quote:Originally posted by alekin> Non ci credo!!!!!![;)][;)]E poi non è da noi rinunciare!!!!!!!!!!!!![;)][;)][;)]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ci rinuncio [:)] >
Ne approfitto per salutare tutti.id="size4">[:)][^][^]
Il panorama dei sassiid="size3">id="Comic Sans MS">
Il pranzoid="size3">id="Comic Sans MS">
Il giocoid="size3">id="Comic Sans MS">
Che belle foto!!!! La prossima volta vogliamo esserci anche noi [;)][:)][;)][:)]
@ Rossella, è vero per tutta la giornata di ieri sono stata latitante, ma avevo tante di quelle cose da sistemare a casa e da preparare per Valeria che, senza rendermene conto, stanotte sono andata a letto all'una ed alle quattro e trenta ero di nuovo in piedi [|)][|)][|)]
Puoi ben immaginare quanto ho reso in ufficio oggi!!!!.....
id="Comic Sans MS"> id="size5"> id="blue"> quote:Originally posted by America One> Certamente, domani faccio un giro di telefonate e vediamo un pò. Ciao Claudio.
X Claudio (alias Alekin), appena ti è possibile puoi comunicarci il numero degli equipaggi e i nomi di coloro che faranno parte del raduno a Picciano? Ciao & ciao,Tommyid="navy">id="size2"> >
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by ale93> Shopping sicuramente, per la pizza ho dei dubbi, perchè il maritino comunque per le 21,00 torna ed in genere è affamatissimo(in ospedale niente pranzo)e quindi mi tocca preparare una ricca cena[:(!][:(!][:(!], per il cinema, invece, si può fare [;)] Per il resto va tutto abbastanza bene, mi sento soltanto come uno di quei pupazzi a cui si stanno scaricando le batterie......fra poco mi addormento [|)][|)][|)][|)] X Elisa tu che fai [?] Vieni con noi[?]id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
Antonella che fine hai fatto!!!!!!!!!! ma dai che lo so che i figli ti succhiano il sangue, ho notato che ieri sei stata latitante!!! che faccio spicco!!!!!!! va be!!!! spero che oggi avrai il tempo per scrivere ed io la possibilità di leggerti altrimenti ci sentiamo via filo, dai che sabato si avvicina!!!! shopping e pizza, oppure shopping e cinema che ne pensi buona idea!!!!![:D][:D]mi sa che i mariti fra un pò si rivolgeranno al proprio legale!![:D][:D]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Elisa[:I]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">