Tantissimi auguri Elisa Pino e Giuseppeid="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
Sono davvero commosso[:(][:(]
x Davide il trucco c'è anche se non si vede[:D][:D][:D]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
A tutti voi.....Antonelloid="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by lerry> Cara mia... chi di spada ferisce di spada perisce...[:D][:D][:D] E' altamente infettivo!!! Auguri anche a te!!![:)][:)][:)][:)][:)][:)] DADO
sbaglio o il caro Dado fra qualche mese dovrà aggiornare la lista????id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> visto che una id="Comic Sans MS"> id="size5"> id="green">ha bussato alla porta del loro Mizar??????? Auguroni Monicaid="size5">id="blue">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by SabMic> Cara mia... chi di spada ferisce di spada perisce...[:D][:D][:D] E' altamente infettivo!!! Auguri anche a te!!![:)][:)][:)][:)][:)][:)] DADO [/quote] [?][?][?] Aggiornateci, ci sono nuovi eventi????? id="size4"> [:id="green">I][:I][:I] [/quote] Sabrina...attenta è un virus ...non è che sei tu la prossima vittima!!! Baci Dadaid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
>
quote:Originally posted by carnevale> [?][?][?] Aggiornateci, ci sono nuovi eventi????? id="size4"> [:id="green">I][:I][:I] [/quote] Sabrina...attenta è un virus ...non è che sei tu la prossima vittima!!! Baci Dadaid="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> [/quote] Auguri a tutte le mamme che si stanno facendo contagiare[:)][:)][:D][:D] La mia donna ogni sera prende il vaccino[:(][:(] Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by SabMic> Cara mia... chi di spada ferisce di spada perisce...[:D][:D][:D] E' altamente infettivo!!! Auguri anche a te!!![:)][:)][:)][:)][:)][:)] DADO
>
>
quote:Originally posted by carnevale> [?][?][?] Aggiornateci, ci sono nuovi eventi????? id="size4"> [:id="green">I][:I][:I] [/quote] Sabrina...attenta è un virus ...non è che sei tu la prossima vittima!!! Baci Dadaid="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> [/quote] Care amiche, se questo terribile virus di cui parlate è effettivamente cosi contaggioso da poter provocare una vera e propria epidemia, mi sa che dobbiamo dirci addio, nella mia famiglia il danno sarebbe troppo grosso, io, mia figlia, la gatta .... e a questo punto sapete che vi dico? non mi fido neanche di chi dice di curarle queste epidemie, non sarà che mi devo tenere alla larga anche da lui? [:D][:D][:D] Antonella id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by SabMic> Cara mia... chi di spada ferisce di spada perisce...[:D][:D][:D] E' altamente infettivo!!! Auguri anche a te!!![:)][:)][:)][:)][:)][:)] DADO
>
>
quote: Aggiornateci, ci sono nuovi eventi????? [:I]>> Ebbene si!!!! La famiglia aumenta!!! Tieniti libera per l'anno prossimo che abbiamo bisogno di una baby sitter per le nostre uscite id="size4"> id="blue"> (magari non sul pollino). id="size4">id="red">(se volete prendete pure esempio vuol dire che oltre ai nostri nelle uscite terrai anche il tuo piccolo santuzzino lasciando a noi il grande)id="size4">id="red"> Ciao Sab e Mik ENZOOO!!!id="size3">id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by gigabu Care amiche, se questo terribile virus di cui parlate è effettivamente cosi contaggioso da poter provocare una vera e propria epidemia, mi sa che dobbiamo dirci addio, nella mia famiglia il danno sarebbe troppo grosso, io, mia figlia, la gatta .... e a questo punto sapete che vi dico? non mi fido neanche di chi dice di curarle queste epidemie, non sarà che mi devo tenere alla larga anche da lui? [:D][:D][:D] Antonella id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >> Dai Anto tu parti in vantaggio... il medico è sempre con te!!!!![:D][:D]...comunque tra natale e la befana ci saranno due (o piu') nuove mascotte Apuline....c'è posto per tutti....Dada[:)]id="size5">id="Comic Sans MS">id="red">
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">