CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
116 20 9071
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 07/04/2008 alle: 23:14:00
Forse adesso ho capito come si fa. State a vedere Katia [:X]id="green">id="Arial Black">id="size4">
18
valiouchko
valiouchko
21/06/2007 394
Inserito il 07/04/2008 alle: 23:17:22
Sono Commosso Bravissima[:D][8D] jhonny
19
lerry
lerry
10/12/2006 207
Inserito il 07/04/2008 alle: 23:21:46
a tuttiid="Andale Mono">id="size5">id="blue">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 08/04/2008 alle: 06:38:17
[:D][:D][:D] [:D][:D][:D]
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Previous Next
19
lerry
lerry
10/12/2006 207
Inserito il 08/04/2008 alle: 07:22:27
eid="Comic Sans MS">id="size5">id="orange"> Monicaid="Comic Sans MS">id="size5">id="navy">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 08/04/2008 alle: 08:00:08
Elisaid="red">id="size6">id="Comic Sans MS">

Modificato da f104ami il 08/04/2008 alle 08:05:12
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 08/04/2008 alle: 08:42:34
quote:Originally posted by kalagi
Forse adesso ho capito come si fa. State a vedere Katia [:X]id="green">id="Arial Black">id="size4"> >
> Incredibile.....mi hai fatto venire i brividi [:0] [:0] [:0] Giulioooooo ti prego ....ora però fermala [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] Ciao a tutti.....ci vediamo a Piccianoid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 08/04/2008 alle: 09:33:03
Ciao a tutti. Un amico mi ha girato questa mail. Non so quanto sia attendibile, ma ho pensato che sia meglio farvela leggere. Buona giornata a tutti......Piero id="Times New Roman">id="size3">id="brown">. Sta circolando ininternet una nuova frode....Rubano la tua mail di Hotmail, cambiano la password ed attraverso messenger e via mail contattano tutti i tuoi amici, ovviamente spacciandosi per te, dicendo che hai grossi problemi economici e che hai urgente bisogno che ti facciano un prestito depositando dei soldi su uno specifico conto corrente oppure chiedono o un numero di carta di credito o cose simili (RIPETO sempre spacciandosi per te ). Cambiando La password tu non hai modo di entrare nella mail ed avvisare i tuoi contatti. Fai circolare questa mail per evitare che qualche tuo amico caschi in questa truffa! E' URGENTE!!!!! Di a tutti i tuoi amici che non accettino come contatto Sonia_cabrilis di Hotmail perchè è un virus che formatta il tuo computer e se qualche tuo contatto lo accetta automaticamente vieni infettato anche tu! Copia e incolla questa mail ed inviala a tutti i tuoi contatti! BISOGNA FARE MOOOOOLTA ATTENZIONE!!! Come se non bastasse, potresti ricevere una mail in presentazione Power point chiamato 'la vita es bella' ('la vita è bella') che apparentemente è inoffensiva ma se lo ricevi NON APRIRLO ASSOLUTAMENTE E CANCELLALO IMMEDIATAMENTE!!!!Se questo file venissea perto, sul monitor ti comparirà un messaggio che dice 'ora è troppo tardi, la vita non è più bella!'. Subito dopo perderai tutto ciò che hai nel PC ed il mittente del messaggio avrà accesso al tuo computer al posto tuo, accesso alla mail e a tutto quanto! Questo è un nuovo virus che ha iniziato a circolare nella rete. Dobbiamo faredi tutto per bloccare questo nuovo virus! La UOL ha già confermato lasua pericolosità ed i software antivirus non possono fermarlo. Il virus è stato creato da un hacker che si autodefinisce 'il padrone della vita' ed il suo obbiettivo è di distruggere i PC domestici per lottare contro la Microsoft. per questo usa l'estensione .pps COPIA ED INCOLLA QUESTA MAIL ED INVIALA A TUTTI I TUOI CONTATTI COSI CI AIUTEREMO TUTTI A VICENDA!
18
lupanel9
lupanel9
10/03/2008 59
Inserito il 08/04/2008 alle: 10:24:33
E' sempre vero che i virus sono pericolosi ma bisogna verificare ogni singola segnalazione. Ai due link sotto trovate tutti le indicazioni dal sito "antibufala" (e non si parla di mozzarella) di attivissimo.net

http://attivissimo.blogspot.com...

http://attivissimo.blogspot.com...

Consiglio comunque a tutti di evitare di segnare in chiaro indirizzi di posta per evitare fastidiosi spam generati in automatico da servizi che cercano in rete indirizzi di mail. Ciao SKype lupanel9 MSN lupanel9(chiocciola)hotmail(punto)it mail lupanel9(chiocciola)gmail(punto)com
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 08/04/2008 alle: 11:00:28
Meglio così. Grazie lupanel9. ...Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 08/04/2008 alle: 11:52:29
Ciao Pierooooo. Il problema delle mail di hotmail è ormai vecchio come me... Addirittura so di scommesse sul tempo impiegato per acceder ai DB di hotmail per risalire, tramite le domande "segrete"[:D] (c'è solo da ridere) la password di accesso... Comunque bisogna mettersi in testa che la password non può essere sempre la stessa forever ma deve essere sistematicamente cambiata! DADO
18
lupanel9
lupanel9
10/03/2008 59
Inserito il 08/04/2008 alle: 12:00:40
A proposito, mi sono inserito non per fare spiegazioni di informatica ma per chiedere umilmente un consiglio. In un messaggio sulla grecia di qualche tempo fa si faceva riferimento alla facilità con cui si poteva traghettare a Patrasso, in particolare da Brindisi senza prenotare. A me interessava per agosto dove putroppo ho degli amici che non sono sicuri delle date! Mi potete confermare queste possibilità ed eventualmente dare nuovi dettagli? Grazie Paolo
19
gigabu
gigabu
01/03/2007 286
Inserito il 08/04/2008 alle: 14:17:33
[?][?][?][?] Che facciamo, ce ne andiamo in seconda id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="blue"> [?][?][?]
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 08/04/2008 alle: 14:19:22
quote:Originally posted by lupanel9
A proposito, mi sono inserito non per fare spiegazioni di informatica ma per chiedere umilmente un consiglio. In un messaggio sulla grecia di qualche tempo fa si faceva riferimento alla facilità con cui si poteva traghettare a Patrasso, in particolare da Brindisi senza prenotare. A me interessava per agosto dove putroppo ho degli amici che non sono sicuri delle date! Mi potete confermare queste possibilità ed eventualmente dare nuovi dettagli? Grazie Paolo >
> Ciao Paolo, io purtroppo non posso esserti utile, ma conosco una persona che dei traghettamenti Brindisi/Grecia nel mese di agosto ne sa proprio tanto. E' il sor Fabio Copenga. Lo trovi sia in giro su questi forum (Nik COPENGA) che sul suo sito personale (www.copenga.altervista.org). Ciao....Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
19
lerry
lerry
10/12/2006 207
Inserito il 08/04/2008 alle: 15:31:24
piove ancora, che tristezza!!!id="Comic Sans MS">id="size6">id="purple">
19
lerry
lerry
10/12/2006 207
Inserito il 08/04/2008 alle: 15:42:41
x Katia: incontrarti al parcheggio stamattina ci ha portato fortuna: subito dopo che Lerry ha digitato il codice del bancomat la cassa dell'Auchan si è messa a suonare e la cassiera ha urlato:"avete vinto la spesa!", io e Lerry non abbiamo capito nulla, ci hanno fatto accompagnare da una addetta al banco informazioni dove si sono complimentati e ci hanno fatto una foto, io mi vergognavo da matti, anche perchè non avevo ancora capito nulla di quello che stava succedendo. Praticamente all'Auchan vengono estratte 10 spese al giorno, una all'ora.....e noi abbiamo vinto (peccato... avevamo speso solo € 122.00) ciao Monicaid="Arial">id="size4">id="blue">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 08/04/2008 alle: 15:50:10
quote:Originally posted by lerry
x Katia: incontrarti al parcheggio stamattina ci ha portato fortuna: subito dopo che Lerry ha digitato il codice del bancomat la cassa dell'Auchan si è messa a suonare e la cassiera ha urlato:"avete vinto la spesa!", io e Lerry non abbiamo capito nulla, ci hanno fatto accompagnare da una addetta al banco informazioni dove si sono complimentati e ci hanno fatto una foto, io mi vergognavo da matti, anche perchè non avevo ancora capito nulla di quello che stava succedendo. Praticamente all'Auchan vengono estratte 10 spese al giorno, una all'ora.....e noi abbiamo vinto (peccato... avevamo speso solo € 122.00) ciao Monicaid="Arial">id="size4">id="blue"> >
> E mi sono moderato nei complimenti[:)][:D][:)][:D] Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">

Modificato da kalagi il 08/04/2008 alle 15:55:24
19
lerry
lerry
10/12/2006 207
Inserito il 08/04/2008 alle: 15:54:39
Buon pomeriggio Giulio, ho saputo che gli asparagihanno preso fuoco!!! monica
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 08/04/2008 alle: 16:12:35
Pugliesiiiii urge consiglio da voi ... andate nella sezione Italia ... Grazie mille a chi vorrà rispondermi Ros
18
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 08/04/2008 alle: 16:40:25
Salve siamo camperisti toscani e volevamo sapere cosa ne pensate del Lido Millenium a Monopoli.Secondo voi merita per la 1° settimana di Agosto o no?fatemi sapere.[:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Upgrade lifepo4
Buonasera a tutti, possiedo un Rapido C55i e al momento il camper è così configurato: -Dcd...
Zanna1979
Ieri alle: 22:51
Cellula abitativa
Nuovo acquisto giottilne z600 iveco
Buongiorno a tutti, bellissimo questo forum sui camper. A giorni concludo l'acquisto di un...
Pasca1787
Ieri alle: 18:36
Viaggi all'estero
Istria Ponte Primo Maggio
Ciao a tutti, stiamo pensando di fare 5 giorni in Istria nei primi giorni di maggio, abbia...
ovsp84
Ieri alle: 12:45
Meccanica
Rimappatura Iveco Daily 3gen e fischio turbina
Buongiorno, dopo aver rimappato il mio 35c15 ho notato che in fase di accelerazione ma sol...
323232
Ieri alle: 10:38
Aree di sosta e campeggi
Roma LGP - Zona Verde
Vorrei sapere da qualche camperista romano se e come è possibile accedere all'area camper ...
memmio
Ieri alle: 09:10
Accessori
Installatore antifurto camper
Buongiorno sto cercando un installatore di antifurto per camper zona Senago Paderno Dugna...
penguin46
Ieri alle: 08:12
Meccanica
Serraggio bulloni braccio oscillante
Buonasera. Avrei bisogno di conoscere i valori di serraggio dei 4 bulloni presenti nel bra...
celeserpi
24/04/26 - 23:38
Aree di sosta e campeggi
Area sosta/parcheggio ospedale Rizzoli Bologna
Salve a tutti. Cerco info su area sosta/parcheggio ospedale Rizzoli a Bologna. Ho notato s...
Dingo84
24/04/26 - 22:24
Viaggi in Italia
Pompei e Caserta
Ciao a tutti, Abbiamo le ferie dal 1 al 7 maggio e volevamo andare a Pompei e reggia di Ca...
beneamma
24/04/26 - 22:22
Viaggi all'estero
Il Tirolo vieta di saltare la coda in autostrada
.. Regione Trentino AA/S Naviga Il Tirolo vieta di saltare la coda in autostrada lungo str...
salito
24/04/26 - 20:14
Normative
Revisione 42,5 q bloccata
Salve a tutti, incredibile, tutte le prove superate,nonostante gli anni ed una precisa m...
paologu
24/04/26 - 17:54
Cellula abitativa
Aiuto gradino elettrico Laika ecovip 3l
Buonasera a tutti, sono da poco un possessore di un Laika ecovip 3l e ho un problema con i...
Alex86rm
23/04/26 - 22:19
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link