quote:Originally posted by ale93> Hai proprio ragione Rossella,[:)] per domenica bisogna inventarsi qualcosa altrimenti ce ne stiamo tutto il giorno a girarci i pollici[:(]sai che....[8] scocciatura[?] e poi dopo una domenica cosi'..... come si fa ad affrontare una nuova settimana[?][;)][;)] ciao ciao Elisa[:I]
Elisa vai in vacanza[?] di già [:D]e dove vai[?] quasi.....quasi.....vengo anch'io...[:D][:D] buon w.e senza uscire[:(]a casa[:(]ti sembra giusto[?][:(]Pino dove sei[?]tua moglie ha deciso di non uscire[:(][:D][:D] va beh....!!!!!per fortuna abbiamo la sagra domani sera..!!!!e domenica[?]ci dobbiamo inventare qualcosa[?]ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Mare 64> Ciao Maria, allora domani vai a P.Prosciutto[?] allora buon W.E Anche qui a Giovinazzo il tempo è nero ma le previsioni dicono niente pioggia, anzi io ho l'impressione che faccia più caldo..... Maria tu quando hai voglia scrivi sempre tanto i nostri amici Apuli ti leggono sicuramente, e vedrai che sicuramente qualcuno ti risponderà..!!!!!non demordere....ciao Rossella (Alias Ale 93)id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
grazie giulio per la considerazione mi sentivo persa senza qualcuno che mi scriveva due righe a parte rossella che saluto giulio come ci si fa a conoscere se anche tu ci sarai a punta prosciutto? grazie anche a ale93.a proposito piove dalle vostre parti qui ad altamura c'e' un tempo speriamo che domani si rimetta visto che voglio godermi un po' di mare.ciao a presto
id="blue">
>
quote:Originally posted by kalagi> Ehiiiiii...!!!!!!Bello ma dove vai senza di noi...!!!![:(][:(]va bene.....!!!!!però ricordatevi che noi ci becchiamo fioroni e proscitto..!!!![:p][:p][:D][:D]salutoni a tutti.....!!!!!ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Buon w.e. a tutti X Mare64, ben venuti nel guppo degli apuli, probabilmente sabato ci si incontra[;)] Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by valiouchko> Solo le foto????????? [:(][:(][}:)][:D][:D] Ciao Antonellaid="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
Ciao Rossella, e noi domenica ci becchiamo panzerotti a volonta', pesce arrosto anch'esso a volonta', e la cosa piu' buona per me polpi crudi a super super volonta' ( pescati da mio cugino ). Quantitativo polpi 5 kg. , forse qualcuno scappera' sulla brace, il tutto fatto alla casa in campagna [:p][8D]. E questo Giulio lo sa', se volete vi mando le foto domenica sera. Saluti da Jhonny and family [;)] >
quote:Originally posted by gigabu> [:D][:D][:D]Me so sbagliata...!!!!è ......lo sai che non ricordo se è 28 o 29.....sto sfusa ti faccio sapere.....e comunque bentornata tra i VIVI...!!!![:D][:D]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Scusa Rossella, ora che ci penso, è vero che sei già in ferie con la testa [:D][:D], ma sabato è 28, la sagra è domenica 29 o sabato?id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by valiouchko> Le foto..!!!!!e che ce ne facciamo delle foto...!!!!!noi vogliamo mangiare..!!!!!va beh.!!!!se ci dici a che ora sarà pronto noi ci saremo..!!!!!non ti scomodare a dirci dov'è la casa di campagna tanta la troviamo lo stesso..[:D][:D]e comunque io naturalmente sono molto solidale e quindi il desinare lo dividerò con le mie amiche Elisa e Antonella[:p][:p] ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ciao Rossella, e noi domenica ci becchiamo panzerotti a volonta', pesce arrosto anch'esso a volonta', e la cosa piu' buona per me polpi crudi a super super volonta' ( pescati da mio cugino ). Quantitativo polpi 5 kg. , forse qualcuno scappera' sulla brace, il tutto fatto alla casa in campagna [:p][8D]. E questo Giulio lo sa', se volete vi mando le foto domenica sera. Saluti da Jhonny and family [;)] >
quote:Originally posted by valiouchko> Ops.!!!!avevi già inserito l'indirizzo mica avevo letto, e poi così non si fa, avevi anche invitata Antonella e che facciamo figli e figliastri[:(][V][}:)][:D]ciao Rossella
Ciao Antonella, se volete potete venire in c.da titolo strada mola -noicattaro, difronte all'agriturismo il gallinaro ; vi aspettiamo . Saluti Jhonny [:)] >
quote:Originally posted by Mare 64> Ciao Mare 64,innanzitutto benvenuta fra il popopolo degli Apuli DOC.[8D][8D] Sono molto contento che pure tu sei della mia stessa città e sicuramente capiterà l'occassione di poter fare qualche uscita insieme.[:)][^] Ti confesso che non vedo l'ora di conoscere te e la tua famiglia. Comunque vedi che c'è posta per te id="blue">id="size3"> Salutoni,Tommyid="red">id="size2">
BUONASERA A TUTTI QUESTA E' LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO SONO MARIA DI ALTAMURA C'E' QUALCUNO DI QUESTE PARTI IN LINEA.SABATO MATTINA AVREI INTENZIONE DI ANDARE A PUNTA PROSCIUTTO MI HANNO DETTO CHE IL MARE E' BELLO SPERO DI PASSARE IL WE C'E' QUALCUNO CHE SI ACCODA. SI FA 2 GIORNI DA SBALLO CHE DITE!!!![id="blue">id="size1">
[8D][8D][8D]
>
quote:Originally posted by America One> Buongiorno a tutti...!!!!!e buongiorno a te Tommy e a tutta la tua famiglia...!!!!grazie di cuore e sicuramente avrai notizie e foto dalla Sicilia...!!!!anzi avrete....!!!!!!e mica vi liberate di noi tanto facilmente..!!!![:D][8D][8D]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ciao ragazzi chi di voi e rimasto a casa a farmi compagnia visto che orami le mie uscite ultimamente si possono contare spero di rifarmi presto per il momento divertitevi per me visto che sono in bilico anche le vacanze[:(][:(] Voglio salutare Ale 93 Pino f104ami vi faccio i migliori auguri di buone vacanze in bocca al lupo aspetto vostre notizie dalla splendida Sicilia e magari qualche foto. Buoni km a presto,id="blue">id="size3">Tommyid="red">id="size2"> >
quote:Originally posted by gigabu> Antonella....!!!!hai proprio ragione mi sa che mi so un pò rim.......ta la sagra è sabato (oggi)28 alle ore 20.00, quindi se vieni lo sai che mi fà solo piacere....!!!!!fammi sapere.....ciao Rossellaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Scusa Rossella, ora che ci penso, è vero che sei già in ferie con la testa [:D][:D], ma sabato è 28, la sagra è domenica 29 o sabato?id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by America One> [:(][:(]Presenti. Ciao Tommy, anche noi a casa questo week end ed anche il prossimo per motivi di lavoro del capo [xx(] L'unica consolazione è che siamo al fresco: dopo una mattinata frenetica tra lavatrici, panni da stendere, spesa settimanale di frutta e verdura, ora io e i ragazzi siamo spaparanzati sui divani con l'aria condizionata al massimo [^][^] un abbraccio virtuale a tutta la tua famiglia Antonellaid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Ciao ragazzi chi di voi e rimasto a casa a farmi compagnia visto che orami le mie uscite ultimamente si possono contare spero di rifarmi presto per il momento divertitevi per me visto che sono in bilico anche le vacanze[:(][:(] id="blue">id="size3">Tommyid="red">id="size2"> >