eid="Comic Sans MS">id="size5">id="orange">
Monicaid="Comic Sans MS">id="size5">id="navy">
Elisaid="red">id="size6">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by kalagi> Incredibile.....mi hai fatto venire i brividi [:0] [:0] [:0] Giulioooooo ti prego ....ora però fermala [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] Ciao a tutti.....ci vediamo a Piccianoid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
Forse adesso ho capito come si fa. State a vedere Katia [:X]id="green">id="Arial Black">id="size4">>
http://attivissimo.blogspot.com...
http://attivissimo.blogspot.com...
Consiglio comunque a tutti di evitare di segnare in chiaro indirizzi di posta per evitare fastidiosi spam generati in automatico da servizi che cercano in rete indirizzi di mail. Ciao SKype lupanel9 MSN lupanel9(chiocciola)hotmail(punto)it mail lupanel9(chiocciola)gmail(punto)comquote:Originally posted by lupanel9> Ciao Paolo, io purtroppo non posso esserti utile, ma conosco una persona che dei traghettamenti Brindisi/Grecia nel mese di agosto ne sa proprio tanto. E' il sor Fabio Copenga. Lo trovi sia in giro su questi forum (Nik COPENGA) che sul suo sito personale (www.copenga.altervista.org). Ciao....Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
A proposito, mi sono inserito non per fare spiegazioni di informatica ma per chiedere umilmente un consiglio. In un messaggio sulla grecia di qualche tempo fa si faceva riferimento alla facilità con cui si poteva traghettare a Patrasso, in particolare da Brindisi senza prenotare. A me interessava per agosto dove putroppo ho degli amici che non sono sicuri delle date! Mi potete confermare queste possibilità ed eventualmente dare nuovi dettagli? Grazie Paolo >
piove ancora, che tristezza!!!id="Comic Sans MS">id="size6">id="purple"> quote:Originally posted by lerry>
x Katia: incontrarti al parcheggio stamattina ci ha portato fortuna: subito dopo che Lerry ha digitato il codice del bancomat la cassa dell'Auchan si è messa a suonare e la cassiera ha urlato:"avete vinto la spesa!", io e Lerry non abbiamo capito nulla, ci hanno fatto accompagnare da una addetta al banco informazioni dove si sono complimentati e ci hanno fatto una foto, io mi vergognavo da matti, anche perchè non avevo ancora capito nulla di quello che stava succedendo. Praticamente all'Auchan vengono estratte 10 spese al giorno, una all'ora.....e noi abbiamo vinto (peccato... avevamo speso solo € 122.00) ciao Monicaid="Arial">id="size4">id="blue"> >
E mi sono moderato nei complimenti[:)][:D][:)][:D]
Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">