Guarisci presto!! Elisa[:I]id="red">id="size6"> quote:Originally posted by totetto>
Come sta la bambina?id="Comic Sans MS">id="size6">id="purple"> >
ha un pò di febbre
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
eid="Comic Sans MS">id="size6">id="purple">
Oggi a Casamassima piove
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by f104ami> Grazie oggi è sfebbrata, speriamo bene Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
Un grande abbraccio per la piccola Laura(Kalagi)id="red">id="size6">Guarisci presto!! Elisa[:I]id="red">id="size6"> >
anche a Sammichele
Monicaid="Comic Sans MS">id="size6">id="orange"> quote:Originally posted by lerry> Laura ricambia
Un bacione a LAURA Lerry, Monica e Martyid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">>
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by lerry> scusa ma di mattina sono un treno in corsa ho da spedire fuori di casa figli e marito (esigente)[:D] Katia[:X] id="green"> id="size4"> id="Arial Black">
Buon giorno Giulio, mi fa paicere che Laura stia meglio. Katia e Giulia come stanno? E' tanto che Katia non si fa sentire!!!!! Monicaid="Courier New">id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by kalagi> eppure quando usciamo mangia di tutto, non pensavo ci tenesse tanto alla colazioneid="Arial">id="size5">id="red">[;)][;)][;)]
quote:Originally posted by lerry> scusa ma di mattina sono un treno in corsa ho da spedire fuori di casa figli e marito (esigente)[:D] Katia[:X] id="green"> id="size4"> id="Arial Black">
Buon giorno Giulio, mi fa paicere che Laura stia meglio. Katia e Giulia come stanno? E' tanto che Katia non si fa sentire!!!!! Monicaid="Courier New">id="size4">id="red"> >
>