Auguri Elisa dalla famiglia Kalagiid="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
Elisa[:I]
id="red">id="size6">id="Comic Sans MS">
a tutti!!!!id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
Non mi sembra vero di poter fermarmi un attimo e salutare tutti gli amici del forum !!!
In questo periodo mi sto assentando molto per lavoro e l'arretrato, sia a casa sia in ufficio, si accumula [:(][:(][:(][:(] ; ciò significa che questo week end, pur essendo liberi da turni e reperibilità, restiamo fermi (senza contare che lunedì mattina alle sette sono di nuovo in viaggio [:(][:(][:(][:(])
X Dada e Monica: Sembra quasi impossibile, ma nel giro di 36 ore ho scoperto che altre tre mie amiche sono in attesa ....avrà finito di contagiare questo virus ????
X Davide: Domenica mattina abbiamo incontrato Tommaso (don) e Valeria gli ha detto che ti conosciamo. E' stato piacevolmente sorpreso e ti manda i suoi saluti.
Un abbraccio virtuale a tutti
Antonella
id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="blue"> quote:Originally posted by gigabu> Be!!!!!!!!!!! E cosa sono queste cose[:D][:D][:D]!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn si dice si fanno e basta[^][^]!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E va be tantissimi auguri........ Ciao e ciao id="navy">id="size3">[8D][8D]America One band[id="red">[8D][8D]id="size3">
a tutti!!!!id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue"> X Dada e Monica: Sembra quasi impossibile, ma nel giro di 36 ore ho scoperto che altre tre mie amiche sono in attesa ....avrà finito di contagiare questo virus ???? Un abbraccio virtuale a tutti Antonella id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="blue"> >
quote:Originally posted by Stefano1961> OK provo a rimandartelo....
Ciao Elisa, buon compleanno anche da parte nostra.id="Arial Black">id="size4">id="blue"> Per Rossella (Ale93) non ho ricevuto alcun messaggio!!!!!!!!!id="Book Antiqua">id="size5">id="green"> Salutissimissimissimi a tutti gli Appppuli.id="Impact">id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by gigabu> Bentornata!!!!!!immaggino la tua stanchezza .....ciao e data l'ora buona notte!!!ti chiamo domattina... id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
a tutti!!!!id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue"> Non mi sembra vero di poter fermarmi un attimo e salutare tutti gli amici del forum !!! In questo periodo mi sto assentando molto per lavoro e l'arretrato, sia a casa sia in ufficio, si accumula [:(][:(][:(][:(] ; ciò significa che questo week end, pur essendo liberi da turni e reperibilità, restiamo fermi (senza contare che lunedì mattina alle sette sono di nuovo in viaggio [:(][:(][:(][:(]) X Dada e Monica: Sembra quasi impossibile, ma nel giro di 36 ore ho scoperto che altre tre mie amiche sono in attesa ....avrà finito di contagiare questo virus ???? X Davide: Domenica mattina abbiamo incontrato Tommaso (don) e Valeria gli ha detto che ti conosciamo. E' stato piacevolmente sorpreso e ti manda i suoi saluti. Un abbraccio virtuale a tutti Antonella id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="blue"> >
Chi esce questo w.e.[?]
Noi certamente si[:D]
Destinazione mare, forse i rimane in un raggio più ristretto dalle solite mete del Salento[:(]
Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by carnevale> Io oggi sono in ferie e mi dedicherò a fare un pò di lavoretti al camper, se riesco a terminare tutto in giornata esco domani, altrimenti domenica[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Buongiornoid="Comic Sans MS">id="size5">id="green"> X Giulio: ma esci da domani? a me è giunta voce che uscivi solo domenica....Dada[:)]id="size4">id="Comic Sans MS"> >
Amici Apuli.....
questa mattina già svegli...!!!!!!
Giulio quando si è in ferie si dormeeeeeeee.......!!!!!id="purple">id="size5">id="Trebuchet MS">