quote:Originally posted by alekin> Ciao Claudio e Maria Grazia, ho letto la tua mail, sto provando a chiamarti ma hai la segreteria inserita, comunque noi partiamo da Giovinazzo (BA)e ci fà piacere che ti unisci a noi, per ulteriori dettagli ci sentiamo per telefono, ciao[;)] id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
id="size3">per Ale93id="size3"> ti ho inviato una mail per l'incontro a Matera, Saluti Claudio e MariaGrazia [:)] >
Buonaserata di pioggia a tutti!!!!!!id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">
Rossella ed Elisa, purtroppo sicuramente domani non saremo dei vostri, chissà domenica......
La pioggia di questi giorni non mi ha permesso di fare tutto quello che avevo programmato ed ora mi ritrovo con un fine settimana pieno di impegni e di acquisti da fare [:(][:(] Domani pomeriggio se trovo qualcuno disposto a farmi compagnia, pensavo di fare un salto all'outlet di Molfetta.... Però mi mancherete!!!!![;)]
Anche stasera sono sola, Marco si è addormentato, Valeria sta uscendo e Giuliano è di guardia ed io come al solito mi farò
una bella stirata.....[V], ma anche a voi la roba da stirare non finisce mai[?][?][?][?]
Antonellaid="Comic Sans MS"> id="size5"> id="blue">
a tutti...sono tornata da poco e abbiamo appena finito di cenare!!![:p]purtroppo noi questo week end restiamo ancora fermi, domenica abbiamo un'impegno di famiglia[B)][V]!! Rimandiamo al prossimo....Dada[:(][:(]!!!! id="Comic Sans MS"> id="size5"> id="red">
quote:Originally posted by ale93>
Ciao Antonella consolati anch'io ho stirato, fatto la spesa e altro!!!!!!!!!!! Comunque spero che tu possa raggiungerci domenica, tanto credo che sia a solo un'ora di macchina[;)] Anch'io devo fare qualche spesuccia infatti contavo di chiederti di andare all'outlet, per il prossimo fine settimana visto che mio marito sarà impegnato con i seggi elettorali, ma di questo ne riparliamo cioa[;)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
Anche il mio sabato prossimo è impegnato tutta la giornata, quindi già da ora puoi fare conto su di me, abbiamo tutta una settimana per mettere i soldini da parte.. [}:)] [:D] [}:)] [:D]
Apuline, chi si unisce a noi [?][?][?][?]id="Comic Sans MS"> id="size5"> id="blue"> quote:Originally posted by ale93> X ALE93 Ciao Rossella. In questo periodo siamo un po' latitanti sul forum perchè il computer pare abbia preso un virus; noi invece staimo tutti bene, compreso la tua omonima. Per questo w.e. io sono reperibile, per cui a meno di non andare in un posto che disti meno di mezz'ora da Molfetta (cosa altamente improbabile) credo che rimarremo a casa. Per Matera, che dire? OTTIMA SCELTA!!! (non sarà che per caso sono un po' di parte, considerato che le mie origini sono proprio materane?[:D][:D][:D]) Per quanto riguarda l'agriturismo che mi sembra abbiate scelto ne ho sentito parlare bene, anche se non ci sono mai stato. A Matera c'è tanto da vedere; oltre ai sassi per farvi un'idea date un'occhiata a questo sito
quote:Originally posted by Rocchissimo> Ciao Rocco, è da tanto che non vi fate sentire tu e Rossella, i pupi tutti bene[?] che fate siete dei nostri sabato[?] Oppure dobbiamo spiccare un mandato di cattura[?][:D][:D] un caro saluto a Rossella e spero di rivedervi presto ciao Rossella[;)]id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by kalagi> Vedo che non hai perso il vizio di andare per mare..... BRAVO!!![:D][8D][:D]id="navy">id="size3">
quote:Originally posted by torna> La canoa l'ho acquistata la settimana scorsa e penso di collaudarla nel Salento comunque farsi marina di Ricadi - Capo vaticano in canoa è bellissimo, già fatto[;)] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ciao a tutti. Abbiamo voglia di mare per Luglio. C'è qualcuno che ci segue nella zona di Tropea munito di gommone e canoa[?][?][?][?][8D][8D][8D] >
>
>
>
http://www.sassiweb.it/home/
Per la sosta dei mezzi c'è un area prospiciente al Castello, molto comoda per visitare il centro e i sassi. Fino a un po' di tempo fa, però, era chiusa per lavori, non so se l'hanno riaperta. In alternativa si può parcheggiare nei pressi della stazione centrale degli autobus FAL. Se vi viene voglia di una pizza potete andare da "Oi Marì", nei sassi, che fa un'ottima pizza napoletana. Se siete in tanti vi conviene prenotare. Questo è il link del sitohttp://www.dymmy.it/oimari
Per il resto, che dire? Divertitevi, sperando che il tempo vi accompagni[8D][8D][8D] Ci vediamo a Picciano. Rocco & Rossellaid="navy">id="size3">quote:Originally posted by Rocchissimo> Ciao Rocco, ciao Rossella mi dispiace per il vostro camper, mi auguro che possiate risolvere al più presto il vostro problema, comunque grazie per i siti su Matera ho già preso nota, un caro saluto a tutti voi dalla famiglia ALE 93 e speriamo di rivederci al più presto!![;)]Buon fine settimana[;)]id="purple">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by ale93> X ALE93 Ciao Rossella. In questo periodo siamo un po' latitanti sul forum perchè il computer pare abbia preso un virus; noi invece staimo tutti bene, compreso la tua omonima. Per questo w.e. io sono reperibile, per cui a meno di non andare in un posto che disti meno di mezz'ora da Molfetta (cosa altamente improbabile) credo che rimarremo a casa. Per Matera, che dire? OTTIMA SCELTA!!! (non sarà che per caso sono un po' di parte, considerato che le mie origini sono proprio materane?[:D][:D][:D]) Per quanto riguarda l'agriturismo che mi sembra abbiate scelto ne ho sentito parlare bene, anche se non ci sono mai stato. A Matera c'è tanto da vedere; oltre ai sassi per farvi un'idea date un'occhiata a questo sito
quote:Originally posted by Rocchissimo> Ciao Rocco, è da tanto che non vi fate sentire tu e Rossella, i pupi tutti bene[?] che fate siete dei nostri sabato[?] Oppure dobbiamo spiccare un mandato di cattura[?][:D][:D] un caro saluto a Rossella e spero di rivedervi presto ciao Rossella[;)]id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by kalagi> Vedo che non hai perso il vizio di andare per mare..... BRAVO!!![:D][8D][:D]id="navy">id="size3">
quote:Originally posted by torna> La canoa l'ho acquistata la settimana scorsa e penso di collaudarla nel Salento comunque farsi marina di Ricadi - Capo vaticano in canoa è bellissimo, già fatto[;)] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ciao a tutti. Abbiamo voglia di mare per Luglio. C'è qualcuno che ci segue nella zona di Tropea munito di gommone e canoa[?][?][?][?][8D][8D][8D] >
>
>
>http://www.sassiweb.it/home/
Per la sosta dei mezzi c'è un area prospiciente al Castello, molto comoda per visitare il centro e i sassi. Fino a un po' di tempo fa, però, era chiusa per lavori, non so se l'hanno riaperta. In alternativa si può parcheggiare nei pressi della stazione centrale degli autobus FAL. Se vi viene voglia di una pizza potete andare da "Oi Marì", nei sassi, che fa un'ottima pizza napoletana. Se siete in tanti vi conviene prenotare. Questo è il link del sitohttp://www.dymmy.it/oimari
Per il resto, che dire? Divertitevi, sperando che il tempo vi accompagni[8D][8D][8D] Ci vediamo a Picciano. Rocco & Rossellaid="navy">id="size3">
>
eid="Book Antiqua">id="size6">id="navy">
a tutti
Monicaid="Book Antiqua">id="size6">id="red"> quote:Originally posted by ale93> Ciao Rossella, noi siamo ancora "eternamente indecisi", sicuramente non usciamo oggi (abbiamo già prenotato al ristornate della suocera...il sabato è d'obbligo)per via del tempo (...fa freddo e Martina è da ieri sera che continua a starnutire). Magari se domani torna il sole e Lerry ha voglia di uscire il camper solo per un giorno, vi raggiungiamo. Divertitevi!!!! Monicaid="Arial Black">id="size5">id="red">
AAAAAAAAAAAAAA Belllllllllllllllllliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che fine avete fatto[?][?][?][?][?][?][?][?]id="green">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by lerry> OK![;)] Buon fine settimana anche a voi!!!!!id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by ale93> Ciao Rossella, noi siamo ancora "eternamente indecisi", sicuramente non usciamo oggi (abbiamo già prenotato al ristornate della suocera...il sabato è d'obbligo)per via del tempo (...fa freddo e Martina è da ieri sera che continua a starnutire). Magari se domani torna il sole e Lerry ha voglia di uscire il camper solo per un giorno, vi raggiungiamo. Divertitevi!!!! Monicaid="Arial Black">id="size5">id="red">
AAAAAAAAAAAAAA Belllllllllllllllllliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che fine avete fatto[?][?][?][?][?][?][?][?]id="green">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
>
...e buona uscita a chi può!!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
Volevo avvisare tutte le Apuline mamme di piccole pesti che oggi alle 16.30 all'Ipercoop di Japigia ci sono i GORMITI!!!!id="size5">id="green">id="Comic Sans MS">
Da oggi spero, Dado aggiornerà la lista anche per i ragazzi che vogliono partecipare ai giochi di Picciano...Dada[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
a tutti Elisaid="red">id="size6">id="Comic Sans MS">
eid="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">
Antonellaid="Comic Sans MS">id="size5">id="blue"> quote:Originally posted by ale93> Ehi!!!! tu invece non ti prepari ad uscire?...noi siamo tornati da poco... mercato...spesa...solite cose del sabato e nel pomeriggio andiamo a vedere i GORMITI...divertitevi a fatemi sapere se avete fatto un meeting giochi, così uniamo le idee e stiliamo un bel programma per Picciano!!!!Dada[:)]id="size4">id="Lucida Console">id="green">
Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! proprio tutti indaffarati oggi[;)][;)]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >