CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
136 20 9071
f104ami
f104ami
-
Inserito il 06/05/2008 alle: 16:54:54
X Giulio Sul bellissimo we che avete passato non ci sono dubbi, d'altronde ci sono le foto che parlano da sole. Ci è dispiaciuto tantissimo non potervi raggiungere, ma purtroppo io mi sentivo un pò a pezzi. Comunque l'estate deve ancora cominciare quindi le occasioni per stare in vostra compagnia non mancheanno. Un saluto da tutto lo stormo. ciao Elisaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 06/05/2008 alle: 17:40:06
quote:Originally posted by kalagi
X ale93 a quando la prossima uscita? Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Giuliooooooooooo non puoi provocarmi in questo modoooooo, !!!!! Corroooooooooo vado ad accendere i motori!!!!! ma a parte gli scherzi questo è un mese particolare per le ragazze tra interrogazioni e compiti in classe, e poi tantiiiiiiiiii compiti, quindi ci dobbiamo fermare un attimino almeno per il prossimo W.E ma nel frattempo meditiamo!!!![:(] ho visto quel link che hai mandato sulla fiera amatoriale a Castellana Grotte può darsi che domenica ci facciamo una passeggiata ma nel pomeriggio e comunque con l'auto....ciao Rossella P.S. cosa state organizzando per il ponte del 2 Giugno[?][;)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 06/05/2008 alle: 18:04:41
quote:Originally posted by ale93
X ale93 a quando la prossima uscita? Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Giuliooooooooooo non puoi provocarmi in questo modoooooo, !!!!! Corroooooooooo vado ad accendere i motori!!!!! ma a parte gli scherzi questo è un mese particolare per le ragazze tra interrogazioni e compiti in classe, e poi tantiiiiiiiiii compiti, quindi ci dobbiamo fermare un attimino almeno per il prossimo W.E ma nel frattempo meditiamo!!!![:(] ho visto quel link che hai mandato sulla fiera amatoriale a Castellana Grotte può darsi che domenica ci facciamo una passeggiata ma nel pomeriggio e comunque con l'auto....ciao Rossella P.S. cosa state organizzando per il ponte del 2 Giugno[?][;)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
> Attenzione, la fiera amatoriale si svolgerà a Monopoli non a Castellana Grotte. Io andrò sabato mattina in modo tale che se faccio qualche acquisto ho la possibilità di cambiarlo la domenica[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 06/05/2008 alle: 18:25:37
quote:Originally posted by ale93
>
> Attenzione, la fiera amatoriale si svolgerà a Monopoli non a Castellana Grotte. Io andrò sabato mattina in modo tale che se faccio qualche acquisto ho la possibilità di cambiarlo la domenica[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
> IOps! ho letto male...noi o sabato o domenica pomeriggio ora ci organizziamo..[;)]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Previous Next
19
pikar
pikar
12/06/2006 41
Inserito il 06/05/2008 alle: 19:14:32
Un ringraziamento particolare al "CICERONE" Stefano, in quanto Vieste così non l'avevo mai vista. Un salutone a tutti è stato un grandissimo piacere stare con voi tutti e passare due giorni spensierati. Un caro saluto anche a Vito and family è stato un piacere "conoscervi" meglio. id="blue">id="size6">id="Century Gothic"> Ed un ringraziamento particolare a Totetto che mi ha tolto ogni dubbio dal venire o meno. Ciao dalla Pikar family. id="Century Gothic">id="size6">id="blue">
20
Stefano1961
Stefano1961
20/03/2006 187
Inserito il 06/05/2008 alle: 20:16:20
Io personalmente sono commosso di quanto è stato detto, penso che dopo essere vissuto per 6 anni su quelle zone, qualcosa nel cuore mi è rimasto e non solo; per chi non ancora mi conosce con gli amici condivido tutti i miei stati d'animo. Con Voi noi stiamo bene, ci sentiamo a nostro agio e speriamo di condividere insieme altre uscite. Sicuramente ad ogni uscita mancherà qualcuno ma la nostra unità d'intenti va ben oltre e puntualmente condividiamo sul forum queste giornate gioiose.id="Book Antiqua">id="size5">id="blue"> Stefano & Familyid="Script MT Bold">id="size6">id="red">
Riddick
Riddick
-
Inserito il 07/05/2008 alle: 00:14:55
quote:Originally posted by carnevale
Ciao Vitooooooo... Il nostro è il gruppo degli "Apuli" e tu ne facevi parte anche prima di conoscerci!!![;)] E' stato bello conoscervi ed è soltanto l'inizio... se Dio vuole avremo tante, tante occasioni per stare insieme e trascorrere meravigliose avventure!!! DADO >
> Ero tra persone che non conoscevo eppure mi sentivo a casa. Grazie, grazie a te e a la tua splendida famiglia. Pronti a partire in qualsiasi momento...... P.S. se non monto il baracchino mi portate lo stesso[?]id="blue">id="size3"> id="Comic Sans MS"> Ciao vito.id="red">id="Comic Sans MS">id="size3">
Riddick
Riddick
-
Inserito il 07/05/2008 alle: 00:18:05
X DAVIDE. SPLENDIDE FOTO.[;)]id="size6">id="blue">id="Comic Sans MS">
Riddick
Riddick
-
Inserito il 07/05/2008 alle: 00:52:54
quote:Originally posted by pikar
Un ringraziamento particolare al "CICERONE" Stefano, in quanto Vieste così non l'avevo mai vista. Un salutone a tutti è stato un grandissimo piacere stare con voi tutti e passare due giorni spensierati. Un caro saluto anche a Vito and family è stato un piacere "conoscervi" meglio. id="blue">id="size6">id="Century Gothic"> Ed un ringraziamento particolare a Totetto che mi ha tolto ogni dubbio dal venire o meno. Ciao dalla Pikar family. id="Century Gothic">id="size6">id="blue"> >
> Comandante, il piacere è stato nostro. I riddick sono pronti per la prossima missione, il tempo di riscaldare i motori della nostra nave spaziale (giottiline) e raggiungervi ai confini della galassia (italia/europa) per portare un messaggio di pace a quei popoli che.... ecc..ecc...ecc.. (ho perso il filo).... magari portiamo anche un pò di salsiccia da fare alla brace.[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> Un saluto alla famiglia.id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">Alla prossima. ciao vito.id="size3">id="red">id="Comic Sans MS">
Riddick
Riddick
-
Inserito il 07/05/2008 alle: 01:01:53
x giulio GGGRRRRAAAAAZZZZZZIIIIIIIEEEEEEEEid="size6">id="Comic Sans MS">id="blue"> Un bacione a katia da parte mia e di anto e un grosso abbraccio a katia e giulia da parte di martina. Ciao id="red"> id="size3"> id="Comic Sans MS"> P.S. grazie per le foto.id="size3">id="blue">id="Comic Sans MS">
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 07/05/2008 alle: 06:20:45
Buongiorno a tutti! Oggi si prospetta una giornata lunghina... Ma non importa, domani è festa (a Bari)[:p] DADO
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 07/05/2008 alle: 08:14:32
Buongiorno gente!!!!!!!!!id="green">id="size4">id="Tahoma">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 07/05/2008 alle: 09:23:55
Elisaid="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
19
SabMic
SabMic
06/09/2006 145
Inserito il 07/05/2008 alle: 09:59:48
quote:Originally posted by lerry
quote:un bacione grande grande anche a te Monica... Martina si è ripresa dall'influenza??? "Lorenzo" (per gli amici ENZZZZO) invece penso non si riprenderà MAI!!!>
> Cara amica Sab, noto nella tua ironia una certa malinconia che mi fa piacere rilevare. Non preoccuparti per me vedrai che troverò il modo di riprendermi dallo shok!!! subito in quel del POLLINO (conoscendoti a fondo). Cmq beato sia quel SANTUZZO che ti sopporta ogni giorno e che saluto affettuosamente. Il tuo amico ENZZZZO!!!!id="size5">id="blue"> id="Comic Sans MS"> P.S.id="Comic Sans MS">id="red">id="size6"> E' in arrivo per te un bel id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="red">
per tanta id="blue"> id="size4"> id="Comic Sans MS"> Spruzz!!! Splash!!! Vrommm!!!!id="Comic Sans MS">id="red">id="size6"> SMAK SMAK
>
> E bravo ENZZZZZO, sai anche inserire le gift[:)][:)]!!!! Dovrò ricredermi[;)][;)][;)]!!!!! Un bacione[:D][:D][:D][:D]id="green">id="size3">
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 07/05/2008 alle: 13:51:48
Buongiorno a tutti. Complimenti per le bellissime foto (sia di Vieste che di Capri). Comunque visto noi non siamo mai stati dalle parti del Gargano, appena possibile approfitterremo dell' ApuloCiceronStefano [:D] [:D] [:D] (magari quando sarà possibile fare anche il bagnetto) [;)] [;)] [;)] Ciao, ciao....Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 07/05/2008 alle: 18:20:28
ooohhh![:0] che foto stupende!! è un po' di tempo che desidero visitare quelle zone del gargano!... chissà la prossima volta...anzi prossimo ponte lungo![:D] Giulio, Davide, stefano, totetto ...e tutti gli altri, bellissime foto, complimenti! un saluto a tutti Antonia e Giuseppe
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 07/05/2008 alle: 20:24:48
quote:Originally posted by mirabelle
ooohhh![:0] che foto stupende!! è un po' di tempo che desidero visitare quelle zone del gargano!... chissà la prossima volta...anzi prossimo ponte lungo![:D] Giulio, Davide, stefano, totetto ...e tutti gli altri, bellissime foto, complimenti! un saluto a tutti Antonia e Giuseppe >
> Ciao Antonia e Giuseppe, il Gargano dista + o - 150 km da Bari, si potrebbe tornare anche in un w.e.[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da kalagi il 07/05/2008 alle 20:27:03
18
mbaroc
mbaroc
28/10/2007 161
Inserito il 07/05/2008 alle: 23:30:26
Bellissime le foto sul gargano,e beati voi che avete potuto passare un bel w.e. Comunque la famiglia mbaroc sta per rifarsi in questo fine settimana,tempo permettendo!!! Saluti Rocco. Per Tommy,ti sei sentito con il sig.di Massafra?id="blue">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 08/05/2008 alle: 08:37:34
Buon giorno!!!!!!!!! tutti a lavoro?????????? oggi a Bari e festa per San Nicola[:D][:D][:D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 08/05/2008 alle: 08:42:48
Ma stamattina non si è svegliato ancora nessuno[?] allora comincio io BUON GIORNO A TUTTI. Elisa[:I] id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Gancio porta del forno
Buongiorno a tutti,ho un laika Eccovip 2 ho smarrito il gancio della porta del forno che s...
Telcobac
Oggi alle 15:14
Accessori
Pannelli in parallelo --> MPPT
buona domenica a tutti ho appena installato un secondo pannello da 100w in parallelo all'e...
AlbertoPD
Oggi alle 14:51
Accessori
Copertura esterna parabrezza motorhome
Caio a tutti, a breve cambieremo il nostro mansardato con un MH su meccanica Ducato, con t...
sicce
Oggi alle 11:14
Accessori
Suncontrol 360b
Ho notato che il tecnico ha montato questo tipo di cavi , secondo me sono da 2,5 , è norma...
Domenico83
Oggi alle 01:34
Aree di sosta e campeggi
Area sosta comunale
Buongiorno, volevo segnalare che a Dolceacqua, provincia Imperia, è aperta un'area camper ...
Ciuspo
Ieri alle: 17:40
Viaggi all'estero
Roma - Praga per arrivare a Cracovia
Buonasera a tutti , sono Piero da Roma , spiego velocemente , sono un nuovo camperista , h...
PieroneRM80
Ieri alle: 15:40
Meccanica
Ad Blue Citroen 2179cc 165cv stranezza
Buongiorno, ieri facendo la strada per andare al mare probabilmente in fase di rigenerazio...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 14:38
Marchi
Saldatura carrozzeria/scocca Wingamm Oasi 610 2000
Ciao a tutti,mi rifaccio vivo per chiedere consiglio sull'acquisto di un .Molti consigli c...
marcello.g
Ieri alle: 09:48
Cellula abitativa
Caduta di tensione su voltmetri centralina camper
Ciao a tutti, da un paio di giorni sto rilevando un notevole drop di tensione, nello shunt...
Grezz
17/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
4 giorni... che mare scegliere?
Ciao a tutti , nella seconda settimana di giugno vorrei fare qualche giorno al mare. Parte...
Mistral78
17/04/26 - 15:50
Cellula abitativa
Prevenzione strisce su pareti esterne cellula
Salve a tutti. Sono alla eterna ricerca di modalità per prevenire la comparsa delle strisc...
lenticchia
17/04/26 - 15:32
Cellula abitativa
Oblò fiamma rotto esternamente
Ciao a tutti, mi si sono rotte le asole esterne dell'oblò fiamma che reggono il coperchio,...
Ivan84
16/04/26 - 23:42
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link