quote:Originally posted by carnevale> Diciamola tutta... è vero che siamo ospiti dai miei suoceri... ma è anche vero che devo arrostire io l'agnello[:p][:p][:p] una bella brace oggi non ci sta proprio male...[;)] DADO
Ragazze ditemi un pò che cucinate di buono oggi? noi siamo ospiti, per modo di dire, dai miei, quindi sono esonerata... ...ieri non ero riuscita a preparare il pandispagna ed ora ne ho appena sfornato uno...che devo dire è venuto veramente bene!!! Dada[:)]id="size5">id="Comic Sans MS">id="red"> >
quote:Originally posted by kalagi Effettivamente su una sessantina di iscritti nella lista degli apuni siamo in pochi a scrivere sul forum[:(] e ultimamente gli interventi si stanno riducendo sempre di +[:(]. Giulio[/blue][/size=4][/font=Comic Sans MS] >> Innanzitutto buona Domenica amici Apuli. Per quando riguarda gli interventi sul forum nn sono d'accordo con te[;)] Giulio considera che siamo in primavera parecchie persone dopo una giornata di lavoro ce chi preferisce altri svaghi come la passeggiata ,la campagna,il santuario,l'ipermercato ecc ecc[:)] poi si fa tardi e si va a letto purtroppo e il periodo poi quando l'aria si rinfresca vedrai che sul forum ci sara affollamento.[^] Comunque ragazzi io sono condizionato a rimanere a casa nn posso fare altro che augurarvi buoni kilometri Un arrivederci a presto,Tommyid="navy">id="size3">
Elisa[:I]id="blue">id="size6">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by ale93>
ORA LA BUTTO COSI'....... perchè entro la fine di giugno non organizziamo un'altro raduno[?] cosa ne pensate[?] Così possiamo ritrovarci e stare insieme prima delle vacanze estive!!! Giulio, Davide .....ragazze.....che dite.... anzi io direi (e a questo proposito oso) che potremmo organizzarlo noi ragazzuole chiaramente con il supporto dei nostri baldi giovani!!!! va bene mi sa che per questa sera ho scritto troppo e forse troppe c[8][8][8]e vi risaluto[;)]id="purple">id="size5">id="Times New Roman"> Rosella proponi e poi gli aiutanti si trovano...Dadaid="Comic Sans MS">id="red">id="size5">>
quote:Originally posted by carnevale> Ciao Davide e bello il tuo entusiasmo.!!!!!!!!!!!!!!! Ti dico la verita nn riesco a consolarmi stando a casa dal raduno di picciano.[xx(] Per quando riguarda la tua e-mail teniamoci in contatto forse si puo fare subito. Un grande saluto a te Davide,a wanda,e un grosso bacio a Anna Gioiaid="navy">id="size3"> La famiglia America One Tommy,Nunzia,Giuseppe,Annalisa,e Saverioid="red">id="size4">
Ciao Tommyyyyyyyy... ti ho mandato una e-mail! Anche noi questa domenica siamo a casa ma ci consola il fatto che il tempo non è dei migliori... una fiacca... Un abbraccio a tutta la famiglia. DADO >
quote:Originally posted by f104ami> EhiiiiiiiiiiiPino tu ti devi solo preoccupare di scaldare il motore!!!!![:D][:D]e poi ai CASCIABANK ci pensiamo noi[:D]Notte anche a te[;)]id="purple">id="size4">id="Lucida Console">
OOOOOOOOOOOOH MASCHIETTI APULI svegliamoci,[:0] le APULINE ci stanno superando...[B)] x amor di PATRIA diamoci un po' da fare[;)]combattiamo... fra non molto ci toglieranno anche dalla guida dei NOSTRI CASCIABANK ..............e questo no e' ............................................................................................................................................................possibbbbbbbbbbbbbbbbbbile!!![:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:)][:)][8D][8D][8D][:o)][:o)][:o)]. BUONA NOTTE A TUTTI.[;)]Pino. >