i nostri impavidi si preparano per la pescaid="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
giacomino giamburrascaid="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
i nostri amici di Ariano Irpino
FINEid="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
La nuova e la futura camperista
Rappresentanza maschile che onora l'amico PinkPauly
Alcune foto della mega tavolata
continua..
Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Comunque raga fatevi sentire eh??? Buona notte a tutti!!!
Giuseppe[:D]id="blue">id="size4">
ed infine dolcezze
id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
L'ottima salsiccia degli amici di Ariano Irpino
Continua...
per ora buona notte
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Rossellaid="black">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by kalagi> Ciao, siamo sempre i soliti tre camper noti! [:D] Ho letto un pò di diari, ma se mi butti giù un itinerario da esperto ... mi fai un bel piacere! Laura PS: e voi dove andate?
quote:Originally posted by lalla71> Ciao, è un piacere risentirvi[;)] effettivamente le settimane centrali di agosto sono un pò incasinate, ma evitando di fare tappe nei w.e. non dovrebbero esserci grossi problemi. Per le aree di sosta penso che riusciate a trovar posto, la sosta libera ad agosto non è consentita, temo che la maggior parte dei campeggi non accettino le prenotazioni e quindi dovreste mettervi in lista d'attesa all'arrivo. In quanti equipaggi sarete? Se mi date altre indicazioni proverò a svilupparvi un itinererio anche se già nella sez. diari di bordo Puglia o viaggi in Italia inserendo la funzione cerca"Puglia" c'è già parecchio materiale A presto Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Miei cari amici pugliesi, ciaoooo Io conosco solo alcuni di voi e vi ho nel cuore. Dopo lunga indecisione sembra che le vacanze di questa estate le faremo a casa vostra. Il periodo, mannaggia, è il peggiore (prime tre di agosto), ma prendere o lasciare. Quindi sono venuta a cercare suggerimenti su posti da visitare, aree di sosta dove c'è la speranza di trovare il posto o bei posti dove la sosta libera è consentita ... Oltre a questo, un bel campeggio dove passare 4 o 5 giorni massimo nel periodo di ferragosto. Allora chi mi aiuta? Chiaro che se qualcuno di voi sarà a casa in quel periodo sarebbe un sogno riverevi!!! Baci, Laura e amici!!! >
>
quote:Originally posted by giuseppefrancesca> Ciao Francesca, un grosso
Ciao a tutti gli amici apuli in paticolar modo a rossella l'organizzatice o meglio la promotrice del fantastico raduno a Punta Grugno. Anche se siamo rientrati da meno di 24h eccomi qui seduta davanti al pc a ricordare i bei momenti trascorsi tra di voi.Il tempo ha fatto capricci, noi non ci siamo arresi, abbiamo mangiato la pizza sfidando il tempo e che dire della lunghissima tavolata di domenica. Aspetto di vedere le foto, in attesa di rivederci al più presto salutto tutti i partecipanti al raduno. un abrraccio da giuseppe e francescaid="Century Gothic">id="size4">id="purple"> >
a tutti voi.......e spero davvero che ci si possa rivedere al più presto...!!!!un caro saluto a tua figlia....visto che abbiamo qualcosa in comune che ci lega....ciao a presto Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by 64mauro> Ciao Mauro, è solo Grazie a VOI se il raduno ha avuto questa splendida riuscita...!!!!!, e comunque per quanto riguarda le torte certoooooooo che ho contribuito anch'io [:p][:p]buone vero...!!!!!! id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Beh a questo punto pare che l'organizzatrice sia d'avanti al pc e mi sembra doveroso ringraziarla, SI GRAZIE ROSSELLA PER TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO,non so se hai contribuito alla realizzazione dei dolci ma so per certo che eeemmmmmh quel tiiiiiramisùùùùùù era veramente bbbbuonoooo [:p][:p][:p]complimenti ad ELISA, ma non ci riesci a farmi ingrassare[:D][:D][:D]ciao e buona estate a tutti[8D] >
Arrivederci al prossimo raduno, vi anticipo che sarà a settembre sul mare[8D][8D]
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Elisaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by 64mauro> Ciao Mauro, grazie per i complimenti,[:)]certo che non riesco a farti ingrassare ed era per questo che te ne volevo dare un pezzetto piccolo piccolo.....[8)]solo che tu dal momento che hai detto di essere "depresso" hai voluto una porzione doppia....[:p] quindi mi raccomando, occhio alla linea[;)] Elisa[:I]
Beh a questo punto pare che l'organizzatrice sia d'avanti al pc e mi sembra doveroso ringraziarla, SI GRAZIE ROSSELLA PER TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO,non so se hai contribuito alla realizzazione dei dolci ma so per certo che eeemmmmmh quel tiiiiiramisùùùùùù era veramente bbbbuonoooo [:p][:p][:p]complimenti ad ELISA, ma non ci riesci a farmi ingrassare[:D][:D][:D]ciao e buona estate a tutti[8D] >