quote:Originally posted by ale93> Ciao Rossella, fatto[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
X Giulio o x Davide Per cortesia quando avrete un attimino di tempo libero c'è da fare un aggiornamento alla lista in compagni Grazie...!!!! id="green">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by carnevale> Anche Katia +o- nelle stesse condizini[:(] speriamo che si riprendano al + presto Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Buonasera a tutti...solo ora posseggo finalmente il pc !!!! Dado ha un bel febbrone da virus!!!! Tutti tornati a quanto pare!!!! Godetevi la serata a domani dadaid="size5">id="red">id="Comic Sans MS"> >
A.....Tutti........Rossellaid="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
Non per riempire la pagina.....ma per salire suuuuuu......dal secondo piano...........[;)]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
A....tutti.......e.....come stanno gli ammalati.......[?]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by carnevale> Ciao Davide, mi fa piacere che ti sia ripreso, Wanda e Nanà tutto ok[;)]??, stasera ci sentiamo per telefono...ciao[:D] id="green">
Buongiorno a tutti. Oggi va un pò meglio anche se mi sento uno straccetto[xx(][xx(][xx(]... Non ho avuto il tempo di descrivere il meraviglioso week end trascorso all'insegna del mare, sole e, soprattutto, della ancora più meravigliosa compagnia... Non appena mi sarò un pò ripreso o perlomeno non appena smetterà di girarmi la testa quando sono al computer... inserirò qualche fotografia. DADO >
quote:Originally posted by violetflash> Che piacere risentire la famiglia violetflash, questo w.e. non pensavo di uscire, ma se voi uscite quasi quasi...[;)][:)][:D] Giulio ps cercate di non mancare il 14 e 15 giugno a Mattinata[;)] https://www.camperonline.it/for...id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
Buona sera a tutti . scusateci se ultimamente non siamo tanto presenti nel forum . qualcuno esce e dove questo fine settimana??? un grosso abbraccio dalla famiglia violetflash. >