a......tutti.......
ma che fate dormite ancora[?] o siete già tutti al lavoro....!!!!!!se è così buon lavoro...Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Auguri .....Auguri......Auguri.....a Pino F104Ami......e cento di questi giorni........da Antonello, Rossella, Alessia e Federica ....alias Ale93......id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
Rossellaid="green">id="size5">id="Comic Sans MS">
Gggrraaazzziiieeeee per gli auguri
alla fam Ale93
Pino
id="red">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by inzibro> Ciao Massimo, benvenuto tra di noi, e auguri per il tuo acquisto.....!!!!!!anche a noi piace la montagna ma adesso che è finita la scuola preferiamo portare le figlie al mare....!!!!!per la montagna ci possiamo organizzare più in là.....e a tal proposito per il prossimo W.E. abbiamo organizzato un raduno a Mattinata AA di Punta Grugno se sei interessato puoi trovare tutti i dettagli in "COMPAGNI" nella sezione Apuli l'estate sta arrivando....ciao e ancora Benvenuto da Rossella & familyid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
Mi associo anche io forza azzurri , ho acquistato un camper usato da poco dopo aver campeggiato per anni in giro per l'europo ma ra con la famiglia serviva qualcosa di piu stabile sono massimo ho 2 bimbi di 4 e 1 anno e sono a martina franca , bellissima cittadina in puglia , adoro le escurzioni in montagna , chiunque è interessato a qualche uscita sul pollino o in lucania sentiamoci.Saluti max >
...Auguri Pino...scusa il ritardo!!!!...Dado+Dada+Anna Gioia+?id="red">id="Comic Sans MS">id="size4"> quote:Originally posted by f104ami> Ciao PINO, non ho ben capito per cosa sono ma......AUGURONI anche dalla Musi-Family-Band [:D] [:D] [:D]id="Times New Roman">id="size5">id="brown">
BUONGIORNO APPPUUULIIIIIIII state scalfando i casciabank[?][:)][:D],dai che venerdi' e alle porte.Buona giornata a tutti.Pino[;)][;)] id="red">id="size3"> >
quote:Originally posted by 64mauro>
Pinuu ssi fatt cchiù vecchij alt ca augur. Sabt hamme vhev tutt nzhim a mattinet. Dall a femiggih mauri[:D][:D] >
a.....tutti.....!!!!!e buon lavoro...!!!!!Rossellaid="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
Pinoid="purple">id="size5">id="Comic Sans MS">