quote:Originally posted by valiouchko> Ti ringrazio Jhonny, ma mio marito al solo pensiero di spostarsi nella zona a sud di Bari in estate ed in particolar modo nei giorni festivi, si fa venire i mal di pancia [}:)][}:)] Comunque, spero che ci sarà un'altra occasione a breve, magari sotto la veranda di un camper, il "vostro". id="size5"> In quel caso noi portiamo sicuramente da bere [:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Ciao Antonella, se volete potete venire in c.da titolo strada mola -noicattaro, difronte all'agriturismo il gallinaro ; vi aspettiamo . Saluti Jhonny [:)] >
quote:Originally posted by gigabu> OK...OK.....cellulari sempre accesi....!!!!!![;)][;)]ciao Rossellaid="blue">id="size4">id="Lucida Console">
X Elisa, Rossella & Co. Per noi sarebbe stato meglio se la sagra fosse stata domani, perchè Giuliano smonta alle 20 e se tutto va bene prima delle 21,00- 21,30 non possiamo essere a Giovinazzo. Comunque, se oggi non dovesse essere possibile, vediamo se domani sera ci veniamo a prendere un gelato in piazza [:p] Ciao Antonellaid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
Dany e Taniaid="blue">
id="size3">id="Century Gothic">
quote:Originally posted by Datasilla> Niente scuse il piacere e tutto nostro..........!!!!!!!!!id="navy">id="size3"> Tommyid="red">id="size2">
Scusate l'intromissione. Siamo camperisti Toscani e volevamo sapere se qualcuno di voi sarà al Lido Tropical a Diamante(CS) dal 9 al 23 Agosto. Se sì, se vi va (se volete), ci possiamo conoscere a destinazione, ok? Di nuovo scusate per l'intromissione!! Ciao a tutti!!!id="blue">id="size2">id="Georgia">[:D][:D][:D]Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic"> >
Rossella.....e a.... risentirci dalla Sicilia......[;)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Area di sosta "il Saraceno" vista dal mare con canoa
Il fantastico mare
Dal pescatore al consumatore il passo è breve
Non poteva mancare il tramonto
Per Mare64, mi è dispiaciuto non avervi incontrato, io avevo sul parabrezza il logo di Camperonline con il mio nick[:(]
Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by Mare 64> Ciao Maria, sono molto felice che tu sia ritornata a scrivere su questo forum. Vedrai che non te ne pentirai anche perchè il nostro gruppo è quasi una famiglia e spesso organizziamo qualcosa per stare insieme. Vedrai che se ci frequenti vi troverete bene tu e la tu famiglia. Spero d'incontrarvi presto quando vuoi... hai il mio cell se apri la posta. Nell'attesa saluto te e la tua famiglia. Tommy & family.id="red">id="size2"> P.S: abito in via Aosta la traversa sottomano a Giovanna della lana.id="blue">id="size3">
Ciao a tutti grazie TOMMY per avermi scritto due righe, io sapevo che c’era qualcuno di ALTAMURA è probabile che ci si conosca , come tu sai qui dalle nostre parti ci conosciamo tutti. Io sabato e domenica anziche’PUNTA PROSCIUTTO come avevo programmato mi sono fermata a SAN PIETRO IN BEVAGNA, c’ero stata circa 20 anni fa è sempre splendida con la sua acqua cristallina.Non ci crederete ma dopo anni mi sono fatta un centinaio di bagni, bagnandomi anche i capelli cosa rara non lo faccio mai, questo per dirvi quanto era pulita l’acqua. MARIAid="blue">
[:I][:I][:I]
>
Ciao buona serata,a te e chi ti circondaid="blue">id="size3">.
Tommyid="red">id="size2"> quote:Originally posted by America One> No[:D] con la polpara dalla canoa, ma dopo una bella arricciata era già pronto per essere gustato[:p] Ricambio i saluti Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Giulio ma l'hai pescato con i denti!!!!!!!!!!Ciao buona serata,a te e chi ti circondaid="blue">id="size3">. Tommyid="red">id="size2"> >
Questa e' la foto che volevo far vedere agli amici del forum ( senza fare nomi[:D] . Di queste prelibatezze c'erano 5 kg..
Comunque sperando nel futuro di mangiarli insieme a voi sotto la tenda dei nostri camper. Vi saluto Jhonny[8D]