quote:Originally posted by carnevale> Ok a questo punto a Monticchio andiamo ad ottobre, in quel mese cadono le castagne dagli alberi[:D][:D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
IO PROPONGO IL MAREEEE.....Giulio i laghi di Monticchio li vediamo a settembre, pancia permettendo!!!!![:D] Oltre all'AA si potrebbe pensare al campeggio come ha proposto già qualcuno e se vogliamo rimanere nell'area del Gargano magari ci consiglia Stefano.... ...forse il campeggio ci permette più posti...DADA[:D]id="size4">id="red">id="Comic Sans MS"> >
facciamo l'appello!!!!!!!!!id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS">
Tantissimi auguri di buon compleanno alla piccola Anna Gioia "Carnevale" dalla famiglia Ale93id="purple">id="size5">id="Lucida Console"> quote:Originally posted by carnevale> Dada hai dimenticato la foto sul wanted
Buongiorno dormiglioni...o pigroni???? Giuliooo ma tu non sei mattiniero? vi auguro una buona giornata....dada[:)]id="size4">id="Comic Sans MS">id="red">facciamo l'appello!!!!!!!!!id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS"> >
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Giulio & familyid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by ale93> Ciao Rossella, visto che sei la promotrice del priossimo raduno "Punta Grugno" ti propongo di inserire su "compagni" l'incontro in moto da stilare un elenco dei partecipanti[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Vi aggiorno..... Ho appena parlato con un socio dell'AA. di Punta Grugno, dunque la situazione è questa L'AA ha una capienza di 65 posti camper per cui da quel punto di vista nessun probblema, deve contattare gli altri soci per informarli e quindi entro domani mi farà sapere, le date presunte sono o il W.E. del 14/15 oppure 21/22 giugno e...per il momento questo è tutto.....ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Times New Roman"> >
quote:Originally posted by kalagi>
quote:Originally posted by ale93> Ciao Giulio, io sto aspettando la telefonata di OK dal gestore dell'AA e poi possiamo aprire un 3D su Compagni magari pensiamo ad inserire un "TEMA" ciao ti aggiorno appena mi chiamano, altrimenti nel tardo pomeriggio richiamerò io...id="purple">id="size4">id="Lucida Console"> Ciao Rossella, visto che sei la promotrice del priossimo raduno "Punta Grugno" ti propongo di inserire su "compagni" l'incontro in moto da stilare un elenco dei partecipanti[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Vi aggiorno..... Ho appena parlato con un socio dell'AA. di Punta Grugno, dunque la situazione è questa L'AA ha una capienza di 65 posti camper per cui da quel punto di vista nessun probblema, deve contattare gli altri soci per informarli e quindi entro domani mi farà sapere, le date presunte sono o il W.E. del 14/15 oppure 21/22 giugno e...per il momento questo è tutto.....ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Times New Roman"> >
>
BUON COMPLEANNO
Elisa[:I]
id="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">