CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
143 20 9071
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 18/05/2008 alle: 11:32:55
Ragazze ditemi un pò che cucinate di buono oggi? noi siamo ospiti, per modo di dire, dai miei, quindi sono esonerata... ...ieri non ero riuscita a preparare il pandispagna ed ora ne ho appena sfornato uno...che devo dire è venuto veramente bene!!! Dada[:)]id="size5">id="Comic Sans MS">id="red">
19
lerry
lerry
10/12/2006 207
Inserito il 18/05/2008 alle: 11:53:28
Buon giorno, zia Dada!!!!!!! tutto bene? anche io e Marty abbiamo provato a fare una ciambella....ma i risultati non sono stati dei migliori in quanto abbiamo usato una tortiera troppo piccola e il composto e la' in forno che "erutta" come l'Etna!!!!!! monica
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 18/05/2008 alle: 11:59:10
quote:Originally posted by carnevale
Ragazze ditemi un pò che cucinate di buono oggi? noi siamo ospiti, per modo di dire, dai miei, quindi sono esonerata... ...ieri non ero riuscita a preparare il pandispagna ed ora ne ho appena sfornato uno...che devo dire è venuto veramente bene!!! Dada[:)]id="size5">id="Comic Sans MS">id="red"> >
> Diciamola tutta... è vero che siamo ospiti dai miei suoceri... ma è anche vero che devo arrostire io l'agnello[:p][:p][:p] una bella brace oggi non ci sta proprio male...[;)] DADO
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 18/05/2008 alle: 12:37:05
quote:Originally posted by kalagi Effettivamente su una sessantina di iscritti nella lista degli apuni siamo in pochi a scrivere sul forum[:(] e ultimamente gli interventi si stanno riducendo sempre di +[:(]. Giulio[/blue][/size=4][/font=Comic Sans MS] >
> Innanzitutto buona Domenica amici Apuli. Per quando riguarda gli interventi sul forum nn sono d'accordo con te[;)] Giulio considera che siamo in primavera parecchie persone dopo una giornata di lavoro ce chi preferisce altri svaghi come la passeggiata ,la campagna,il santuario,l'ipermercato ecc ecc[:)] poi si fa tardi e si va a letto purtroppo e il periodo poi quando l'aria si rinfresca vedrai che sul forum ci sara affollamento.[^] Comunque ragazzi io sono condizionato a rimanere a casa nn posso fare altro che augurarvi buoni kilometri Un arrivederci a presto,Tommyid="navy">id="size3">

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 18/05/2008 alle: 12:40:51
Ciao Tommyyyyyyyy... ti ho mandato una e-mail! Anche noi questa domenica siamo a casa ma ci consola il fatto che il tempo non è dei migliori... una fiacca... Un abbraccio a tutta la famiglia. DADO
f104ami
f104ami
-
Inserito il 18/05/2008 alle: 12:42:04
In questi giorni io mi sto impegnando un bel pò nel preparare il pranzo, per soddisfare i gusti di mio figlio Sergio che proprio stasera riparte e come si sa il racio...[xx(] della caserma non ha confronti con le prelibatezze della mamma[:p], quindi dopo la pasta al forno di ieri,oggi tagliatelle alla bolognese e parmiggiana di melanzane[;)] Elisa[:I] id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
valiouchko
valiouchko
21/06/2007 394
Inserito il 18/05/2008 alle: 13:27:35
Ciao a tutti gli apuli e non. Io come sapete non ho il camper e anche se non faccio parte ( giustamente ) della lista degli apuli , vi leggo ogni giorno in qualsiasi momento e qualche volta do' un mio parere sulle questioni presenti in questo sito. Io reputo tutte le persone conosciute di persona e non, delle persone eccezionali che anche non presenti mi state facendo pian piano costruire il mio sogno ; e alcuni di voi stanno partecipando nella mia cerchia familiare ad elaborare e a migliorare tutto quello che sara' utile per raggiungere il mio traguardo (acquisto camper ). Grazie a tutti. Comunque stiamo veramente sulla buona strada . BUONA DOMENICA .... Jhonny and family [8D]
f104ami
f104ami
-
Inserito il 18/05/2008 alle: 19:59:01
Per ridere un pò Elisa[:I]id="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 18/05/2008 alle: 20:35:45
[purple]EHIIIIIIIIIIIII!!!!!!!allora oggi tutti a casa!!!!!! Quasi quasi mi consolo!!!!!!anche se il tempo non è stato un granchè!! X DADA è vero, scambiarsi qualche messaggio è bello perchè rende vivo il 3d, e noi siamo viviiiiiiiiii!!!!![:)] X katia lo so che c'è sempre tanto daffare.....ma....... x Giulio è bello chiaccherare anche se solo virtualmente!!!!!! X Antonella: rilassati e se hai bisogno chiama gli amici servono sopratutto x questo.....comunque a noi ci aspetta lo shopping [;)] X Elisa anch'io oggi bolognese, ma la parmiggiana nooooo[:(]se lo sapevo passavo dalla tua dolce casetta!!! e a tutti invece siamo fantastici e continueremo ad esserlo rendendo sempre più fantastico questo 3D FELICE SERATA A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!]id="size4">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 18/05/2008 alle: 20:43:52
ORA LA BUTTO COSI'....... perchè entro la fine di giugno non organizziamo un'altro raduno[?] cosa ne pensate[?] Così possiamo ritrovarci e stare insieme prima delle vacanze estive!!! Giulio, Davide .....ragazze.....che dite.... anzi io direi (e a questo proposito oso) che potremmo organizzarlo noi ragazzuole chiaramente con il supporto dei nostri baldi giovani!!!! va bene mi sa che per questa sera ho scritto troppo e forse troppe c[8][8][8]e vi risaluto[;)]id="purple">id="size5">id="Times New Roman">
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 18/05/2008 alle: 21:04:42
Buonasera a tutti.... ....Elisa la parmigiana è il mio piatto preferito e nonostante le nausee mi hai fatto venire l'acquolina in bocca!!! Dopo il pranzo dai nonni che come sempre è molto ricco!!![:D][:D]siamo stai all'iperccop di japigia dove c'erano i giochi in piazza, Anna Gioia ha costruito un tamburo e le maracas e poi abbiamo giocato a tris, con i trampoli, abbiamo pescato i pesci in una vasca, c'erano tanti giochi costruiti dai vari ludobus e non si sono divertitti solo i bambini ma anche noi!!!![:)][:)] Un bacio a tutti e buona serata....dada[:)]id="size5">id="red">id="Comic Sans MS">
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 18/05/2008 alle: 21:06:24
quote:Originally posted by ale93
ORA LA BUTTO COSI'....... perchè entro la fine di giugno non organizziamo un'altro raduno[?] cosa ne pensate[?] Così possiamo ritrovarci e stare insieme prima delle vacanze estive!!! Giulio, Davide .....ragazze.....che dite.... anzi io direi (e a questo proposito oso) che potremmo organizzarlo noi ragazzuole chiaramente con il supporto dei nostri baldi giovani!!!! va bene mi sa che per questa sera ho scritto troppo e forse troppe c[8][8][8]e vi risaluto[;)]id="purple">id="size5">id="Times New Roman"> Rosella proponi e poi gli aiutanti si trovano...Dadaid="Comic Sans MS">id="red">id="size5">>
>
f104ami
f104ami
-
Inserito il 18/05/2008 alle: 21:23:34
[quote]Originally posted by carnevale Buonasera a tutti.... ....Elisa la parmigiana è il mio piatto preferito e nonostante le nausee mi hai fatto venire l'acquolina in bocca!!! Adesso mi sento un pò un colpa, stai attenta a non grattarti......(scherzo) Però ti prometto che la prossima volta che ci incontreremo ti farò assaggiare la mia parmiggiana. Buona notte Elisa[:I]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 18/05/2008 alle: 21:24:31
Elisa.....Elisa....mi sa che dobbiamo riparare non possiamo far venire le voglie a Dada e magari anche a qualcun'altra!!! Allora DADA insieme perchè non iniziamo a proporre una meta e la data!!!!!naturalmente credo mare che dici[?] Nord o Sud della Puglia[?]id="red">id="size4">id="Lucida Console">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 18/05/2008 alle: 21:29:47
OPS!!!!dimenticavo.... tutte le belle Apuline se lo vogliono possono dare il loro contributo!!!!id="purple">id="size4">id="Script MT Bold">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 18/05/2008 alle: 21:32:06
L'idea di Rossella non è niente male, si può fare sopratutto se ci incontriamo al mare, cosi' oltre al piacere di stare tutti insieme, cominciamo la stagione balneare con relativa tintarella. Buonanotte a tutti Elisa[:I]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 18/05/2008 alle: 21:38:20
quote:Originally posted by carnevale
Ciao Tommyyyyyyyy... ti ho mandato una e-mail! Anche noi questa domenica siamo a casa ma ci consola il fatto che il tempo non è dei migliori... una fiacca... Un abbraccio a tutta la famiglia. DADO >
> Ciao Davide e bello il tuo entusiasmo.!!!!!!!!!!!!!!! Ti dico la verita nn riesco a consolarmi stando a casa dal raduno di picciano.[xx(] Per quando riguarda la tua e-mail teniamoci in contatto forse si puo fare subito. Un grande saluto a te Davide,a wanda,e un grosso bacio a Anna Gioiaid="navy">id="size3"> La famiglia America One Tommy,Nunzia,Giuseppe,Annalisa,e Saverioid="red">id="size4">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 18/05/2008 alle: 21:49:57
OOOOOOOOOOOOH MASCHIETTI APULI svegliamoci,[:0] le APULINE ci stanno superando...[B)] x amor di PATRIA diamoci un po' da fare[;)]combattiamo... fra non molto ci toglieranno anche dalla guida dei NOSTRI CASCIABANK ..............e questo no e' ............................................................................................................................................................possibbbbbbbbbbbbbbbbbbile!!![:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:)][:)][8D][8D][8D][:o)][:o)][:o)]. BUONA NOTTE A TUTTI.[;)]Pino.
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 18/05/2008 alle: 22:06:11
quote:Originally posted by f104ami
OOOOOOOOOOOOH MASCHIETTI APULI svegliamoci,[:0] le APULINE ci stanno superando...[B)] x amor di PATRIA diamoci un po' da fare[;)]combattiamo... fra non molto ci toglieranno anche dalla guida dei NOSTRI CASCIABANK ..............e questo no e' ............................................................................................................................................................possibbbbbbbbbbbbbbbbbbile!!![:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:)][:)][8D][8D][8D][:o)][:o)][:o)]. BUONA NOTTE A TUTTI.[;)]Pino. >
> EhiiiiiiiiiiiPino tu ti devi solo preoccupare di scaldare il motore!!!!![:D][:D]e poi ai CASCIABANK ci pensiamo noi[:D]Notte anche a te[;)]id="purple">id="size4">id="Lucida Console">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 18/05/2008 alle: 22:10:53
X Pino se noi ci prendiamo i CASCIABANK puoi sempre andare dai cugini che ti ritrovi vicini di casa a denunciare il tutto, loro si che capiranno[:D][:D] id="green">id="size4">id="Lucida Console">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Area sosta comunale
Buongiorno, volevo segnalare che a Dolceacqua provincia imperia e aperta un'area camper gr...
Ciuspo
Oggi alle 17:40
Viaggi all'estero
Roma - Praga per arrivare a Cracovia
Buonasera a tutti , sono Piero da Roma , spiego velocemente , sono un nuovo camperista , h...
PieroneRM80
Oggi alle 15:40
Meccanica
Ad Blue Citroen 2179cc 165cv stranezza
Buongiorno, ieri facendo la strada per andare al mare probabilmente in fase di rigenerazio...
AntoAdriaHR
Oggi alle 14:38
Marchi
Saldatura carrozzeria/scocca Wingamm Oasi 610 2000
Ciao a tutti,mi rifaccio vivo per chiedere consiglio sull'acquisto di un .Molti consigli c...
marcello.g
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Caduta di tensione su voltmetri centralina camper
Ciao a tutti, da un paio di giorni sto rilevando un notevole drop di tensione, nello shunt...
Grezz
Ieri alle: 20:28
Viaggi in Italia
4 giorni... che mare scegliere?
Ciao a tutti , nella seconda settimana di giugno vorrei fare qualche giorno al mare. Parte...
Mistral78
Ieri alle: 15:50
Cellula abitativa
Prevenzione strisce su pareti esterne cellula
Salve a tutti. Sono alla eterna ricerca di modalità per prevenire la comparsa delle strisc...
lenticchia
Ieri alle: 15:32
Cellula abitativa
Oblò fiamma rotto esternamente
Ciao a tutti, mi si sono rotte le asole esterne dell'oblò fiamma che reggono il coperchio,...
Ivan84
16/04/26 - 23:42
Marchi
Cerco camper con questa pianta:
Matrimoniale trasversale in coda con sottostante garage grande abbastanza per una moto, b...
vanigliarosapao
16/04/26 - 23:21
Fiere ed eventi
Raduno dal 29/5/2026 al 2/6/2026
Per il programma dettagliato contattatemi su Wapp 3452388968, EMAIl gerardo.ab@libero.it ...
Gerardo Abriola
16/04/26 - 19:17
Marchi
Letto basculante Carthago - sostituzione pistoni
Salve, dovrei sostituire i pistoni idraulici del letto basculante di un Carthago i44. Cerc...
Max-R
16/04/26 - 15:33
Accessori
Power station il prodigio
Sempre più spesso nei social vedo persone che pubblicizzano le power station come se fosse...
Grinza
16/04/26 - 14:51
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link