quote:Originally posted by lerry> Veramente sono pronti per essere degustati con un risotto o con una frittata[:p][:p] L'invito è sempre valido Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Buon pomeriggio Giulio, ho saputo che gli asparagihanno preso fuoco!!! monica >
quote:Originally posted by kalagi> Allora a che ora ci vediamo? [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by lerry> Veramente sono pronti per essere degustati con un risotto o con una frittata[:p][:p] L'invito è sempre valido Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
quote:Originally posted by gigabu> Dalle 20,00 in poi[:p] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by kalagi> Allora a che ora ci vediamo? [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
>
>
quote:Originally posted by gigabu> Ciao Antonella,certo che vengo con voi,[:D]( se non nasce qualche imprevisto). Come te anch'io sono propensa per lo shopping ed eventualmente per il cinema,ne avevo già parlato con Rossella domenica scorsa.Ciao ciao Elisa[:I]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by ale93> Shopping sicuramente, per la pizza ho dei dubbi, perchè il maritino comunque per le 21,00 torna ed in genere è affamatissimo(in ospedale niente pranzo)e quindi mi tocca preparare una ricca cena[:(!][:(!][:(!], per il cinema, invece, si può fare [;)] Per il resto va tutto abbastanza bene, mi sento soltanto come uno di quei pupazzi a cui si stanno scaricando le batterie......fra poco mi addormento [|)][|)][|)][|)] X Elisa tu che fai [?] Vieni con noi[?]id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
Antonella che fine hai fatto!!!!!!!!!! ma dai che lo so che i figli ti succhiano il sangue, ho notato che ieri sei stata latitante!!! che faccio spicco!!!!!!! va be!!!! spero che oggi avrai il tempo per scrivere ed io la possibilità di leggerti altrimenti ci sentiamo via filo, dai che sabato si avvicina!!!! shopping e pizza, oppure shopping e cinema che ne pensi buona idea!!!!![:D][:D]mi sa che i mariti fra un pò si rivolgeranno al proprio legale!![:D][:D]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
Ciao Elisa, allora ci vediamo sabato [:)]
Giuseppe che fa resta a casa o si unisce a noi? Io credo che, visti gli acquisti della volta scorsa, dovrò fatigare molto per non portarmeli dietro [}:)][}:)][}:)]
A proposito Rossella che fine ha fatto?
Rossellaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Ci seiiiiiiiiiiiii????????????id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> quote:Originally posted by Datasilla> allora io sono vicina al lido millenium ..abito cioè a pochissimi km. ci sono andata per la prima volta solo qualche settimana fa, in occasione di un raduno, non mi ha entusiasmata molto, per arrivare al mare bisogna attraversare una strada molto trafficata... le spiagge da quelle parti son carine....niente di così eccezionale però! sinceramente una settimana di permanenza mi sembra troppo! a qualche km c'è un'altra area di sosta: Lido tavernese più isolata rispetto alla prima ma...sul mare [;)] ciao Antonia
Salve siamo camperisti toscani e volevamo sapere cosa ne pensate del Lido Millenium a Monopoli.Secondo voi merita per la 1° settimana di Agosto o no?fatemi sapere.[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by mirabelle> Grazie per le informazioni. Ci penserò[:)][:)]
quote:Originally posted by Datasilla> allora io sono vicina al lido millenium ..abito cioè a pochissimi km. ci sono andata per la prima volta solo qualche settimana fa, in occasione di un raduno, non mi ha entusiasmata molto, per arrivare al mare bisogna attraversare una strada molto trafficata... le spiagge da quelle parti son carine....niente di così eccezionale però! sinceramente una settimana di permanenza mi sembra troppo! a qualche km c'è un'altra area di sosta: Lido tavernese più isolata rispetto alla prima ma...sul mare [;)] ciao Antonia
Salve siamo camperisti toscani e volevamo sapere cosa ne pensate del Lido Millenium a Monopoli.Secondo voi merita per la 1° settimana di Agosto o no?fatemi sapere.[:D][:D][:D] >
>
Ma a parte Giulio dormono tutti[?][?]
Elisa id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Non è possibile!!!! Siamo dinuovo in seconda pagina,adesso risaliamo.
Ciao a tutti Elisa[:I]id="red">id="size6">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by gigabu> Eccomiiiiiiiiiiiiii!!!!! ieri decisamente giornata NO[}:)][}:)] come va tutto bene!!!!! spero che tu non stia ancora lavorando, vedo che ancora non ti sei fatta sentire per niente!!!! id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ciao Elisa, allora ci vediamo sabato [:)] Giuseppe che fa resta a casa o si unisce a noi? Io credo che, visti gli acquisti della volta scorsa, dovrò fatigare molto per non portarmeli dietro [}:)][}:)][}:)] A proposito Rossella che fine ha fatto? Rossellaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Ci seiiiiiiiiiiiii????????????id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
Antonellaid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> quote:Originally posted by gigabu> Non puoi immaginare come come sono in.......[}:)][}:)]a per questo motivo!!! questa mattina mi hanno detto che ci vorrà ancora qualche giorno o forse la prossima settimana!![;)] id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Rossellaaaa, ma quando ti attivano internet? Non puoi continuare a fare queste brevi comparse e poi sparire per una intera giornata!!!!! Senza di te non facciamo altro che scivolare verso il fondo !!!!!!!!!!!!!!! [:o)][:o)][:o)][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >