CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
165 20 9071
f104ami
f104ami
-
Inserito il 27/06/2008 alle: 15:40:35
quote:Originally posted by ale93
Elisa vai in vacanza[?] di già [:D]e dove vai[?] quasi.....quasi.....vengo anch'io...[:D][:D] buon w.e senza uscire[:(]a casa[:(]ti sembra giusto[?][:(]Pino dove sei[?]tua moglie ha deciso di non uscire[:(][:D][:D] va beh....!!!!!per fortuna abbiamo la sagra domani sera..!!!!e domenica[?]ci dobbiamo inventare qualcosa[?]ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Hai proprio ragione Rossella,[:)] per domenica bisogna inventarsi qualcosa altrimenti ce ne stiamo tutto il giorno a girarci i pollici[:(]sai che....[8] scocciatura[?] e poi dopo una domenica cosi'..... come si fa ad affrontare una nuova settimana[?][;)][;)] ciao ciao Elisa[:I]
18
Mare 64
Mare 64
16/01/2008 55
Inserito il 27/06/2008 alle: 16:48:10

grazie giulio per la considerazione mi sentivo persa senza qualcuno che mi scriveva due righe a parte rossella che saluto giulio come ci si fa a conoscere se anche tu ci sarai a punta prosciutto? grazie anche a ale93.a proposito piove dalle vostre parti qui ad altamura c'e' un tempo speriamo che domani si rimetta visto che voglio godermi un po' di mare.ciao a presto

id="blue">
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 27/06/2008 alle: 16:55:07
@Giulio Ti ho mandato la mail che mi hai chiesto !![;)][;)] Buon PROSCIUTTO ![:D][:D] Saluti Giuseppe RIFATTO !!!![:D]

Modificato da nanett0 il 27/06/2008 alle 17:29:01
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 27/06/2008 alle: 17:33:12
quote:Originally posted by Mare 64

grazie giulio per la considerazione mi sentivo persa senza qualcuno che mi scriveva due righe a parte rossella che saluto giulio come ci si fa a conoscere se anche tu ci sarai a punta prosciutto? grazie anche a ale93.a proposito piove dalle vostre parti qui ad altamura c'e' un tempo speriamo che domani si rimetta visto che voglio godermi un po' di mare.ciao a presto

id="blue">
>
> Ciao Maria, allora domani vai a P.Prosciutto[?] allora buon W.E Anche qui a Giovinazzo il tempo è nero ma le previsioni dicono niente pioggia, anzi io ho l'impressione che faccia più caldo..... Maria tu quando hai voglia scrivi sempre tanto i nostri amici Apuli ti leggono sicuramente, e vedrai che sicuramente qualcuno ti risponderà..!!!!!non demordere....ciao Rossella (Alias Ale 93)id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 27/06/2008 alle: 17:37:09
quote:Originally posted by kalagi
Buon w.e. a tutti X Mare64, ben venuti nel guppo degli apuli, probabilmente sabato ci si incontra[;)] Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
> Ehiiiiii...!!!!!!Bello ma dove vai senza di noi...!!!![:(][:(]va bene.....!!!!!però ricordatevi che noi ci becchiamo fioroni e proscitto..!!!![:p][:p][:D][:D]salutoni a tutti.....!!!!!ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
gigabu
gigabu
01/03/2007 286
Inserito il 27/06/2008 alle: 20:15:32
Ciao a tuttiiiii!!!!!!!!!!!!!!! Approfitto di un pomeriggio a casa per salutarvi, dare il benvenuto a Mare 64, augurare un buon week end a chi parte. Rossella ed Elisa, perchè non mi date maggiori informazioni sulla sagra di domenica? A che ora inizia? Mi farebbe piacere fare una passegiata a Giovinazzo, così potremmo salutarci prima delle vacanze [:)][:)] Noi infatti questo fine settimana saremo a casa [xx(] ed anche il prossimo [xx(][xx(][xx(], approfitteremo per farci un po di mare in barca in attesa delle tanto agognate ferie Aspetto vostre notizie Antonellaid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
18
valiouchko
valiouchko
21/06/2007 394
Inserito il 27/06/2008 alle: 20:18:38
Ciao Rossella, e noi domenica ci becchiamo panzerotti a volonta', pesce arrosto anch'esso a volonta', e la cosa piu' buona per me polpi crudi a super super volonta' ( pescati da mio cugino ). Quantitativo polpi 5 kg. , forse qualcuno scappera' sulla brace, il tutto fatto alla casa in campagna [:p][8D]. E questo Giulio lo sa', se volete vi mando le foto domenica sera. Saluti da Jhonny and family [;)]
19
gigabu
gigabu
01/03/2007 286
Inserito il 27/06/2008 alle: 20:20:39
Scusa Rossella, ora che ci penso, è vero che sei già in ferie con la testa [:D][:D], ma sabato è 28, la sagra è domenica 29 o sabato?id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
19
gigabu
gigabu
01/03/2007 286
Inserito il 27/06/2008 alle: 20:28:05
quote:Originally posted by valiouchko
Ciao Rossella, e noi domenica ci becchiamo panzerotti a volonta', pesce arrosto anch'esso a volonta', e la cosa piu' buona per me polpi crudi a super super volonta' ( pescati da mio cugino ). Quantitativo polpi 5 kg. , forse qualcuno scappera' sulla brace, il tutto fatto alla casa in campagna [:p][8D]. E questo Giulio lo sa', se volete vi mando le foto domenica sera. Saluti da Jhonny and family [;)] >
> Solo le foto????????? [:(][:(][}:)][:D][:D] Ciao Antonellaid="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
18
valiouchko
valiouchko
21/06/2007 394
Inserito il 27/06/2008 alle: 20:53:10
Ciao Antonella, se volete potete venire in c.da titolo strada mola -noicattaro, difronte all'agriturismo il gallinaro ; vi aspettiamo . Saluti Jhonny [:)]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 27/06/2008 alle: 20:56:34
quote:Originally posted by gigabu
Scusa Rossella, ora che ci penso, è vero che sei già in ferie con la testa [:D][:D], ma sabato è 28, la sagra è domenica 29 o sabato?id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
> [:D][:D][:D]Me so sbagliata...!!!!è ......lo sai che non ricordo se è 28 o 29.....sto sfusa ti faccio sapere.....e comunque bentornata tra i VIVI...!!!![:D][:D]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 27/06/2008 alle: 21:02:10
Ciao Rossella, e noi domenica ci becchiamo panzerotti a volonta', pesce arrosto anch'esso a volonta', e la cosa piu' buona per me polpi crudi a super super volonta' ( pescati da mio cugino ). Quantitativo polpi 5 kg. , forse qualcuno scappera' sulla brace, il tutto fatto alla casa in campagna [:p][8D]. E questo Giulio lo sa', se volete vi mando le foto domenica sera. Saluti da Jhonny and family [;)] >
> Le foto..!!!!!e che ce ne facciamo delle foto...!!!!!noi vogliamo mangiare..!!!!!va beh.!!!!se ci dici a che ora sarà pronto noi ci saremo..!!!!!non ti scomodare a dirci dov'è la casa di campagna tanta la troviamo lo stesso..[:D][:D]e comunque io naturalmente sono molto solidale e quindi il desinare lo dividerò con le mie amiche Elisa e Antonella[:p][:p] ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 27/06/2008 alle: 21:04:48
Ciao Antonella, se volete potete venire in c.da titolo strada mola -noicattaro, difronte all'agriturismo il gallinaro ; vi aspettiamo . Saluti Jhonny [:)] >
> Ops.!!!!avevi già inserito l'indirizzo mica avevo letto, e poi così non si fa, avevi anche invitata Antonella e che facciamo figli e figliastri[:(][V][}:)][:D]ciao Rossella
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 28/06/2008 alle: 12:06:29
quote:Originally posted by Mare 64

BUONASERA A TUTTI QUESTA E' LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO SONO MARIA DI ALTAMURA C'E' QUALCUNO DI QUESTE PARTI IN LINEA.SABATO MATTINA AVREI INTENZIONE DI ANDARE A PUNTA PROSCIUTTO MI HANNO DETTO CHE IL MARE E' BELLO SPERO DI PASSARE IL WE C'E' QUALCUNO CHE SI ACCODA. SI FA 2 GIORNI DA SBALLO CHE DITE!!!![id="blue">id="size1">

[8D][8D][8D]
>
> Ciao Mare 64,innanzitutto benvenuta fra il popopolo degli Apuli DOC.[8D][8D] Sono molto contento che pure tu sei della mia stessa città e sicuramente capiterà l'occassione di poter fare qualche uscita insieme.[:)][^] Ti confesso che non vedo l'ora di conoscere te e la tua famiglia. Comunque vedi che c'è posta per te id="blue">id="size3"> Salutoni,Tommyid="red">id="size2">
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 28/06/2008 alle: 12:22:53
Ciao ragazzi chi di voi e rimasto a casa a farmi compagnia visto che orami le mie uscite ultimamente si possono contare spero di rifarmi presto per il momento divertitevi per me visto che sono in bilico anche le vacanze[:(][:(] Voglio salutare Ale 93 Pino f104ami vi faccio i migliori auguri di buone vacanze in bocca al lupo aspetto vostre notizie dalla splendida Sicilia e magari qualche foto. Buoni km a presto,id="blue">id="size3">Tommyid="red">id="size2">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 28/06/2008 alle: 12:32:38
quote:Originally posted by America One
Ciao ragazzi chi di voi e rimasto a casa a farmi compagnia visto che orami le mie uscite ultimamente si possono contare spero di rifarmi presto per il momento divertitevi per me visto che sono in bilico anche le vacanze[:(][:(] Voglio salutare Ale 93 Pino f104ami vi faccio i migliori auguri di buone vacanze in bocca al lupo aspetto vostre notizie dalla splendida Sicilia e magari qualche foto. Buoni km a presto,id="blue">id="size3">Tommyid="red">id="size2"> >
> Buongiorno a tutti...!!!!!e buongiorno a te Tommy e a tutta la tua famiglia...!!!!grazie di cuore e sicuramente avrai notizie e foto dalla Sicilia...!!!!anzi avrete....!!!!!!e mica vi liberate di noi tanto facilmente..!!!![:D][8D][8D]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 28/06/2008 alle: 12:35:35
quote:Originally posted by gigabu
Scusa Rossella, ora che ci penso, è vero che sei già in ferie con la testa [:D][:D], ma sabato è 28, la sagra è domenica 29 o sabato?id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
> Antonella....!!!!hai proprio ragione mi sa che mi so un pò rim.......ta la sagra è sabato (oggi)28 alle ore 20.00, quindi se vieni lo sai che mi fà solo piacere....!!!!!fammi sapere.....ciao Rossellaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da ale93 il 28/06/2008 alle 13:47:53
f104ami
f104ami
-
Inserito il 28/06/2008 alle: 12:51:55
Ciao a tutti, siamo proprio agli sgoccioli ancora qualche piccolo preparativo e poi si parte...... Un saluto particolare a tutti i componenti della famiglia AmericaOne,sopratutto ad Annalisa che finalmente si è liberata della fatica degli esami di stato,(poi mi fai sapere come è andata). X Antonella anche a noi fa piacere se venite a Giovinazzo vi aspettiamo. ciao ciao Elisa id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
gigabu
gigabu
01/03/2007 286
Inserito il 28/06/2008 alle: 14:56:10
quote:Originally posted by America One
Ciao ragazzi chi di voi e rimasto a casa a farmi compagnia visto che orami le mie uscite ultimamente si possono contare spero di rifarmi presto per il momento divertitevi per me visto che sono in bilico anche le vacanze[:(][:(] id="blue">id="size3">Tommyid="red">id="size2"> >
> [:(][:(]Presenti. Ciao Tommy, anche noi a casa questo week end ed anche il prossimo per motivi di lavoro del capo [xx(] L'unica consolazione è che siamo al fresco: dopo una mattinata frenetica tra lavatrici, panni da stendere, spesa settimanale di frutta e verdura, ora io e i ragazzi siamo spaparanzati sui divani con l'aria condizionata al massimo [^][^] un abbraccio virtuale a tutta la tua famiglia Antonellaid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
19
gigabu
gigabu
01/03/2007 286
Inserito il 28/06/2008 alle: 15:03:14
X Elisa, Rossella & Co. Per noi sarebbe stato meglio se la sagra fosse stata domani, perchè Giuliano smonta alle 20 e se tutto va bene prima delle 21,00- 21,30 non possiamo essere a Giovinazzo. Comunque, se oggi non dovesse essere possibile, vediamo se domani sera ci veniamo a prendere un gelato in piazza [:p] Ciao Antonellaid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Caricabatterie Blue Smart IP22 1 o 3 uscite?
Buongiorno a tutti, nel piano di upgrade elettrico, sono arrivato al CB da 220. Direi che ...
isauri
Oggi alle 10:28
Cellula abitativa
Isolamento pavimento
Buonasera ragazzi, non avendo sul mio veicolo (semintegrale) il doppio pavimento, volevo, ...
fjordland
Ieri alle: 20:43
Altro sui camper
Finestra scardinata dal vento
Buonasera. Chiedo consiglio ai più esperti di me: L’altro giorno mentre eravamo in sosta c...
vaicolvento
Ieri alle: 19:23
Altro sui camper
Camperista sprovveduto cerca aiuto
Preambolo: trovo un camper da un concessionario che vende camper usati. Il camper è del 20...
crucco_02
Ieri alle: 15:45
Accessori
Batteria Litio per Adria Twin Sport 640 (2024)
Ho letto migliaia di post su questo argomento ma onestamente non ho le idee chiare su cosa...
mavalle
Ieri alle: 14:23
Meccanica
Motore Ford 2200cdi 100cv
Buongiorno a tutti, sto acquistando un camper del 2007 semintegrale, allestimento MC Louis...
FM79
Ieri alle: 09:04
Altro sui camper
Sabotaggio?
Ultimamente ho la sensazione che gli interventi sul forum siano diminuiti. I messaggi dell...
Giovanni
09/04/26 - 16:52
Meccanica
Aiuto ducato 230 anno 2000
Ho subito un danno al vano motore dove un gatto rimasto intrappolato ha strappato alcuni f...
antonio867
09/04/26 - 16:26
Cellula abitativa
Specchio retrovisore e remis ducato 8
Ciao a tutti, come da titolo sul mio van su Ducato 2025 non ho lo specchio retrovisore, ma...
volvo960
09/04/26 - 16:20
Accessori
copricerchi hymer b544 anno 1997
Ciao sto cercando senza fortuna i copricerchi quelli argentati e bombati per intenderci sa...
suoz
09/04/26 - 16:07
Cellula abitativa
Letti gemelli basculanti su Chausson 630 Welcome
Salve il mio camper è dotato di due letti gemelli basculanti che si abbassano e una person...
ernesto24
09/04/26 - 14:17
Accessori
Il frigo mi ha abbandonato... lo cambio?
Dopo poco più di 8 anni di onorato servizio, il mio Vitrifrigo a compressore mi ha abbando...
sport15
08/04/26 - 23:00
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link