e buon fine settimana
Elisa[:I] id="purple">id="size6">id="Comic Sans MS">
ma per un colpo d'aria ho perso completamente la voce, quindi devo stare a casa
Ciao a tutti
Elisa[:I]
id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by valiouchko> Ehiiiiiiiiii!!!!! ma tua moglie ancora non è convinta[?] dai bella signora che CAMPER vuol dire Libertàààààààààààààà!!!!!![;)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Noi rimaniamo a casa perche' non abbiamo il camper ( il mio sogno ). Comunque Buon Fine Settimana a tutti voi . Jhonny [8D] >
quote:Originally posted by valiouchko> Dai Jhonny che un annetto è già domani, nel frattempo avrai modo di scegliere e valutare bene, anche noi prima di scegliere abbiamo impiegato circa un annetto, poi a settembre avrai anche l'opportunità se potrai di farti un giro alla fiera di Rimini e vedrai sicuramente ogni dubbio si dissolverà, ciao un caro saluto Rossella id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ale 93 ci stiamo lavorando per realizzare il sogno, ci vorra' un'annetto , ma alla fine anch'io saro' possessore dela magnifico mezzo che e' il camper. Grazie, un saluto da Jhonny[8D] >
Ma chi è rimasto a casa che fa?
fatevi sentire!!!
Elisa[:I]id="red">id="size6">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by ale93> C'è ancora una foto per te, ciao Elisa[:I]
Ehiiii ma Camperonlie ha collassato per circa 3 ore[:D][:D]Ciao Elisa le foto sono bellissime, c'è posta!!![;)]id="red">id="size4">id="Script MT Bold"> >
a tutti......voi.....Rossellaid="green">id="size3">id="Lucida Console">
Ciao Antonella Gigabu....anche se non scrivi più spero solo che tu ci legga.....buona domenica e...felice giornata....!!!!!!id="brown">id="size4">id="Times New Roman">