CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
113 20 9071
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 04/04/2008 alle: 20:46:41
quote:Originally posted by alekin
id="size3">per Ale93id="size3"> ti ho inviato una mail per l'incontro a Matera, Saluti Claudio e MariaGrazia [:)] >
> Ciao Claudio e Maria Grazia, ho letto la tua mail, sto provando a chiamarti ma hai la segreteria inserita, comunque noi partiamo da Giovinazzo (BA)e ci fà piacere che ti unisci a noi, per ulteriori dettagli ci sentiamo per telefono, ciao[;)] id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 04/04/2008 alle: 21:00:59
AAAAAAAAAAAAAA Belllllllllllllllllliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che fine avete fatto[?][?][?][?][?][?][?][?]id="green">id="size5">id="Comic Sans MS">
19
lerry
lerry
10/12/2006 207
Inserito il 04/04/2008 alle: 21:01:52
a tutti Monicaid="Arial Black">id="size5">id="green">
19
gigabu
gigabu
01/03/2007 286
Inserito il 04/04/2008 alle: 21:24:43
Buonaserata di pioggia a tutti!!!!!!id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue"> Rossella ed Elisa, purtroppo sicuramente domani non saremo dei vostri, chissà domenica...... La pioggia di questi giorni non mi ha permesso di fare tutto quello che avevo programmato ed ora mi ritrovo con un fine settimana pieno di impegni e di acquisti da fare [:(][:(] Domani pomeriggio se trovo qualcuno disposto a farmi compagnia, pensavo di fare un salto all'outlet di Molfetta.... Però mi mancherete!!!!![;)] Anche stasera sono sola, Marco si è addormentato, Valeria sta uscendo e Giuliano è di guardia ed io come al solito mi farò una bella stirata.....[V], ma anche a voi la roba da stirare non finisce mai[?][?][?][?] Antonellaid="Comic Sans MS"> id="size5"> id="blue">
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Previous Next
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 04/04/2008 alle: 21:28:49
a tutti...sono tornata da poco e abbiamo appena finito di cenare!!![:p]purtroppo noi questo week end restiamo ancora fermi, domenica abbiamo un'impegno di famiglia[B)][V]!! Rimandiamo al prossimo....Dada[:(][:(]!!!! id="Comic Sans MS"> id="size5"> id="red">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 04/04/2008 alle: 21:43:55
Ciao Antonella consolati anch'io ho stirato, fatto la spesa e altro!!!!!!!!!!! Comunque spero che tu possa raggiungerci domenica, tanto credo che sia a solo un'ora di macchina[;)] Anch'io devo fare qualche spesuccia infatti contavo di chiederti di andare all'outlet, per il prossimo fine settimana visto che mio marito sarà impegnato con i seggi elettorali, ma di questo ne riparliamo cioa[;)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
gigabu
gigabu
01/03/2007 286
Inserito il 04/04/2008 alle: 21:56:57
quote:Originally posted by ale93
Ciao Antonella consolati anch'io ho stirato, fatto la spesa e altro!!!!!!!!!!! Comunque spero che tu possa raggiungerci domenica, tanto credo che sia a solo un'ora di macchina[;)] Anch'io devo fare qualche spesuccia infatti contavo di chiederti di andare all'outlet, per il prossimo fine settimana visto che mio marito sarà impegnato con i seggi elettorali, ma di questo ne riparliamo cioa[;)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Anche il mio sabato prossimo è impegnato tutta la giornata, quindi già da ora puoi fare conto su di me, abbiamo tutta una settimana per mettere i soldini da parte.. [}:)] [:D] [}:)] [:D] Apuline, chi si unisce a noi [?][?][?][?]id="Comic Sans MS"> id="size5"> id="blue">

Modificato da gigabu il 05/04/2008 alle 00:00:20
18
Rocchissimo
Rocchissimo
18/10/2007 483
Inserito il 04/04/2008 alle: 22:21:43
quote:Originally posted by Rocchissimo
quote:Originally posted by kalagi
quote:Originally posted by torna
Ciao a tutti. Abbiamo voglia di mare per Luglio. C'è qualcuno che ci segue nella zona di Tropea munito di gommone e canoa[?][?][?][?][8D][8D][8D] >
> La canoa l'ho acquistata la settimana scorsa e penso di collaudarla nel Salento comunque farsi marina di Ricadi - Capo vaticano in canoa è bellissimo, già fatto[;)] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
>
> Vedo che non hai perso il vizio di andare per mare..... BRAVO!!![:D][8D][:D]id="navy">id="size3">
>
> Ciao Rocco, è da tanto che non vi fate sentire tu e Rossella, i pupi tutti bene[?] che fate siete dei nostri sabato[?] Oppure dobbiamo spiccare un mandato di cattura[?][:D][:D] un caro saluto a Rossella e spero di rivedervi presto ciao Rossella[;)]id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
>
> X ALE93 Ciao Rossella. In questo periodo siamo un po' latitanti sul forum perchè il computer pare abbia preso un virus; noi invece staimo tutti bene, compreso la tua omonima. Per questo w.e. io sono reperibile, per cui a meno di non andare in un posto che disti meno di mezz'ora da Molfetta (cosa altamente improbabile) credo che rimarremo a casa. Per Matera, che dire? OTTIMA SCELTA!!! (non sarà che per caso sono un po' di parte, considerato che le mie origini sono proprio materane?[:D][:D][:D]) Per quanto riguarda l'agriturismo che mi sembra abbiate scelto ne ho sentito parlare bene, anche se non ci sono mai stato. A Matera c'è tanto da vedere; oltre ai sassi per farvi un'idea date un'occhiata a questo sito

http://www.sassiweb.it/home/

Per la sosta dei mezzi c'è un area prospiciente al Castello, molto comoda per visitare il centro e i sassi. Fino a un po' di tempo fa, però, era chiusa per lavori, non so se l'hanno riaperta. In alternativa si può parcheggiare nei pressi della stazione centrale degli autobus FAL. Se vi viene voglia di una pizza potete andare da "Oi Marì", nei sassi, che fa un'ottima pizza napoletana. Se siete in tanti vi conviene prenotare. Questo è il link del sito

http://www.dymmy.it/oimari

Per il resto, che dire? Divertitevi, sperando che il tempo vi accompagni[8D][8D][8D] Ci vediamo a Picciano. Rocco & Rossellaid="navy">id="size3">

Modificato da Rocchissimo il 04/04/2008 alle 22:22:57
19
gigabu
gigabu
01/03/2007 286
Inserito il 04/04/2008 alle: 23:57:28
Antonellaid="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 05/04/2008 alle: 07:39:37
Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!oggi si dorme[?][?][?][?][;)][;)][;)]id="purple">id="size5">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 05/04/2008 alle: 07:48:54
quote:Originally posted by kalagi
quote:Originally posted by torna
Ciao a tutti. Abbiamo voglia di mare per Luglio. C'è qualcuno che ci segue nella zona di Tropea munito di gommone e canoa[?][?][?][?][8D][8D][8D] >
> La canoa l'ho acquistata la settimana scorsa e penso di collaudarla nel Salento comunque farsi marina di Ricadi - Capo vaticano in canoa è bellissimo, già fatto[;)] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
>
> Vedo che non hai perso il vizio di andare per mare..... BRAVO!!![:D][8D][:D]id="navy">id="size3">
>
> Ciao Rocco, è da tanto che non vi fate sentire tu e Rossella, i pupi tutti bene[?] che fate siete dei nostri sabato[?] Oppure dobbiamo spiccare un mandato di cattura[?][:D][:D] un caro saluto a Rossella e spero di rivedervi presto ciao Rossella[;)]id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
>
> X ALE93 Ciao Rossella. In questo periodo siamo un po' latitanti sul forum perchè il computer pare abbia preso un virus; noi invece staimo tutti bene, compreso la tua omonima. Per questo w.e. io sono reperibile, per cui a meno di non andare in un posto che disti meno di mezz'ora da Molfetta (cosa altamente improbabile) credo che rimarremo a casa. Per Matera, che dire? OTTIMA SCELTA!!! (non sarà che per caso sono un po' di parte, considerato che le mie origini sono proprio materane?[:D][:D][:D]) Per quanto riguarda l'agriturismo che mi sembra abbiate scelto ne ho sentito parlare bene, anche se non ci sono mai stato. A Matera c'è tanto da vedere; oltre ai sassi per farvi un'idea date un'occhiata a questo sito

http://www.sassiweb.it/home/

Per la sosta dei mezzi c'è un area prospiciente al Castello, molto comoda per visitare il centro e i sassi. Fino a un po' di tempo fa, però, era chiusa per lavori, non so se l'hanno riaperta. In alternativa si può parcheggiare nei pressi della stazione centrale degli autobus FAL. Se vi viene voglia di una pizza potete andare da "Oi Marì", nei sassi, che fa un'ottima pizza napoletana. Se siete in tanti vi conviene prenotare. Questo è il link del sito

http://www.dymmy.it/oimari

Per il resto, che dire? Divertitevi, sperando che il tempo vi accompagni[8D][8D][8D] Ci vediamo a Picciano. Rocco & Rossellaid="navy">id="size3">

>
> Ciao Rocco, ciao Rossella mi dispiace per il vostro camper, mi auguro che possiate risolvere al più presto il vostro problema, comunque grazie per i siti su Matera ho già preso nota, un caro saluto a tutti voi dalla famiglia ALE 93 e speriamo di rivederci al più presto!![;)]Buon fine settimana[;)]id="purple">id="size5">id="Comic Sans MS">
19
lerry
lerry
10/12/2006 207
Inserito il 05/04/2008 alle: 08:24:03
eid="Book Antiqua">id="size6">id="navy"> a tutti Monicaid="Book Antiqua">id="size6">id="red">
19
lerry
lerry
10/12/2006 207
Inserito il 05/04/2008 alle: 08:32:29
AAAAAAAAAAAAAA Belllllllllllllllllliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che fine avete fatto[?][?][?][?][?][?][?][?]id="green">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
> Ciao Rossella, noi siamo ancora "eternamente indecisi", sicuramente non usciamo oggi (abbiamo già prenotato al ristornate della suocera...il sabato è d'obbligo)per via del tempo (...fa freddo e Martina è da ieri sera che continua a starnutire). Magari se domani torna il sole e Lerry ha voglia di uscire il camper solo per un giorno, vi raggiungiamo. Divertitevi!!!! Monicaid="Arial Black">id="size5">id="red">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 05/04/2008 alle: 08:48:34
quote:Originally posted by lerry
AAAAAAAAAAAAAA Belllllllllllllllllliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che fine avete fatto[?][?][?][?][?][?][?][?]id="green">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
> Ciao Rossella, noi siamo ancora "eternamente indecisi", sicuramente non usciamo oggi (abbiamo già prenotato al ristornate della suocera...il sabato è d'obbligo)per via del tempo (...fa freddo e Martina è da ieri sera che continua a starnutire). Magari se domani torna il sole e Lerry ha voglia di uscire il camper solo per un giorno, vi raggiungiamo. Divertitevi!!!! Monicaid="Arial Black">id="size5">id="red">
>
> OK![;)] Buon fine settimana anche a voi!!!!!id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 05/04/2008 alle: 08:56:03
...e buona uscita a chi può!!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> Volevo avvisare tutte le Apuline mamme di piccole pesti che oggi alle 16.30 all'Ipercoop di Japigia ci sono i GORMITI!!!!id="size5">id="green">id="Comic Sans MS"> Da oggi spero, Dado aggiornerà la lista anche per i ragazzi che vogliono partecipare ai giochi di Picciano...Dada[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 05/04/2008 alle: 09:09:54
Buongiorno e id="red">id="size6">id="Comic Sans MS"> a tutti Elisaid="red">id="size6">id="Comic Sans MS">
19
gigabu
gigabu
01/03/2007 286
Inserito il 05/04/2008 alle: 09:17:16
eid="Comic Sans MS">id="size6">id="blue"> Antonellaid="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 05/04/2008 alle: 12:46:25
Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! proprio tutti indaffarati oggi[;)][;)]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 05/04/2008 alle: 13:30:41
Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! proprio tutti indaffarati oggi[;)][;)]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Ehi!!!! tu invece non ti prepari ad uscire?...noi siamo tornati da poco... mercato...spesa...solite cose del sabato e nel pomeriggio andiamo a vedere i GORMITI...divertitevi a fatemi sapere se avete fatto un meeting giochi, così uniamo le idee e stiliamo un bel programma per Picciano!!!!Dada[:)]id="size4">id="Lucida Console">id="green">
18
mbaroc
mbaroc
28/10/2007 161
Inserito il 05/04/2008 alle: 15:22:49
Ciao carnevale,scusa il mio non sapere,ma chi o cosa sono i gormitiid="red">?id="blue">id="size6">[^]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Upgrade lifepo4
Buonasera a tutti, possiedo un Rapido C55i e al momento il camper è così configurato: -Dcd...
Zanna1979
Ieri alle: 22:51
Cellula abitativa
Nuovo acquisto giottilne z600 iveco
Buongiorno a tutti, bellissimo questo forum sui camper. A giorni concludo l'acquisto di un...
Pasca1787
Ieri alle: 18:36
Viaggi all'estero
Istria Ponte Primo Maggio
Ciao a tutti, stiamo pensando di fare 5 giorni in Istria nei primi giorni di maggio, abbia...
ovsp84
Ieri alle: 12:45
Meccanica
Rimappatura Iveco Daily 3gen e fischio turbina
Buongiorno, dopo aver rimappato il mio 35c15 ho notato che in fase di accelerazione ma sol...
323232
Ieri alle: 10:38
Aree di sosta e campeggi
Roma LGP - Zona Verde
Vorrei sapere da qualche camperista romano se e come è possibile accedere all'area camper ...
memmio
Ieri alle: 09:10
Accessori
Installatore antifurto camper
Buongiorno sto cercando un installatore di antifurto per camper zona Senago Paderno Dugna...
penguin46
Ieri alle: 08:12
Meccanica
Serraggio bulloni braccio oscillante
Buonasera. Avrei bisogno di conoscere i valori di serraggio dei 4 bulloni presenti nel bra...
celeserpi
24/04/26 - 23:38
Aree di sosta e campeggi
Area sosta/parcheggio ospedale Rizzoli Bologna
Salve a tutti. Cerco info su area sosta/parcheggio ospedale Rizzoli a Bologna. Ho notato s...
Dingo84
24/04/26 - 22:24
Viaggi in Italia
Pompei e Caserta
Ciao a tutti, Abbiamo le ferie dal 1 al 7 maggio e volevamo andare a Pompei e reggia di Ca...
beneamma
24/04/26 - 22:22
Viaggi all'estero
Il Tirolo vieta di saltare la coda in autostrada
.. Regione Trentino AA/S Naviga Il Tirolo vieta di saltare la coda in autostrada lungo str...
salito
24/04/26 - 20:14
Normative
Revisione 42,5 q bloccata
Salve a tutti, incredibile, tutte le prove superate,nonostante gli anni ed una precisa m...
paologu
24/04/26 - 17:54
Cellula abitativa
Aiuto gradino elettrico Laika ecovip 3l
Buonasera a tutti, sono da poco un possessore di un Laika ecovip 3l e ho un problema con i...
Alex86rm
23/04/26 - 22:19
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link