quote:Originally posted by carnevale >> Ma che ti senti CALIMERO.... ....io ti prendo in giro ma non te la prendere Don Giulio, scherzo!!!![:)][:)]Dadaid="size5">id="red">id="Comic Sans MS"> [/quote] Io? Noooooooooooooooooo
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by kalagi> Io? Nooooooooooooooooooquote:Originally posted by carnevale >> Ma che ti senti CALIMERO.... ....io ti prendo in giro ma non te la prendere Don Giulio, scherzo!!!![:)][:)]Dadaid="size5">id="red">id="Comic Sans MS">
>
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
[/quote]
quote:Originally posted by ale93> Per me va benissimo, io una mezza idea l'avrei[;)] Giulioid="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
ORA LA BUTTO COSI'....... perchè entro la fine di giugno non organizziamo un'altro raduno[?] cosa ne pensate[?] Così possiamo ritrovarci e stare insieme prima delle vacanze estive!!! Giulio, Davide .....ragazze.....che dite.... anzi io direi (e a questo proposito oso) che potremmo organizzarlo noi ragazzuole chiaramente con il supporto dei nostri baldi giovani!!!! va bene mi sa che per questa sera ho scritto troppo e forse troppe c[8][8][8]e vi risaluto[;)]id="purple">id="size5">id="Times New Roman"> >
quote:Originally posted by kalagi> MA VA!!!!! chissa perchè avevo pensato la stessa cosa!!!!!!! Allora Giulio stabiliamo la data oppure contattiamo prima l'area di sosta[?] Dai.....Dai....che si può fareeeeeeeeee... volere E' potere.........id="purple">id="size4">id="Times New Roman">
Io proporrei l'area di sosta Punta Grugno a Mattinata Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by ale93> Okid="size6"> Giulio id="Comic Sans MS">id="blue">
Ciao Giulio...questa mattina sei in ritardo...... ascolta possiamo fare così....giusto stabilire la data quindi o quella che hai proposto tu 14-15 oppure quella succesiva coì diamo anche al gestore dell'AA due alternative.. che dici[?] se sei in uffico ci possiamo sentire.... id="purple">id="size4">id="Lucida Console"> >
http://www.campingeuropa.net/
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by f104ami> Ciao Elisa.....buon giorno anche a te..... Le ideee le dobbiamo creare noi.....quindi...smanettiamo questo mouse.... avevamo detto che dovevano essere le Apuline a organizzare si o no[?][:D][:D] id="purple">id="size4">id="Lucida Console">
Buongiorno!! Vedo che l'idea di organizzare un raduno sta prendendo piede, io sono daccordo con Dada, bisogna trovare un posto che non ci ponga limitazioni di numero altrimenti che raduno sarebbe[?] ma in questo caso ci vuole la consulenza di chi è più informato circa AA o eventuali campeggi e allora forza, chi può tiri fuori qualche idea. Ciao ciao Elisa[:I]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by ale93> Sei contemporaneamente al pc ed al telefono? sto provando a chiamarti ma è sempre occupato. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ciao Giulio...questa mattina sei in ritardo...... ascolta possiamo fare così....giusto stabilire la data quindi o quella che hai proposto tu 14-15 oppure quella succesiva coì diamo anche al gestore dell'AA due alternative.. che dici[?] se sei in uffico ci possiamo sentire.... id="purple">id="size4">id="Lucida Console"> >