CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
142 20 9071
f104ami
f104ami
-
Inserito il 16/05/2008 alle: 17:23:49
Buon pomeriggio a tutti, scusate se lo faccio a distanza di un giorno ma volevo dire a tutti quanti per gli auguri Elisa[:I]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 17/05/2008 alle: 07:27:40
Buongiorno popolo di Apuli..... ...che risveglio da seconda pagina oggi!!!!![:D][:D] vi auguro un buon week end, noi non credo che usciamo e approfitto per terminare il cambio di stagione...a dopo dadaid="size4">id="blue">id="Comic Sans MS">
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 17/05/2008 alle: 13:52:10
Ma siete tutti latitanti? mi sembra di no...ma sicuramente si è persa un pò la voglia di chiaccherare...peccato!!!! Noi siamo a casa anche perchè stamattina le nausee mi hanno messe k.o.!!![xx(][xx(] Oggi nel pomeriggio inizio i preparativi per la torta dei 5 anni di Nanà, mi cimenterò nel fare la bambola...speriamo bene!!![:)] Un bacio a tutti e risvegliatevi siamo quasi in Estate ma sembriamo in letargo....Dadaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
gigabu
gigabu
01/03/2007 286
Inserito il 17/05/2008 alle: 14:26:05
quote:Originally posted by carnevale
Oggi nel pomeriggio inizio i preparativi per la torta dei 5 anni di Nanà, mi cimenterò nel fare la bambola...speriamo bene!!![:)] Un bacio a tutti e risvegliatevi siamo quasi in Estate ma sembriamo in letargo....Dadaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Cara Dada, so che in questo sei bravissima, ricordo ancora la descrizione che mi hanno fatto di quello che hai preparato per i quattro anni di Nanà [:0][:0][:0] certo preparare con la nausea non deve essere il massimo....., comunque ricordati di immortalare tutto perchè voglio vedere il risultato finale: anche se mi diverto in cucina soprattuto in occasione di compleanni e feste a casa, in quanto a decorazioni sono una vera frana ....[:(!] Comunque oggi anche noi a casa, ho da fare 10mila cose, devo completare il cambio di stagione, fare la spesa settimanale, preparare qualcosa di pronto da lasciare in quanto mancherò da casa per lavoro tre giorni e, inoltre, i ragazzi hanno da studiare per i prossimi compiti in classe e le ultime interrogazioni Buoni preparativi e .....non ti stancare troppo Antonellaid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 17/05/2008 alle: 14:52:21
Ciao Antonella finalmente qualcuno scrive e non legge solo!!!![:)] oggi preparo i pandispagna e poi li conservo in frigo, ma questa è la torta che faremo a casa per i nonni e gli zii (così se non viene esteticamente bene capiranno)!!!!... ...non mi volevo incasinare ma invece si becca due feste la signorina martedì è il suo compleanno e facciamo solo la torta mentre sabato mattina festeggia con la classe, e per sabato torta semplice con ostia!!! Anchio dovrei finire il cambio di stagione ma stamattina sono riuscita solo a stirare[:( Vi mando un bacione Dada[:)]id="size5">id="red">id="Comic Sans MS">

Modificato da carnevale il 17/05/2008 alle 14:53:21
f104ami
f104ami
-
Inserito il 17/05/2008 alle: 17:58:31
Ciao Dada e Antonella e un ciao a tutti, anche noi a casa per questo fine settimana e sicuramente anche per il prossimo, comunque a me va anche bene perchè ne aprofitto pe finire le grandi pulizie, d'altronde sono reduce di compleanno fasteggiato in casa e quindi bisogna ricominciare a ripulire tutto(o quasi). X Dada ; ti auguro che le nausee ti passino presto, di solito dicono che durino solo per i prmi mesi, a me fortunatamente non è mai successo, ma riesco ad immaginare cosa significhi.... Spero anch'io che questo post (o come si chiama) riprendi un pò di vita, ultimamente mette tristezza vedere quanta scarsa partecipazione ci sia, non so a cosa sia dovuto, ma mi auguro che sia solo una breve parentesi. Un saluto affettuoso a tutti Elisa[:I] id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 17/05/2008 alle: 21:47:56
Ciao a tutti, anch'io oggi non sono uscito, ho ultimato dei lavoretti al camper, ma domani tempo permettendo vorrei fare un'uscitina[;)] Effettivamente su una sessantina di iscritti nella lista degli apuni siamo in pochi a scrivere sul forum[:(] e ultimamente gli interventi si stanno riducendo sempre di +[:(]. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
mbaroc
mbaroc
28/10/2007 161
Inserito il 17/05/2008 alle: 22:23:23
Un saluto a tutti... A Giuliooo!!!id="red">,id="red">id="size2">tempo permettendo,quando può la famiglia mbaroc cerca di essere presente sul forum. Per Ale'93 id="orange"> la proposta per il 2 giugno verso Padula,Certosa e Marina di Camerota è ancora in programma oppure e slittato tutto?
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 18/05/2008 alle: 08:41:06
quote:Originally posted by mbaroc
Un saluto a tutti... A Giuliooo!!!id="red">,id="red">id="size2">tempo permettendo,quando può la famiglia mbaroc cerca di essere presente sul forum. Per Ale'93 id="orange"> la proposta per il 2 giugno verso Padula,Certosa e Marina di Camerota è ancora in programma oppure e slittato tutto? >
> Ciao Rocco, prima di ogni altra parola un Buongiorno a te a tutta la tua famiglia e a tutti gli amici del forum!!!! e.....una meravigliosa domenica..... tornando a noi , non è slittato niente, il programma è quello .....partenza sabato mattina 31. spero presto....comunque in questi prossimi giorni ci sentiamo per i dettagli ciao!!!!!id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 18/05/2008 alle: 08:50:18
quote:Originally posted by kalagi
Ciao a tutti, anch'io oggi non sono uscito, ho ultimato dei lavoretti al camper, ma domani tempo permettendo vorrei fare un'uscitina[;)] Effettivamente su una sessantina di iscritti nella lista degli apuni siamo in pochi a scrivere sul forum[:(] e ultimamente gli interventi si stanno riducendo sempre di +[:(]. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Buongiorno Giulio, e una buona domenica anche a te & company...... a proposito degli"interventi si stanno riducendo sempre di +" si scrive......si scrive.....tutti leggono e quasi nessuno risponde......e come se si stesse scrivendo al vento...... e tu sai bene che le parole scritte al vento si perdono.....e con loro anche l'entusiasmo di scrivere....... "L'ignorare è un difetto dell'orragonza, l'essere ignorato....può suscitare indifferenza.....[;)] ciao e ancora una felice domenica...... id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 18/05/2008 alle: 09:12:13
Buona domenica a tutti... Rosella non perdere l'entusiasmo....anche perchè credo che sia una delle cose che accumuna noi camperisti!!!!! ...continuamo a scrivere e parliamo di tutto come fanno negli altri post, ci sarà sempre chi leggerà soltanto ma vedrai che ci sarà anche chi parteciperà con entusiasmo.... Buona domenica Dada[:)]id="size5">id="Comic Sans MS">id="red">
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 18/05/2008 alle: 09:16:25
quote:Originally posted by f104ami
Ciao Dada e Antonella e un ciao a tutti, anche noi a casa per questo fine settimana e sicuramente anche per il prossimo, comunque a me va anche bene perchè ne aprofitto pe finire le grandi pulizie, d'altronde sono reduce di compleanno fasteggiato in casa e quindi bisogna ricominciare a ripulire tutto(o quasi). X Dada ; ti auguro che le nausee ti passino presto, di solito dicono che durino solo per i prmi mesi, a me fortunatamente non è mai successo, ma riesco ad immaginare cosa significhi.... Spero anch'io che questo post (o come si chiama) riprendi un pò di vita, ultimamente mette tristezza vedere quanta scarsa partecipazione ci sia, non so a cosa sia dovuto, ma mi auguro che sia solo una breve parentesi. Un saluto affettuoso a tutti Elisa[:I] id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Ciao Elisa anche io conto i giorni per arrivare alla fine di questo terzo mese e quindi alla fine delle nausee e di questi malesseri....spero[:)] Almeno di Anna Gioia fu così, di colpo sparì tutto....anche se ieri consideravo che quando non stai bene vedi le cose con occhi diversi e apprezzi di + quello che hai. Buona domenica Dada[:)]id="size4">id="red">id="Comic Sans MS">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 18/05/2008 alle: 09:20:04
quote:Originally posted by ale93
quote:Originally posted by kalagi
Ciao a tutti, anch'io oggi non sono uscito, ho ultimato dei lavoretti al camper, ma domani tempo permettendo vorrei fare un'uscitina[;)] Effettivamente su una sessantina di iscritti nella lista degli apuni siamo in pochi a scrivere sul forum[:(] e ultimamente gli interventi si stanno riducendo sempre di +[:(]. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Buongiorno Giulio, e una buona domenica anche a te & company...... a proposito degli"interventi si stanno riducendo sempre di +" si scrive......si scrive.....tutti leggono e quasi nessuno risponde......e come se si stesse scrivendo al vento...... e tu sai bene che le parole scritte al vento si perdono.....e con loro anche l'entusiasmo di scrivere....... "L'ignorare è un difetto dell'orragonza, l'essere ignorato....può suscitare indifferenza.....[;)] ciao e ancora una felice domenica...... id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
> ciao Rossella mi dispiace ma io a volte sono una di quelle persone che legge e non scrive per pigrizia. Ti prego non farmi iniziare una giornata così altrimenti Katia [:X]id="green">id="green">id="size4">id="Arial Black">
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 18/05/2008 alle: 09:23:19
Katia ma tu non sei pigra...la verità è che Giulio monopolizza il computer!!!! visto che è dal suo lato del letto!!!!!!![:D][:D]... ...cmq vada per il buongiorno ma fino alla sera ruba il computer e scrivici due righe.....baci Dada[:)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="black">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 18/05/2008 alle: 09:39:24
quote:Originally posted by carnevale
Katia ma tu non sei pigra...la verità è che Giulio monopolizza il computer!!!! visto che è dal suo lato del letto!!!!!!![:D][:D]... ...cmq vada per il buongiorno ma fino alla sera ruba il computer e scrivici due righe.....baci Dada[:)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="black"> >
> Dada possibile che sei sempre contro di me[:(][:D] Io non monopolizzo nulla, mia moglie è pigra e lo ha ammesso [:D][:D] e poi noi abbiamo 2 postazioni seppure io monopolizzassi 1 ci sarebbe sempre l'altra Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> Ps Buona domenica a tuttiid="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 18/05/2008 alle: 10:00:15
Dada lascia stare mio marito lui sta sempre al computer mentre io sono indaffarata dalla mattina alla sera. Baci Katia [:X]id="green">id="size4">id="Arial Black">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 18/05/2008 alle: 10:02:32
Buongiorno e buona domenica a tutti, qualcuno sa che fine ha fatto la primavera[?] non è possibile che ancora non si riesca a godere della stagione più bella dell'anno, mi aspettavo una bella giornata soleggiata invece qui da noi c'è molto vento; l'unica consolazione è essere rimasti a casa. Elisa[:I] id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
gigabu
gigabu
01/03/2007 286
Inserito il 18/05/2008 alle: 10:04:41
X Rossella: se perdi l'entusiasmo tu... è finita [:(]. Per quanto mi riguarda, sarà che passo la maggior parte della mia giornata in ufficio a scrivere lettere e mail formali, quando sono a casa mi pesa un pò mettermi seduta e continuare a scrivere, anche perchè il tempo libero è veramente poco. D'altra parte anche volendolo fare dal lavoro, con tutte le protezioni che ci hanno messo sui computer non riesco a visualizzare sia le immagini e sia le gif [}:)][xx(][:(!]. Comunque non disperare, tra un pò i ritmi di lavoro rallentano, quelli familiari anche, e vedrai che anche io sarò più presente [:)][:)] Antonellaid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
19
gigabu
gigabu
01/03/2007 286
Inserito il 18/05/2008 alle: 10:09:47
quote:Originally posted by f104ami
Buongiorno e buona domenica a tutti, qualcuno sa che fine ha fatto la primavera[?] non è possibile che ancora non si riesca a godere della stagione più bella dell'anno, mi aspettavo una bella giornata soleggiata invece qui da noi c'è molto vento; l'unica consolazione è essere rimasti a casa. Elisa[:I] id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> La mia consolazione è che almeno tutto il bucato che sto facendo asciugherà prima [:D][:(] Antonellaid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">

Modificato da gigabu il 18/05/2008 alle 10:10:58
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 18/05/2008 alle: 11:29:44
quote:Originally posted by kalagi Dada possibile che sei sempre contro di me[:(][:D] Io non monopolizzo nulla, mia moglie è pigra e lo ha ammesso [:D][:D] e poi noi abbiamo 2 postazioni seppure io monopolizzassi 1 ci sarebbe sempre l'altra Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> Ps Buona domenica a tuttiid="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Ma che ti senti CALIMERO.... ....io ti prendo in giro ma non te la prendere Don Giulio, scherzo!!!![:)][:)]Dadaid="size5">id="red">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Suncontrol 360b
Ho notato che il tecnico ha montato questo tipo di cavi , secondo me sono da 2,5 , è norma...
Domenico83
Oggi alle 01:34
Aree di sosta e campeggi
Area sosta comunale
Buongiorno, volevo segnalare che a Dolceacqua provincia imperia e aperta un'area camper gr...
Ciuspo
Ieri alle: 17:40
Viaggi all'estero
Roma - Praga per arrivare a Cracovia
Buonasera a tutti , sono Piero da Roma , spiego velocemente , sono un nuovo camperista , h...
PieroneRM80
Ieri alle: 15:40
Meccanica
Ad Blue Citroen 2179cc 165cv stranezza
Buongiorno, ieri facendo la strada per andare al mare probabilmente in fase di rigenerazio...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 14:38
Marchi
Saldatura carrozzeria/scocca Wingamm Oasi 610 2000
Ciao a tutti,mi rifaccio vivo per chiedere consiglio sull'acquisto di un .Molti consigli c...
marcello.g
Ieri alle: 09:48
Cellula abitativa
Caduta di tensione su voltmetri centralina camper
Ciao a tutti, da un paio di giorni sto rilevando un notevole drop di tensione, nello shunt...
Grezz
17/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
4 giorni... che mare scegliere?
Ciao a tutti , nella seconda settimana di giugno vorrei fare qualche giorno al mare. Parte...
Mistral78
17/04/26 - 15:50
Cellula abitativa
Prevenzione strisce su pareti esterne cellula
Salve a tutti. Sono alla eterna ricerca di modalità per prevenire la comparsa delle strisc...
lenticchia
17/04/26 - 15:32
Cellula abitativa
Oblò fiamma rotto esternamente
Ciao a tutti, mi si sono rotte le asole esterne dell'oblò fiamma che reggono il coperchio,...
Ivan84
16/04/26 - 23:42
Marchi
Cerco camper con questa pianta:
Matrimoniale trasversale in coda con sottostante garage grande abbastanza per una moto, b...
vanigliarosapao
16/04/26 - 23:21
Fiere ed eventi
Raduno dal 29/5/2026 al 2/6/2026
Per il programma dettagliato contattatemi su Wapp 3452388968, EMAIl gerardo.ab@libero.it ...
Gerardo Abriola
16/04/26 - 19:17
Marchi
Letto basculante Carthago - sostituzione pistoni
Salve, dovrei sostituire i pistoni idraulici del letto basculante di un Carthago i44. Cerc...
Max-R
16/04/26 - 15:33
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link