CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
166 20 9071
19
gigabu
gigabu
01/03/2007 286
Inserito il 28/06/2008 alle: 15:21:17
quote:Originally posted by valiouchko
Ciao Antonella, se volete potete venire in c.da titolo strada mola -noicattaro, difronte all'agriturismo il gallinaro ; vi aspettiamo . Saluti Jhonny [:)] >
> Ti ringrazio Jhonny, ma mio marito al solo pensiero di spostarsi nella zona a sud di Bari in estate ed in particolar modo nei giorni festivi, si fa venire i mal di pancia [}:)][}:)] Comunque, spero che ci sarà un'altra occasione a breve, magari sotto la veranda di un camper, il "vostro". id="size5"> In quel caso noi portiamo sicuramente da bere [:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
18
valiouchko
valiouchko
21/06/2007 394
Inserito il 28/06/2008 alle: 15:39:43
Antonella, tuo marito ha ragione riguardo il traffico a sud di Bari. Sicuramente avremo altre occasioni per incontrarci. Ma nel caso ci incontreremo sotto la veranda del mio camper , li mi dispiace portero' io da bere per festeggiare il lieto evento[:D]. Saluto a tutti da Jhonny and Family [8D]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 28/06/2008 alle: 16:36:43
quote:Originally posted by gigabu
X Elisa, Rossella & Co. Per noi sarebbe stato meglio se la sagra fosse stata domani, perchè Giuliano smonta alle 20 e se tutto va bene prima delle 21,00- 21,30 non possiamo essere a Giovinazzo. Comunque, se oggi non dovesse essere possibile, vediamo se domani sera ci veniamo a prendere un gelato in piazza [:p] Ciao Antonellaid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
> OK...OK.....cellulari sempre accesi....!!!!!![;)][;)]ciao Rossellaid="blue">id="size4">id="Lucida Console">
22
Jack1957
Jack1957
17/01/2004 260
Inserito il 29/06/2008 alle: 09:25:41
CIAO A TUTTI Per chi volesse o avesse piacere,che oggi 29/06 alle ore 13.30 su Telenorba 7,o in replica il prossimo giovedì sera alle ore 23,00 su Telenorba 8 andrà in onda una intervista fatta al sottoscritto con relativi filmati del viaggio effettuato da me e famiglia lo scorso agosto 2007 in Egitto con il camper. La trasmissione una volta si chiamava "donne e motori" ed ora si chiama "BAM".Grazie a tutti.........a presto CIAO...........JACK
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Previous Next
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 29/06/2008 alle: 11:00:27
Buongiorno a Tutti.....dove state tutti a mare.....!!!!!!e fate beneeeeeeeee!!!!!!! Oggi S.Pietro e Paolo quindi auguri a tutti i Pietro, e Paolo Apuli e in particolare a Piero "Musi" credo che oggi sia il tuo onomastico ...Auguri....Auguri....da parte della famiglia Ale 93......quindi Buona Domenica a Tutti......!!!!!!!!!!id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 29/06/2008 alle: 11:32:33
Buona Domenica a tutti.id="navy">id="size4"> Auguroni di cuore da me e tutta la mia famiglia a Piero Musi e Piero Violetflesh, spero di incontrarvi presto.id="blue">id="size3"> Tommy and familyid="red">id="size2">
18
pascal973
pascal973
23/05/2007 116
Inserito il 29/06/2008 alle: 17:03:42
Auguroni da me e tutta la mia famiglia a Piero Musi. Pascal973 and family Buona Domenica e buon bagno sicuramente sarete a mare.[8D]
18
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 29/06/2008 alle: 18:42:09

Scusate l'intromissione. Siamo camperisti Toscani e volevamo sapere se qualcuno di voi sarà al Lido Tropical a Diamante(CS) dal 9 al 23 Agosto. Se sì, se vi va (se volete), ci possiamo conoscere a destinazione, ok? Di nuovo scusate per l'intromissione!! Ciao a tutti!!!id="blue">id="size2">id="Georgia">[:D][:D][:D] Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic">
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 29/06/2008 alle: 22:48:53
quote:Originally posted by Datasilla

Scusate l'intromissione. Siamo camperisti Toscani e volevamo sapere se qualcuno di voi sarà al Lido Tropical a Diamante(CS) dal 9 al 23 Agosto. Se sì, se vi va (se volete), ci possiamo conoscere a destinazione, ok? Di nuovo scusate per l'intromissione!! Ciao a tutti!!!id="blue">id="size2">id="Georgia">[:D][:D][:D] Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic"> >
> Niente scuse il piacere e tutto nostro..........!!!!!!!!!id="navy">id="size3"> Tommyid="red">id="size2">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 29/06/2008 alle: 23:06:46
Rossella.....e a.... risentirci dalla Sicilia......[;)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
21
siviaggiare
siviaggiare
09/10/2004 109
Inserito il 30/06/2008 alle: 11:02:57
Carissimi buongiorno a Tutti. Ogni tanto mi riaffaccio per scrivere qualcosa sebbene legga sempre attentamente i Vostri scritti. Vorrei narrarvi dell'esperienza di sabato e domenica u.s. presso l'area di sosta a Pantanagianni. L'area, in sè per sè, sarebbe anche piacevole ma... 1) l'inciviltà di alcuni equipaggi è di disonore per l'intera categoria. che diletto c'è nell'intasare anche gli scarichi dei lavelli per la biancheria con pose di caffè e residui di insalata? 2) che divertimento è mai il lasciare a bella posta rubinetti dei lavabi e delle docce aperti per sprecare acqua? 3) perchè lasciare i bagni indecorosamente lerci tanto da provocare reazioni nauseate da parte di equipaggi sicuramente più civili? 4) perchè lasciare dopo la partenza un immondezzaio di cicche di sigaretta, bottiglie vuote e tappi etc. etc.? Sono forse casi di camperisti psicopatici e repressi? Certo la vigilanza dei proprietari dell'area non c'era ma si ha sempre bisogno di guardiani come nei lager? Certo, dopo che il quindicesimo discorso affettuoso rivolto al figlioletto "terribile" questi non ha ancora inteso che non deve sciupare l'acqua oppure non deve calciare il pallone contro l'altrui camper, il genitore che sia tale potrebbe anche infilargli un manrovescio per ridurlo alla ragione! E che dire della musica del lido confinante sparata sino alle 04,45 della domenica mattina? Certo ha dato modo di riflettere la circostanza che, cessata la musica, immediatamente quel "buontempone" della casa confinante abbia messo in moto la sua bella motozappa diesel per arare il campo ... e si ... va bene il divertimento ma ricordati dell'onesto lavoro! Sinceramente ho preferito il rumore della motozappa! Ma l'oscar va alla spiaggia!!!! In 45 anni di vita non ho visto una spiaggia più lercia, un mare più lurido ... e la gente ci faceva pure il bagno neppure preoccupandosi di bottiglie di plastica vuota che galleggiavano, buste, chiazze schiumose e schifose, tronti di legno, pezzi di polistirolo etc. ... altro che bandiera blu ad Ostuni... La scena più bella? Una coppia di giovani coniugi con un bimbo piccolo ... che teneri ... alla fine della giornata di mare, andando via, nel lerciume più variegato e disordinato hanno lasciato lì, sulla spiaggia, i loro brick di succo di frutta, leggermente infilati nella sabbia, con le cannucce rivolte nello stesso senso, ma perfettamente dritti ed ordinati nel caos dell'inciviltà. Ecco ... loro mi hanno insegnato che si può anche essere dei cafoni ... ma purchè ordinati!!! Pantanagianni non mi vedrà più perchè io, come tanti altri, ho il brutto vizio di volermi riposare passando una bella giornata in compagnia di amici che, come me, rispettano gli altri e l'ambiente. Un saluto a tutti qualli che ci hanno conosciuto a Brindisi di Montagna. io sono quello che appartiene al cane di nome alex (bianco e nero ed enorme) che usa affacciarsi alla finestra della dinette.
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 30/06/2008 alle: 17:08:18
Che succede nn scrive piu'nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Buon pomeriggio,id="blue">id="size3">id="Book Antiqua"> Tommyid="red">id="size2">
18
Mare 64
Mare 64
16/01/2008 55
Inserito il 30/06/2008 alle: 17:27:02

Ciao a tutti grazie TOMMY per avermi scritto due righe, io sapevo che c’era qualcuno di ALTAMURA è probabile che ci si conosca , come tu sai qui dalle nostre parti ci conosciamo tutti. Io sabato e domenica anziche’PUNTA PROSCIUTTO come avevo programmato mi sono fermata a SAN PIETRO IN BEVAGNA, c’ero stata circa 20 anni fa è sempre splendida con la sua acqua cristallina.Non ci crederete ma dopo anni mi sono fatta un centinaio di bagni, bagnandomi anche i capelli cosa rara non lo faccio mai, questo per dirvi quanto era pulita l’acqua. MARIAid="blue">

[:I][:I][:I]
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 30/06/2008 alle: 17:52:12
Che bello tornare su COL dopo una settimana di astinenza forzata. Allora, innanzitutto un ringraziamento agli amici che mi hanno fatto gli auguri per mio onomastico. Poi vorrei chiedere all'amico "siviaggiare" (che credo di non aver avuto ancora il piacere di conoscere di persona), di chiarire un attimino quanto da lui scritto circa il suo ultimo WE ad Ostuni. Premesso che non conosco l'area di sosta in questione ed ancor meno quel tratto di litorale, mi chiedevo solo se il suo scritto fosse un sfogo (fine a se stesso) di un amante della natura e della vita sana oppure se avesse lo scopo di "richiamare" i camperisti pugliesi che scrivono di solito su questo forum. Perchè nel primo caso, potrei accettarlo (lo scritto) condividendone in parte anche il sarcasmo; Nel caso invece volesse fare una romanzina a questo gruppo, ricordo con piacere che all'interno dei "Pugliesi", il sottoscritto, ha conosciuto solo tanta brava gente, rispettosa delle civili norme di comportamento e non è mancata mai occasione perchè la stessa si dimostrasse tale in ogni circostanza. Sperando di ricevere un chiarimento sulla questione .......... abbraccio tutti. ....Piero id="Times New Roman"> id="size4"> id="brown">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 30/06/2008 alle: 21:05:40
Ciao a tutti, oggi sono rientrato dal fantastico w.e. nel Salento e posto giusto qualche foto. Sagra dei ciciri e tria a Salice Salentino Area di sosta "il Saraceno" vista dal mare con canoa Il fantastico mare Dal pescatore al consumatore il passo è breve Non poteva mancare il tramonto Per Mare64, mi è dispiaciuto non avervi incontrato, io avevo sul parabrezza il logo di Camperonline con il mio nick[:(] Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">

Modificato da kalagi il 30/06/2008 alle 21:26:39
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 30/06/2008 alle: 21:14:35
quote:Originally posted by Mare 64

Ciao a tutti grazie TOMMY per avermi scritto due righe, io sapevo che c’era qualcuno di ALTAMURA è probabile che ci si conosca , come tu sai qui dalle nostre parti ci conosciamo tutti. Io sabato e domenica anziche’PUNTA PROSCIUTTO come avevo programmato mi sono fermata a SAN PIETRO IN BEVAGNA, c’ero stata circa 20 anni fa è sempre splendida con la sua acqua cristallina.Non ci crederete ma dopo anni mi sono fatta un centinaio di bagni, bagnandomi anche i capelli cosa rara non lo faccio mai, questo per dirvi quanto era pulita l’acqua. MARIAid="blue">

[:I][:I][:I]
>
> Ciao Maria, sono molto felice che tu sia ritornata a scrivere su questo forum. Vedrai che non te ne pentirai anche perchè il nostro gruppo è quasi una famiglia e spesso organizziamo qualcosa per stare insieme. Vedrai che se ci frequenti vi troverete bene tu e la tu famiglia. Spero d'incontrarvi presto quando vuoi... hai il mio cell se apri la posta. Nell'attesa saluto te e la tua famiglia. Tommy & family.id="red">id="size2"> P.S: abito in via Aosta la traversa sottomano a Giovanna della lana.id="blue">id="size3">
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 30/06/2008 alle: 21:26:15
Giulio ma l'hai pescato con i denti!!!!!!!!!! Ciao buona serata,a te e chi ti circondaid="blue">id="size3">. Tommyid="red">id="size2">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 30/06/2008 alle: 21:38:10
quote:Originally posted by America One
Giulio ma l'hai pescato con i denti!!!!!!!!!! Ciao buona serata,a te e chi ti circondaid="blue">id="size3">. Tommyid="red">id="size2"> >
> No[:D] con la polpara dalla canoa, ma dopo una bella arricciata era già pronto per essere gustato[:p] Ricambio i saluti Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
Mare 64
Mare 64
16/01/2008 55
Inserito il 30/06/2008 alle: 22:10:14
Ciao GIULIO mi dispiace non averti incontrato ma sai strada facendo abbiamo deciso di fermarci a SAN PIETRO IN BEVAGNA perche' c'era la festa di SAN PIETRO E PAOLO con relative giostre, bancarelle fuochi d'artificio, concerto bellissimo di un sosia di VASCO ROSSI (dalla voce sembrava che cantava l'originale VASCO)insomma non si poteva dir di no a tutto questo. Sara' per la prossima ,a proposito le tue foto a Punta Prosciutto sono belle ma di dove sei? mi sei anche simpatico a prima vista.ciao mariaid="blue">id="size4">
18
valiouchko
valiouchko
21/06/2007 394
Inserito il 30/06/2008 alle: 22:38:43
Questa e' la foto che volevo far vedere agli amici del forum ( senza fare nomi[:D] . Di queste prelibatezze c'erano 5 kg.. Comunque sperando nel futuro di mangiarli insieme a voi sotto la tenda dei nostri camper. Vi saluto Jhonny[8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Caricabatterie Blue Smart IP22 1 o 3 uscite?
Buongiorno a tutti, nel piano di upgrade elettrico, sono arrivato al CB da 220. Direi che ...
isauri
Oggi alle 10:28
Cellula abitativa
Isolamento pavimento
Buonasera ragazzi, non avendo sul mio veicolo (semintegrale) il doppio pavimento, volevo, ...
fjordland
Ieri alle: 20:43
Altro sui camper
Finestra scardinata dal vento
Buonasera. Chiedo consiglio ai più esperti di me: L’altro giorno mentre eravamo in sosta c...
vaicolvento
Ieri alle: 19:23
Altro sui camper
Camperista sprovveduto cerca aiuto
Preambolo: trovo un camper da un concessionario che vende camper usati. Il camper è del 20...
crucco_02
Ieri alle: 15:45
Accessori
Batteria Litio per Adria Twin Sport 640 (2024)
Ho letto migliaia di post su questo argomento ma onestamente non ho le idee chiare su cosa...
mavalle
Ieri alle: 14:23
Meccanica
Motore Ford 2200cdi 100cv
Buongiorno a tutti, sto acquistando un camper del 2007 semintegrale, allestimento MC Louis...
FM79
Ieri alle: 09:04
Altro sui camper
Sabotaggio?
Ultimamente ho la sensazione che gli interventi sul forum siano diminuiti. I messaggi dell...
Giovanni
09/04/26 - 16:52
Meccanica
Aiuto ducato 230 anno 2000
Ho subito un danno al vano motore dove un gatto rimasto intrappolato ha strappato alcuni f...
antonio867
09/04/26 - 16:26
Cellula abitativa
Specchio retrovisore e remis ducato 8
Ciao a tutti, come da titolo sul mio van su Ducato 2025 non ho lo specchio retrovisore, ma...
volvo960
09/04/26 - 16:20
Accessori
copricerchi hymer b544 anno 1997
Ciao sto cercando senza fortuna i copricerchi quelli argentati e bombati per intenderci sa...
suoz
09/04/26 - 16:07
Cellula abitativa
Letti gemelli basculanti su Chausson 630 Welcome
Salve il mio camper è dotato di due letti gemelli basculanti che si abbassano e una person...
ernesto24
09/04/26 - 14:17
Accessori
Il frigo mi ha abbandonato... lo cambio?
Dopo poco più di 8 anni di onorato servizio, il mio Vitrifrigo a compressore mi ha abbando...
sport15
08/04/26 - 23:00
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link