Elisa Pino e Giuseppeid="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by Stefano1961> Ciao Stefano, anche noi a presto verremo a trovarti nella tua bella terra, ma nel frattempo per il ponte del 2 giugno stavamo pensando di andare a visitare la Certosa di Padula e le Grotte di Pertosa e poi fare una puntatina a marina di Camerota, quindi se l'dea vi alletta perchè no! possiamo organizzarci , naturalmente l'invito è esteso a tutti gli amici Apuli[;)] id="purple">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ma guarda un pò non ci possiamo allontanare un'attimo che ..... auguroni a tutte le famiglie che presto vedranno aumentare gli assegni familiari.id="Arial Black">id="size4">id="green"> Una piccola parentesi per ritornare al week-end Mattinata/Vieste. Io, Mariantonietta e le ragazze dobbiamo fare i complimenti alla famiglia Tottetto, in primis a Giuliana per le sue Alici marinate e per il pesto ... ma non solo, BRAVISSIMA SEI UN'OTTIMA CUOCA; e poi al suo maritino che prepara un tonno davvero speciale. id="Book Antiqua"> id="size4"> id="blue"> Bhe! allora avete visto che splendide giornate? Come si suol dire il sole impazza e la bella stagione è alle porte..... che organizziamo per il ponte del 2 giugno?id="Impact">id="size5">id="purple"> Per Davide: mi hai promesso di inviarmi le istruzioni per pubblicare le foto!!!!!!!! e poi vorrei sapere come fate quelle scritte piene di lustrini e pailletts??????id="Century Gothic">id="size5">id="brown"> Buon pomeriggio a tutti e per chi ha skype il mio indirizzo è stefano.samele Ciao a tutti......... e a prestoid="Times New Roman">id="size5">id="navy"> >
quote:Originally posted by America One> Grazie Tommy, di vero cuore !!! Grazie a te e a tutta la tua famiglia .Un salutone Antonello e Rossellaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Antonello scusa il ritardo io e la mia famiglia ti facciamo tantissimi Auguri Ieri provai a chiamarti sul cell ma andava in segreteria. Ancora rinnovo gli Auguri. Salutoni a te e la tua splendida famiglia. Con affetto,Tommy & familyid="navy">id="size2"> >
http://www.mondoglitter.it/glit...
A presto Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
a tutti...sono giorni un pò così perchè nausea e stanchezza lasciano poco posto ad altro...ma il terzo mese è vicino!!!!!![:D][:D]
X il 2 giugno noi ancora non abbiamo deciso...ma sicuramente mare[:)]
Un bacio a tutti Dada[:)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> quote:Originally posted by Stefano1961> Ciao Stefano e Mariantonietta, in linea di massima il programma è pronto però lunedì o martedì di trascrivo i dettagli, con noi si unisce anche F104 Ami, un saluto e buon weekend. Rossella[;) P.S. sai che facciamo apriamo proprio una lista che dici[?]]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Grazie Giulio e grazie anche a Davide, ho registrato gli indirizzi, appena possibile faccio qualche prova ........id="Arial Black">id="size4">id="red"> Per Ale93, l'idea ci alletta se hai stilato un programma di massima fammi sapere così vediamo di concordare.id="Georgia">id="size5">id="purple"> Buon Week-end a tutti.id="Script MT Bold">id="size5">id="blue">>
Apuline, vi auguro una felice giornata insieme ai vostri "cuccioli"
id="Comic Sans MS"> id="size5"> id="blue">
Antonellaid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> quote:>>Una piccola parentesi per ritornare al week-end Mattinata/Vieste. Io, Mariantonietta e le ragazze dobbiamo fare i complimenti alla famiglia Tottetto, in primis a Giuliana per le sue Alici marinate e per il pesto ... ma non solo, BRAVISSIMA SEI UN'OTTIMA CUOCA; e poi al suo maritino che prepara un tonno davvero speciale. Stefano ci stai facendo piangere ,a parte gli scherzi siamo felici di avervi come amici di vacanze perchè siete una famiglia eccezionale. Ora però voglio congratularmi con la Lerry family per la bellissima notizia, e vaaaaai ora tocca a Sabrina.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by totetto> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p]
quote:>>Una piccola parentesi per ritornare al week-end Mattinata/Vieste. Io, Mariantonietta e le ragazze dobbiamo fare i complimenti alla famiglia Tottetto, in primis a Giuliana per le sue Alici marinate e per il pesto ... ma non solo, BRAVISSIMA SEI UN'OTTIMA CUOCA; e poi al suo maritino che prepara un tonno davvero speciale. Stefano ci stai facendo piangere ,a parte gli scherzi siamo felici di avervi come amici di vacanze perchè siete una famiglia eccezionale. Ora però voglio congratularmi con la Lerry family per la bellissima notizia, e vaaaaai ora tocca a Sabrinaid="size5">id="red">.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>