità e ti faccio tantissimi auguri. Ma tanto per conoscerti quale sei nella foto?? quella che apre la bottiglie?? fammi sapere visto chw ci siamo sentite per telefono ma mi piacerebbe abbinare al tuo volto Io ho il camper dal dottore, mi è partita la stufa e il boiler e sto facendo dei nuovi lavori, a questo punto visto ce ci sto rimettendo dei soldi mi sa che non lo darò via per un bel pò, l sto rimettendo a nuovo.... baci e fatti viva spero di incontrarti anche io al più presto Baci Bora40, Bimba e Kunaid="size4">id="red">
cara Flora la prox uscita è molto prossima [:D][:D][:D] infatti non ho nessuna intezione di lasciarlo nel rimessaggio, specialmente quando si è in compagnia di tanti cari amici e poi, come hai detto tu, ci aspetta la coda alla vaccinara che ci preparerà la carissima Melina (moglie di Riccardo)[:p][:p][:p] A prestissimooooo Luisaid="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by Tonino57> Nu mo vulev fa' zitt zitt [:D][:D][:D] , volevo solo fare una sorpresa agli amici che sarebbero venuti a Puntolago lo scorso W.E. ecco xchè insistevo tanto con Angela affinchè anche voi foste là, purtroppo i vostri turni non ve lo hanno permesso[:(][:(][:(] ma non finisce qui [;)][;)] vi aspetto per la prossima uscita [:)] un abbraccio Luisa id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="red">
Azz.... Tò faciv zitt zitt [:0][:D][:D][8D] Auguronississississississimi!!!id="size6">[:p][:p][:p] Milioni di ottimi Km [^][^][^] Angela e Toninoid="size5">id="blue"> >
quote:Originally posted by frida512 ciao Cris nella foto sono quella che cerca di stappare la bottiglia e che poi , con grande difficoltà, ci riesce [:D][:D][:D] quindi ora puoi abbinare il mio volto alla voce telefonica. Mi dispiace che il tuo camperino abbia dei problemi ma cerca di rimetterlo presto in sesto, così potremo finalmente conoscerci da vicino. Un bacione Luisa e Vinnie id="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> >> Ora si!!sei simpaticissima e diveremo buon amiche lo sento... ciao alla prossima ... ma vieni poi a città della pieve?? daiii isc riviti anche se non viene il tuo amico... almeno ci facciamo compagnia... Baci Bora40id="size4">id="red">