CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
140 20 9071
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 13/05/2008 alle: 15:36:49
E' un campeggio tra gli ulivi salentini posto sulla litoranea a circa 5-6 Km a sud di Gallipoli, per andare al mare che sta di fronte (che è fantastico) bisogna uscire dal camping e percorrere una stradina sterrata tra la pineta a piedi il tutto per circa un chilometro e mezzo circa. Da tale punto percorrendo circa 4-5 Km ancora in direzione sud si può arrivare a marina di Mancaversa dove ci si può fermare in sosta sulla spiaggia liberamente percorrendo delle stradine che dalla litoranea portano al mare praticamente il punto molto bello e che si può sostare è tra la marina di Mancaversa e Punta Pizzo. id="size4"> [/quote] Ciao. Scusa non so se ho capito bene... per andare al mare bisogna percorrere una strada di 1,5 Km circa? DADO
19
lerry
lerry
10/12/2006 207
Inserito il 13/05/2008 alle: 16:00:44
quote:Originally posted by SabMic
quote:Originally posted by carnevale
quote:Originally posted by totetto
quote:>
>Una piccola parentesi per ritornare al week-end Mattinata/Vieste. Io, Mariantonietta e le ragazze dobbiamo fare i complimenti alla famiglia Tottetto, in primis a Giuliana per le sue Alici marinate e per il pesto ... ma non solo, BRAVISSIMA SEI UN'OTTIMA CUOCA; e poi al suo maritino che prepara un tonno davvero speciale. Stefano ci stai facendo piangere ,a parte gli scherzi siamo felici di avervi come amici di vacanze perchè siete una famiglia eccezionale. Ora però voglio congratularmi con la Lerry family per la bellissima notizia, e vaaaaai ora tocca a Sabrinaid="size5">id="red">.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p]
>
> Vi annuncio che dopo la notizia del virus che incombe sulle "apuline", NOI CON VOI NON USCIAMO PIU' [:0][:0][:0]id="size3"> id="blue">, ed abbiamo chiesto il cambio di RESIDENZA in altra REGIONE a basso indice DEMOGRAFICO .... rimane il fatto che sono sempre disponibile a fare da baby sitter (a figli altrui) , [8D]e per fortuna che arriva l'estate e che si va al mare[8D], almeno non ci sono "[^]montagne galeotte[^]" (vedi Pollino)..... A parte gli scherzi tanti tanti auguroni alle future "[:I]neo BIS[:I]" MAMME e ai futiri "[:I]neo BIS[:I]" PAPA', vediamo di incontrarci presto[:)][:)][:)]!!!!! Ciaoooooid="green">
>
> grazie tante Sabri....spero di poterti incontrare in uno dei prossimi fine settimane. un kiss Monica
19
lerry
lerry
10/12/2006 207
Inserito il 13/05/2008 alle: 16:02:48
quote:Originally posted by mirabelle
Sto leggendo ora una notizia fantastica! Wanda e Monica complimenti e tantissimi auguri!!! sono veramente contenta per voi!! noi per il 1/2 giugno qusi sicuramente andiamo a baia di Gallipoli, che ne dite ?? mi farebbe piacere se vi unite a noi! un bacione, Antonia >
> purtoppo ho letto solo ora il tuo messaggio. grazie tantissime... monica
19
lerry
lerry
10/12/2006 207
Inserito il 13/05/2008 alle: 16:04:26
quote:Originally posted by f104ami
Per Dada e Monica: Che gioia sapere che fra qualche mese nel gruppo dei pugliesi ci saranno due neocamperisti, nel frattempo rilassatevi e godetevi questo bellissimo periodo Elisa Pino e Giuseppeid="red">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
> non penso potrò rilassarmi molto per me ora a lavoro inizia l'alta stagione....mi rilasserò a fine settembre... ...comunque tante grazie per gli auguri monica

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

19
lerry
lerry
10/12/2006 207
Inserito il 13/05/2008 alle: 16:05:33
quote:Originally posted by ale93
Buonasera a tutti !! Allora non mi posso allontanare un attimo!!![:D][:D] Non ci posso credere due colpi insieme!! Allora auguroni a Dada[:I] e Monica[:I] per il lieto evento e naturalmente ai rispettivi papà!!!! Ma attenzione non c'è due senza tre!!!!! avanti il prossimo!!![:D]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> anche se in ritardo grazie tante per gli auguri!!!!! a presto Monica
19
lerry
lerry
10/12/2006 207
Inserito il 13/05/2008 alle: 16:07:51
x Giulio e Katia non se se Lerry ha rispoto al vostro sms... comunque grazie per il pensiero Monica
18
alekin
alekin
05/03/2008 48
Inserito il 13/05/2008 alle: 16:23:32
E' un campeggio tra gli ulivi salentini posto sulla litoranea a circa 5-6 Km a sud di Gallipoli, per andare al mare che sta di fronte (che è fantastico) bisogna uscire dal camping e percorrere una stradina sterrata tra la pineta a piedi il tutto per circa un chilometro e mezzo circa. Da tale punto percorrendo circa 4-5 Km ancora in direzione sud si può arrivare a marina di Mancaversa dove ci si può fermare in sosta sulla spiaggia liberamente percorrendo delle stradine che dalla litoranea portano al mare praticamente il punto molto bello e che si può sostare è tra la marina di Mancaversa e Punta Pizzo. id="size4"> >
> Ciao. Scusa non so se ho capito bene... per andare al mare bisogna percorrere una strada di 1,5 Km circa? DADO [/quote] Si dal Campeggio "La Baia di Gallipoli" fino alla spiaggia bisogna percorrere 1,5 Km e forse anche qualche metro in più, ... ad andare è tutto in discesa ma al ritorno .......id="size3">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 13/05/2008 alle: 17:26:37
quote:Originally posted by kalagi
quote:Originally posted by f104ami
Buongiorno a tutti. Sono già due giorni che non riesco ad usare imageshack per inviare le immagini, ogni volta mi esce una scritta rossa;c'è qualcuno che mi sa dare informazioni su cosa fare[?] Ciao ciao Elisa[:I] id="red">id="size6">id="Comic Sans MS"> >
> Ciao Elisa, fai copia e incolla della scritta rossa in modo poter leggere cosa c'è scritto Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
>
> Ciao Giulio credo di aver risolto il problema, non mi ero accorta che si era spostata la freccetta della misura delle immagini.... Elisa[:I]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 13/05/2008 alle: 20:48:34
CIAO A TUTTI, e un peccato vedersi a meta' della seconda pagina... AMICI APULI vogliamo riprendere le belle conversazioni di un tempo[?]le liste dei vari w.e.[?]i partecipanti, le ...[:p]dai inbandiamo un concorso x la miglior gif... Pino.
22
adalberto
adalberto
19/03/2004 482
Inserito il 14/05/2008 alle: 00:42:33
Anche x risalire in prima pagina un grande saluto a tutti ed in particolare alle signore in dolce attesa da Grazia e Donato
f104ami
f104ami
-
Inserito il 14/05/2008 alle: 09:29:39
Buona giornata a tutti Elisa[:I]id="red">id="size6">id="Comic Sans MS">
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 14/05/2008 alle: 09:39:05
Buongiorno a tutti.... ...il tempo fa veramente schifo a Bari, altro che primavera.... che fate di bello nel week end, noi ancora niente di deciso anche perchè siamo stanchi di uscire con il tempo brutto!!!! ma infondo siamo ancora a mercoledì[8D][8D]!!! A dopo...Dada[:)]id="size4">id="red">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 14/05/2008 alle: 21:07:20
[size=5]id="red">Buonasera a tutti!!!!!finalmente ho riavuto il mio PC che avevamo ricoverato per infezione da VIRUS ma ora tutto risolto............ però con dispiacere vi trovo in seconda pagina....perchè[?] ciao amici e buona cena!!!! id="Trebuchet MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 14/05/2008 alle: 21:42:00
quote:Originally posted by alekin
E' un campeggio tra gli ulivi salentini posto sulla litoranea a circa 5-6 Km a sud di Gallipoli, per andare al mare che sta di fronte (che è fantastico) bisogna uscire dal camping e percorrere una stradina sterrata tra la pineta a piedi il tutto per circa un chilometro e mezzo circa. Da tale punto percorrendo circa 4-5 Km ancora in direzione sud si può arrivare a marina di Mancaversa dove ci si può fermare in sosta sulla spiaggia liberamente percorrendo delle stradine che dalla litoranea portano al mare praticamente il punto molto bello e che si può sostare è tra la marina di Mancaversa e Punta Pizzo. id="size4"> >
> Ciao. Scusa non so se ho capito bene... per andare al mare bisogna percorrere una strada di 1,5 Km circa? DADO
>
> Si dal Campeggio "La Baia di Gallipoli" fino alla spiaggia bisogna percorrere 1,5 Km e forse anche qualche metro in più, ... ad andare è tutto in discesa ma al ritorno .......id="size3"> [/quote] Per ALEKIN c'è posta per te, ciao Rossellaid="green">id="size3">id="Andale Mono">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 14/05/2008 alle: 21:45:51
X Stefano 61 ti ho mandato una e-mail l'hai ricevuta[?]ciao Rossella id="purple">id="size4">id="Script MT Bold">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 14/05/2008 alle: 23:10:07
X Kalagi Giulio ti ho mandato una e.mail ciao Antonelloid="purple">id="size3">id="Times New Roman">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 15/05/2008 alle: 00:53:24
quote:Originally posted by ale93
X Kalagi Giulio ti ho mandato una e.mail ciao Antonelloid="purple">id="size3">id="Times New Roman"> >
> Ricevuta, ci sentiamo domani Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 15/05/2008 alle: 07:15:07
Buongiorno a tutti...popolo di dormiglioni!!!! ...mi sa che in questo post si è perso un pò di smalto... ...oggi il tempo è bello, quindi il morale sale[:D][:D] e magari si pensa già alle prossime uscite!!!![8D][8D] chi esce il prossimo week end??? a dopo dada[:)]id="size4">id="Comic Sans MS">id="red">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 15/05/2008 alle: 08:15:53
Buongiorno a tutti...popolo di dormiglioni!!!! ...mi sa che in questo post si è perso un pò di smalto... ...oggi il tempo è bello, quindi il morale sale[:D][:D] e magari si pensa già alle prossime uscite!!!![8D][8D] chi esce il prossimo week end??? a dopo dada[:)]id="size4">id="Comic Sans MS">id="red"> >
> Buongiorno a te bella signora!!!come va tutto bene[?] sante parole le tue questa mattina!!!! comunque hai ragione il tempo è bello oggi, il sole splende e mi auguro che splenda anche nei nostri cuori, buona giornata a tutti..... P.S. noi per il prossimo W.E non abbiamo organizzato nulla ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Trebuchet MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 15/05/2008 alle: 08:26:38
Permettetemi di fare un annuncio......... Elisa e mille di questi giorni.... Auguroni dalla famiglia Ale 93...!!!!id="purple">id="size4">id="Times New Roman">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Suncontrol 360b
Ho notato che il tecnico ha montato questo tipo di cavi , secondo me sono da 2,5 , è norma...
Domenico83
Oggi alle 01:34
Aree di sosta e campeggi
Area sosta comunale
Buongiorno, volevo segnalare che a Dolceacqua, provincia Imperia, è aperta un'area camper ...
Ciuspo
Ieri alle: 17:40
Viaggi all'estero
Roma - Praga per arrivare a Cracovia
Buonasera a tutti , sono Piero da Roma , spiego velocemente , sono un nuovo camperista , h...
PieroneRM80
Ieri alle: 15:40
Meccanica
Ad Blue Citroen 2179cc 165cv stranezza
Buongiorno, ieri facendo la strada per andare al mare probabilmente in fase di rigenerazio...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 14:38
Marchi
Saldatura carrozzeria/scocca Wingamm Oasi 610 2000
Ciao a tutti,mi rifaccio vivo per chiedere consiglio sull'acquisto di un .Molti consigli c...
marcello.g
Ieri alle: 09:48
Cellula abitativa
Caduta di tensione su voltmetri centralina camper
Ciao a tutti, da un paio di giorni sto rilevando un notevole drop di tensione, nello shunt...
Grezz
17/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
4 giorni... che mare scegliere?
Ciao a tutti , nella seconda settimana di giugno vorrei fare qualche giorno al mare. Parte...
Mistral78
17/04/26 - 15:50
Cellula abitativa
Prevenzione strisce su pareti esterne cellula
Salve a tutti. Sono alla eterna ricerca di modalità per prevenire la comparsa delle strisc...
lenticchia
17/04/26 - 15:32
Cellula abitativa
Oblò fiamma rotto esternamente
Ciao a tutti, mi si sono rotte le asole esterne dell'oblò fiamma che reggono il coperchio,...
Ivan84
16/04/26 - 23:42
Marchi
Cerco camper con questa pianta:
Matrimoniale trasversale in coda con sottostante garage grande abbastanza per una moto, b...
vanigliarosapao
16/04/26 - 23:21
Fiere ed eventi
Raduno dal 29/5/2026 al 2/6/2026
Per il programma dettagliato contattatemi su Wapp 3452388968, EMAIl gerardo.ab@libero.it ...
Gerardo Abriola
16/04/26 - 19:17
Marchi
Letto basculante Carthago - sostituzione pistoni
Salve, dovrei sostituire i pistoni idraulici del letto basculante di un Carthago i44. Cerc...
Max-R
16/04/26 - 15:33
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link