per gli auguri
Elisa[:I]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by carnevale> Cara Dada, so che in questo sei bravissima, ricordo ancora la descrizione che mi hanno fatto di quello che hai preparato per i quattro anni di Nanà [:0][:0][:0] certo preparare con la nausea non deve essere il massimo....., comunque ricordati di immortalare tutto perchè voglio vedere il risultato finale: anche se mi diverto in cucina soprattuto in occasione di compleanni e feste a casa, in quanto a decorazioni sono una vera frana ....[:(!] Comunque oggi anche noi a casa, ho da fare 10mila cose, devo completare il cambio di stagione, fare la spesa settimanale, preparare qualcosa di pronto da lasciare in quanto mancherò da casa per lavoro tre giorni e, inoltre, i ragazzi hanno da studiare per i prossimi compiti in classe e le ultime interrogazioni Buoni preparativi e .....non ti stancare troppo Antonellaid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Oggi nel pomeriggio inizio i preparativi per la torta dei 5 anni di Nanà, mi cimenterò nel fare la bambola...speriamo bene!!![:)] Un bacio a tutti e risvegliatevi siamo quasi in Estate ma sembriamo in letargo....Dadaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by mbaroc> Ciao Rocco, prima di ogni altra parola un Buongiorno a te a tutta la tua famiglia e a tutti gli amici del forum!!!! e.....una meravigliosa domenica..... tornando a noi , non è slittato niente, il programma è quello .....partenza sabato mattina 31. spero presto....comunque in questi prossimi giorni ci sentiamo per i dettagli ciao!!!!!id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Un saluto a tutti... A Giuliooo!!!id="red">,id="red">id="size2">tempo permettendo,quando può la famiglia mbaroc cerca di essere presente sul forum. Per Ale'93 id="orange"> la proposta per il 2 giugno verso Padula,Certosa e Marina di Camerota è ancora in programma oppure e slittato tutto? >
quote:Originally posted by kalagi> Buongiorno Giulio, e una buona domenica anche a te & company...... a proposito degli"interventi si stanno riducendo sempre di +" si scrive......si scrive.....tutti leggono e quasi nessuno risponde......e come se si stesse scrivendo al vento...... e tu sai bene che le parole scritte al vento si perdono.....e con loro anche l'entusiasmo di scrivere....... "L'ignorare è un difetto dell'orragonza, l'essere ignorato....può suscitare indifferenza.....[;)] ciao e ancora una felice domenica...... id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ciao a tutti, anch'io oggi non sono uscito, ho ultimato dei lavoretti al camper, ma domani tempo permettendo vorrei fare un'uscitina[;)] Effettivamente su una sessantina di iscritti nella lista degli apuni siamo in pochi a scrivere sul forum[:(] e ultimamente gli interventi si stanno riducendo sempre di +[:(]. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by f104ami> Ciao Elisa anche io conto i giorni per arrivare alla fine di questo terzo mese e quindi alla fine delle nausee e di questi malesseri....spero[:)] Almeno di Anna Gioia fu così, di colpo sparì tutto....anche se ieri consideravo che quando non stai bene vedi le cose con occhi diversi e apprezzi di + quello che hai. Buona domenica Dada[:)]id="size4">id="red">id="Comic Sans MS">
Ciao Dada e Antonella e un ciao a tutti, anche noi a casa per questo fine settimana e sicuramente anche per il prossimo, comunque a me va anche bene perchè ne aprofitto pe finire le grandi pulizie, d'altronde sono reduce di compleanno fasteggiato in casa e quindi bisogna ricominciare a ripulire tutto(o quasi). X Dada ; ti auguro che le nausee ti passino presto, di solito dicono che durino solo per i prmi mesi, a me fortunatamente non è mai successo, ma riesco ad immaginare cosa significhi.... Spero anch'io che questo post (o come si chiama) riprendi un pò di vita, ultimamente mette tristezza vedere quanta scarsa partecipazione ci sia, non so a cosa sia dovuto, ma mi auguro che sia solo una breve parentesi. Un saluto affettuoso a tutti Elisa[:I] id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by ale93> ciao Rossella mi dispiace ma io a volte sono una di quelle persone che legge e non scrive per pigrizia. Ti prego non farmi iniziare una giornata così altrimentiquote:Originally posted by kalagi> Buongiorno Giulio, e una buona domenica anche a te & company...... a proposito degli"interventi si stanno riducendo sempre di +" si scrive......si scrive.....tutti leggono e quasi nessuno risponde......e come se si stesse scrivendo al vento...... e tu sai bene che le parole scritte al vento si perdono.....e con loro anche l'entusiasmo di scrivere....... "L'ignorare è un difetto dell'orragonza, l'essere ignorato....può suscitare indifferenza.....[;)] ciao e ancora una felice domenica...... id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ciao a tutti, anch'io oggi non sono uscito, ho ultimato dei lavoretti al camper, ma domani tempo permettendo vorrei fare un'uscitina[;)] Effettivamente su una sessantina di iscritti nella lista degli apuni siamo in pochi a scrivere sul forum[:(] e ultimamente gli interventi si stanno riducendo sempre di +[:(]. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
Katia [:X]id="green">id="green">id="size4">id="Arial Black"> quote:Originally posted by carnevale> Dada possibile che sei sempre contro di me[:(][:D] Io non monopolizzo nulla, mia moglie è pigra e lo ha ammesso [:D][:D] e poi noi abbiamo 2 postazioni seppure io monopolizzassi 1 ci sarebbe sempre l'altra Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> Ps Buona domenica a tuttiid="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
Katia ma tu non sei pigra...la verità è che Giulio monopolizza il computer!!!! visto che è dal suo lato del letto!!!!!!![:D][:D]... ...cmq vada per il buongiorno ma fino alla sera ruba il computer e scrivici due righe.....baci Dada[:)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="black"> >
Elisa[:I]
id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
X Rossella: se perdi l'entusiasmo tu... è finita [:(].
Per quanto mi riguarda, sarà che passo la maggior parte della mia giornata in ufficio a scrivere lettere e mail formali, quando sono a casa mi pesa un pò mettermi seduta e continuare a scrivere, anche perchè il tempo libero è veramente poco. D'altra parte anche volendolo fare dal lavoro, con tutte le protezioni che ci hanno messo sui computer non riesco a visualizzare sia le immagini e sia le gif [}:)][xx(][:(!].
Comunque non disperare, tra un pò i ritmi di lavoro rallentano, quelli familiari anche, e vedrai che anche io sarò più presente [:)][:)]
Antonellaid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> quote:Originally posted by f104ami> La mia consolazione è che almeno tutto il bucato che sto facendo asciugherà prima [:D][:(] Antonellaid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Buongiorno e buona domenica a tutti, qualcuno sa che fine ha fatto la primavera[?] non è possibile che ancora non si riesca a godere della stagione più bella dell'anno, mi aspettavo una bella giornata soleggiata invece qui da noi c'è molto vento; l'unica consolazione è essere rimasti a casa.Elisa[:I] id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by kalagi Dada possibile che sei sempre contro di me[:(][:D] Io non monopolizzo nulla, mia moglie è pigra e lo ha ammesso [:D][:D] e poi noi abbiamo 2 postazioni seppure io monopolizzassi 1 ci sarebbe sempre l'altra Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> Ps Buona domenica a tuttiid="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> >> Ma che ti senti CALIMERO.... ....io ti prendo in giro ma non te la prendere Don Giulio, scherzo!!!![:)][:)]Dadaid="size5">id="red">id="Comic Sans MS">