quote:Originally posted by kalagi> Giuliooooooooooo non puoi provocarmi in questo modoooooo, !!!!! Corroooooooooo vado ad accendere i motori!!!!! ma a parte gli scherzi questo è un mese particolare per le ragazze tra interrogazioni e compiti in classe, e poi tantiiiiiiiiii compiti, quindi ci dobbiamo fermare un attimino almeno per il prossimo W.E ma nel frattempo meditiamo!!!![:(] ho visto quel link che hai mandato sulla fiera amatoriale a Castellana Grotte può darsi che domenica ci facciamo una passeggiata ma nel pomeriggio e comunque con l'auto....ciao Rossella P.S. cosa state organizzando per il ponte del 2 Giugno[?][;)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
X ale93 a quando la prossima uscita? Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by ale93> Attenzione, la fiera amatoriale si svolgerà a Monopoli non a Castellana Grotte. Io andrò sabato mattina in modo tale che se faccio qualche acquisto ho la possibilità di cambiarlo la domenica[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by kalagi> Giuliooooooooooo non puoi provocarmi in questo modoooooo, !!!!! Corroooooooooo vado ad accendere i motori!!!!! ma a parte gli scherzi questo è un mese particolare per le ragazze tra interrogazioni e compiti in classe, e poi tantiiiiiiiiii compiti, quindi ci dobbiamo fermare un attimino almeno per il prossimo W.E ma nel frattempo meditiamo!!!![:(] ho visto quel link che hai mandato sulla fiera amatoriale a Castellana Grotte può darsi che domenica ci facciamo una passeggiata ma nel pomeriggio e comunque con l'auto....ciao Rossella P.S. cosa state organizzando per il ponte del 2 Giugno[?][;)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
X ale93 a quando la prossima uscita? Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by kalagi> IOps! ho letto male...noi o sabato o domenica pomeriggio ora ci organizziamo..[;)]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by ale93> Attenzione, la fiera amatoriale si svolgerà a Monopoli non a Castellana Grotte. Io andrò sabato mattina in modo tale che se faccio qualche acquisto ho la possibilità di cambiarlo la domenica[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
>
quote:Originally posted by carnevale> Ero tra persone che non conoscevo eppure mi sentivo a casa. Grazie, grazie a te e a la tua splendida famiglia. Pronti a partire in qualsiasi momento...... P.S. se non monto il baracchino mi portate lo stesso[?]id="blue">id="size3"> id="Comic Sans MS"> Ciao vito.id="red">id="Comic Sans MS">id="size3">
Ciao Vitooooooo... Il nostro è il gruppo degli "Apuli" e tu ne facevi parte anche prima di conoscerci!!![;)] E' stato bello conoscervi ed è soltanto l'inizio... se Dio vuole avremo tante, tante occasioni per stare insieme e trascorrere meravigliose avventure!!! DADO >
quote:Originally posted by pikar> Comandante, il piacere è stato nostro. I riddick sono pronti per la prossima missione, il tempo di riscaldare i motori della nostra nave spaziale (giottiline) e raggiungervi ai confini della galassia (italia/europa) per portare un messaggio di pace a quei popoli che.... ecc..ecc...ecc.. (ho perso il filo).... magari portiamo anche un pò di salsiccia da fare alla brace.[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> Un saluto alla famiglia.id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">Alla prossima. ciao vito.id="size3">id="red">id="Comic Sans MS">
Un ringraziamento particolare al "CICERONE" Stefano, in quanto Vieste così non l'avevo mai vista. Un salutone a tutti è stato un grandissimo piacere stare con voi tutti e passare due giorni spensierati. Un caro saluto anche a Vito and family è stato un piacere "conoscervi" meglio. id="blue">id="size6">id="Century Gothic"> Ed un ringraziamento particolare a Totetto che mi ha tolto ogni dubbio dal venire o meno. Ciao dalla Pikar family. id="Century Gothic">id="size6">id="blue"> >
quote:Originally posted by lerry> E bravo ENZZZZZO, sai anche inserire le gift[:)][:)]!!!! Dovrò ricredermi[;)][;)][;)]!!!!! Un bacione[:D][:D][:D][:D]id="green">id="size3">quote:un bacione grande grande anche a te Monica... Martina si è ripresa dall'influenza??? "Lorenzo" (per gli amici ENZZZZO) invece penso non si riprenderà MAI!!!>> Cara amica Sab, noto nella tua ironia una certa malinconia che mi fa piacere rilevare. Non preoccuparti per me vedrai che troverò il modo di riprendermi dallo shok!!! subito in quel del POLLINO (conoscendoti a fondo). Cmq beato sia quel SANTUZZO che ti sopporta ogni giorno e che saluto affettuosamente. Il tuo amico ENZZZZO!!!!id="size5">id="blue"> id="Comic Sans MS"> P.S.id="Comic Sans MS">id="red">id="size6"> E' in arrivo per te un bel id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="red">per tanta id="blue"> id="size4"> id="Comic Sans MS"> Spruzz!!! Splash!!! Vrommm!!!!id="Comic Sans MS">id="red">id="size6"> SMAK SMAK ![]()
>
quote:Originally posted by mirabelle> Ciao Antonia e Giuseppe, il Gargano dista + o - 150 km da Bari, si potrebbe tornare anche in un w.e.[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
ooohhh![:0] che foto stupende!! è un po' di tempo che desidero visitare quelle zone del gargano!... chissà la prossima volta...anzi prossimo ponte lungo![:D] Giulio, Davide, stefano, totetto ...e tutti gli altri, bellissime foto, complimenti! un saluto a tutti Antonia e Giuseppe >