a tutti,
anche se forse siamo rimasti in pochi a casa.
x Federica: anche se gli auguri te li ho già fatti te li rinnovo per la buona riuscita della tua festa, divertiti!!!!!!
Elisa[:I]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by America One> GRAZIE.....grazie.....GRAZIE....da parte di Federica id="red">id="size5">id="Script MT Bold">
AUGURI...AUGURI...AUGURI!!!!!!!!FEDERICA.id="red">id="size4"> Da tutta la mia famigliaid="blue">id="size3"> America One id="red">id="size2"> >
Scusa se in ritardo, ma ieri la famiglia Kalagi è stata fuori a festeggiare l'11° anniversario di matrimonio in camper[:D]
Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by ale93>
quote:Originally posted by America One> IDEM DA PARTE DELLA FAMIGLIA MBAROC E UN SALUTO PARTICOLARE ARRIVA DALLA PICCOLA FRANCESCA id="blue"> id="size6"> GRAZIE.....grazie.....GRAZIE....da parte di Federica id="red">id="size5">id="Script MT Bold">
AUGURI...AUGURI...AUGURI!!!!!!!!FEDERICA.id="red">id="size4"> Da tutta la mia famigliaid="blue">id="size3"> America One id="red">id="size2"> >
>
quote:Originally posted by carnevale> Forza Dada siamo tutti con te!!!!!!!!!
Buona domenica a tutti, il sole è all'orrizonte e speriamo ci rimanga!!!! Noi oggi siamo a casa anche perchè io mi sento molto tartaruga in questo periodo...lenta lenta ...ma passerà!!! Vi auguro relax e pace ....dada[:)]id="size4">id="red">id="Comic Sans MS"> >
Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
anche se in ritardo.
Elisa e Pinoid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
Tantissimi auguri da parte di tutta la famiglia Ale 93.......ciao Giulio......ciao Katia.....id="purple">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by kalagi> Ciao Giulio tanti auguri da tutta la mia famiglia, non sapevo che avevamo in comune anche la data di matrimonio con una bella differenza: tu hai festeggiato 11 anni, io invece ne ho festeggiati 22!! Che dirti.. a mattinata stappiamo 1 bottiglia insieme. A sabato, Tommyid="navy">id="size3">
Scusa se in ritardo, ma ieri la famiglia Kalagi è stata fuori a festeggiare l'11° anniversario di matrimonio in camper[:D] Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
Questi fiori sono tutti per voi......!!!!!!!Auguri di vero cuore a Tommy&Nunzia da parte di tutti noi....... ciao Rossella id="purple">id="size5">id="Comic Sans MS">
ciao Rossella e......data l'ora ......buon appetito a tutti......!!!!! id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by America One Ciao Giulio tanti auguri da tutta la mia famiglia, non sapevo che avevamo in comune anche la data di matrimonio con una bella differenza: tu hai festeggiato 11 anni, io invece ne ho festeggiati 22!! Che dirti.. a mattinata stappiamo 1 bottiglia insieme. A sabato, Tommyid="navy">id="size3"> >> Grazie per gi auguri Per Americaone ricambio gli auguri,[;)] è vero che a noi sono 11 e a voi 22, ma io me ne sento sulle spalle 22[:D][:D] Ok a Mattinata si festeggia[:)] Oggi ci siamo fatti una salutare pedalata per le stradine di campagna tra Casamassima e Sammichele, e dopo pranzo anderemo a fare un pò di pulizia e lavoretti al camper. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Elisa Pino e Giuseppe id="red">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by Riddick> Ehiiiiiiii...!!!!Ma perchè stavate a Giovinazzo ieri sera[?].......[:D][:D]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
Ragazzi ieri sera che freddo a giovinazzoid="size4">id="blue">.id="Comic Sans MS"> vito >
quote:Originally posted by kalagi> Ehiiiiiiiii.....!!!!!!ma voi due sempre nel camper state[?]...qui.....c'è qualcosa che non mi torna...!!!!va bene.....verificheremo......e comunque Giulio stai attento che Antonello oggi è in zona...!!!!![:D][:D]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by America One Ciao Giulio tanti auguri da tutta la mia famiglia, non sapevo che avevamo in comune anche la data di matrimonio con una bella differenza: tu hai festeggiato 11 anni, io invece ne ho festeggiati 22!! Che dirti.. a mattinata stappiamo 1 bottiglia insieme. A sabato, Tommyid="navy">id="size3"> >> Grazie per gi auguri Per Americaone ricambio gli auguri,[;)] è vero che a noi sono 11 e a voi 22, ma io me ne sento sulle spalle 22[:D][:D] Ok a Mattinata si festeggia[:)] Oggi ci siamo fatti una salutare pedalata per le stradine di campagna tra Casamassima e Sammichele, e dopo pranzo anderemo a fare un pò di pulizia e lavoretti al camper. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
a........tutti.......Rossellaid="blue">id="size5">id="Times New Roman">