CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
168 20 9071
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 03/07/2008 alle: 21:02:30
quote:Originally posted by Musi
quote:Originally posted by America One Ciao Davide, il prossimo week-end credo che il sabato rimango a casa ma la Domenica penso di andare a Metapondo al Nettuno visto che si tratta di un solo giorno nn credo che possa associarsi qualche altro equipaggio. Saluto te Davide, Wanda & Annagioa.id="blue">
id="size3"> Tommyid="red">id="size2">
>
> Ciao Tommi, se domenica vai al Nettuno, da quelle parti mi dicono che hanno aperto una nuova area di sosta per camper. Lì potresti trovare un paio di amici tarantini che già conosci (uno è sicuramente Luigi da Taranto). Il posto preciso non lo conosco ma mi hanno riferito che è proprio vicino al nettuno. Ciao, ciao...Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
>> Grazie mille per l'informazione Piero!!! sicuramente cercheremo di incontrarli magari trovando il posto nella stessa area di sosta. Ok Piero salutoni a tutta la tua famiglia.[/blue][/size=3] Tommy id="red">id="size2">[/b]
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 03/07/2008 alle: 23:45:13
quote:Originally posted by Jack1957
CIAO A TUTTI Per chi volesse o avesse piacere,che oggi 29/06 alle ore 13.30 su Telenorba 7,o in replica il prossimo giovedì sera alle ore 23,00 su Telenorba 8 andrà in onda una intervista fatta al sottoscritto con relativi filmati del viaggio effettuato da me e famiglia lo scorso agosto 2007 in Egitto con il camper. La trasmissione una volta si chiamava "donne e motori" ed ora si chiama "BAM".Grazie a tutti.........a presto CIAO...........JACK >
> Complimenti ....... ho appena terminato de vedere il servizio su telenorba 8. Quale sarà la prossima meta? Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Riddick
Riddick
-
Inserito il 03/07/2008 alle: 23:59:15
ATTENZIONE... id="size6"> id="red"> id="Arial"> PER QUELLI CHE COME ME SI RECANO IN GERMANIA PER LE VACANZE...id="size5">id="blue">id="Arial"> OBBLIGO DI ESPORRE SUL PARABREZZA LA id="size5"> id="green"> id="Arial"> "FEINSTAUBPLAKETTE"id="size5">id="red">id="Arial"> PER INFO..www.dekraitalia.it OPPURE CHIAMATEMI 340 5180086 CIAO VITO.id="size3">
Riddick
Riddick
-
Inserito il 04/07/2008 alle: 00:06:03
[quote]Originally posted by ale93
Ciao ....a tutti.....indovinate dove stiamo[?] Giardini Naxos..!!!!!!ma prima di sbarcare in Sicilia siamo stati qui.........al fresco..... un saluto a tutti gli amici Apuli dalle famiglie Ale93 & F104ami.....a domani....id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> UN SALUTO DALLA RIDDICK FAMILY.id="size5">id="blue">id="Comic Sans MS">
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Previous Next
17
GinoDaNapoli
GinoDaNapoli
12/05/2008 4
Inserito il 04/07/2008 alle: 10:51:54
Salve ragazzi mi presento sono gino da napoli e sono nuovo sia come camperista che su camperonline,poiche con la mia family avevamo intenzione di venire nel salento navigando su internet mi sono imbattuto sul vostro forum, (simpaticissimi) ,visto che e' la vostra terra mi chiedevo se potevate darmi qualche dritta su come passare le vacanze estive dal 16/07 al 03/08. Mi e' stato sempre detto che c'e un mare bellissimo (addirittura piu bello della rinomata sardegna)ma al momento non so proprio come muovermi, e poiche amiamo la sabbia siamo alla ricerca di quelle belle spiagge bianche. Se avete un itinerario da propormi mi farete cosa gradita (in particolare ai mie figli) che sono sempre un po restii ai cambiamenti. Un bacio e un saluto a tutti voi Gino
quote:Originally posted by Cool Runnings
Ciao a tutti, grazie Tommy e Giulio per la calorosa accoglienza!!! E' stato proprio Giulio in un altro post a mostrare le foto del meraviglioso mare e praticamente ci abbiamo messo un non nulla a decidere di ritornare in Puglia. E si, ci siamo già stati da fidanzati nel lontano 92 in macchina con a bordo la Vespa[:D][:D][:D]. Con amici abbiamo girato la zona di Gallipoli e ci siamo spinti fino a Santa Maria di Leuca. @Giulio ti mando la mail e anche un intinerario che ho fatto io durante i we piovosi, avevo bisogno di evadere[:p][:p]. Comunque ogni tuo prezioso consiglio anche gastronomico (adoro la burrata) e ben accetto. Nel mio file ci sono le tappe e relative date, non si sa mai!!![:D][:)][;)]. Per il momento grazie, a presto Ciao gino.perrotti@virgilio.it Claudiaid="Comic Sans MS">id="size2"> >
>
22
Jack1957
Jack1957
17/01/2004 260
Inserito il 04/07/2008 alle: 11:05:21
CIAO A TUTTI Grazie Giulio per i complimenti. Pensa che l'intervista è durata effettivamente mezz'ora,ma poi hanno concentrato tutto in pochi minuti. Per quest'anno,niente di niente.[|)]Una ventina di giorni stravaccato su di una spiaggia salentina,ogni viaggio è rimandato a migliori condizioni............economiche!! Nel pentolone c'è sempre acqua ribollente;si pensa a qualche altro viaggio speciale,tipo India in camper. Generalmente noi facciamo un anno in viaggio ed uno al sole,in spiaggia[8D].Così riusciamo a pianificare viaggi "speciali". Spero di incontrare tutto il Popolo degli Appuli al più presto per petervi salutare tutti personalmente. Vi seguo sempre con interesse e con gran piacere qui sul forum,anche se intervengo poco. Volevo fare un saluto speciale al Sig. RIDDICK al secolo Vito[;)]................A PRESTO!! CIAO.........................JACK
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 04/07/2008 alle: 11:36:14
quote:Originally posted by Jack1957
CIAO A TUTTI Grazie Giulio per i complimenti. Pensa che l'intervista è durata effettivamente mezz'ora,ma poi hanno concentrato tutto in pochi minuti. Per quest'anno,niente di niente.[|)]Una ventina di giorni stravaccato su di una spiaggia salentina,ogni viaggio è rimandato a migliori condizioni............economiche!! Nel pentolone c'è sempre acqua ribollente;si pensa a qualche altro viaggio speciale,tipo India in camper.id="red"> Generalmente noi facciamo un anno in viaggio ed uno al sole,in spiaggia[8D].Così riusciamo a pianificare viaggi "speciali". Spero di incontrare tutto il Popolo degli Appuli al più presto per petervi salutare tutti personalmente. Vi seguo sempre con interesse e con gran piacere qui sul forum,anche se intervengo poco. Volevo fare un saluto speciale al Sig. RIDDICK al secolo Vito[;)]................A PRESTO!! CIAO.........................JACK >
> Visto che sei amante di viaggi "speciali" hai mai provato a procurarti qualche sponsor[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
22
Jack1957
Jack1957
17/01/2004 260
Inserito il 04/07/2008 alle: 19:04:01
CIAO A TUTTI X GIULIO Gli sponsor non sono difficili da trovare,ma spesso sono molto esigenti. Tempo fa ad esempio avevo mandato a "MARCO POLO" di "SKY" una proposta di viaggio che tra l'altro sto coltivando da tanto tempo. Loro l'anno accettata e mi hanno offerto oltre al costo del viaggio anche €.5.000,00 come gratifica extra. Ma tutto si è arenato a causa dei tempi enormi che questo splendido viaggio avrebbe richiesto.Ho ingoiato amaro la cosa,ma è proprio vero che la vera ricchezza sta nell'avere 2 cose essenzialmente: LA SALUTE ed IL TEMPO A DISPOSIZIONE!! Comunque nell'agosto del 2005 siamo stati in Siria e Giordania con il pick-up della Nissan con cellula abitativa.Ebbene la Nissan ha sponsorizzato in parte il viaggio.Hanno voluto piazzarmi un po di adesivi sul mezzo e hanno voluto delle foto ed un filmato dove il mezzo affrontava percorsi particolari e soprattutto in fuoristrada e dove fossero sempre ben visibili le scritte adesive. Come vedi quindi non è affatto impossibile. Se fosse possibile fare il viaggiatore di professione sarebbe ancora più semplice (vedi l'esempio di "MARCO POLO") CIAO............JACK
Riddick
Riddick
-
Inserito il 04/07/2008 alle: 20:10:10
[quote]Originally posted by Jack1957
CIAO A TUTTI Grazie Giulio per i complimenti. Pensa che l'intervista è durata effettivamente mezz'ora,ma poi hanno concentrato tutto in pochi minuti. Per quest'anno,niente di niente.[|)]Una ventina di giorni stravaccato su di una spiaggia salentina,ogni viaggio è rimandato a migliori condizioni............economiche!! Nel pentolone c'è sempre acqua ribollente;si pensa a qualche altro viaggio speciale,tipo India in camper. Generalmente noi facciamo un anno in viaggio ed uno al sole,in spiaggia[8D].Così riusciamo a pianificare viaggi "speciali". Spero di incontrare tutto il Popolo degli Appuli al più presto per petervi salutare tutti personalmente. Vi seguo sempre con interesse e con gran piacere qui sul forum,anche se intervengo poco. Volevo fare un saluto speciale al Sig. RIDDICK al secolo Vito[;)]................A PRESTO!! CIAO.........................JACK Un saluto speciale dal grande JACK !!!!!!!!!! Le mie quotazioni su questo forum schizzeranno verso l'alto [;)]id="size5">id="blue">id="Comic Sans MS"> Ciao grande JACK .........A PRESTISSIMOid="black">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 04/07/2008 alle: 20:35:33
quote:Originally posted by GinoDaNapoli
Salve ragazzi mi presento sono gino da napoli e sono nuovo sia come camperista che su camperonline,poiche con la mia family avevamo intenzione di venire nel salento navigando su internet mi sono imbattuto sul vostro forum, (simpaticissimi) ,visto che e' la vostra terra mi chiedevo se potevate darmi qualche dritta su come passare le vacanze estive dal 16/07 al 03/08. Mi e' stato sempre detto che c'e un mare bellissimo (addirittura piu bello della rinomata sardegna)ma al momento non so proprio come muovermi, e poiche amiamo la sabbia siamo alla ricerca di quelle belle spiagge bianche. Se avete un itinerario da propormi mi farete cosa gradita (in particolare ai mie figli) che sono sempre un po restii ai cambiamenti. Un bacio e un saluto a tutti voi Gino >
> Ciao Gino, del Salento se ne parla quotidianamente, per cui basta dare una sbirciatina sul forum e troverai foto e itinerari a volontà. ho notato il bel navoro fatto da gnagnelaid="green"> prova a dare un'occhiata. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> https://www.camperonline.it/for...id="size6">
17
Amon Ra
Amon Ra
02/07/2008 17
Inserito il 06/07/2008 alle: 09:34:47
Buongiorno sono nuovo del col,vorrei conoscere,persone simpatiche x organizzare qualche uscita. Sono della provincia di Milano il mio equipaggio e formato da me 40,mia moglie…….,da mia figlia 9 anni. Siamo amanti del mare anche…….. d’inverno. Un saluto a tutti. RA
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 07/07/2008 alle: 16:49:56
Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
21
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 07/07/2008 alle: 20:49:18
Buonasera a tutti; finito di fare le pulizie E rimesso tutto o quasi in ordine,compreso il PC!!![xx(] Domani o al massimo dopo domani si parte ...FINALMENTE!!! Un grosso abbraccio a tutti. P.s. Per Piero Musi;come si chiama l'AA nuova a Metaponto??? Grazie. piero
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 08/07/2008 alle: 10:05:04
quote:Originally posted by violetflash
Buonasera a tutti; finito di fare le pulizie E rimesso tutto o quasi in ordine,compreso il PC!!![xx(] Domani o al massimo dopo domani si parte ...FINALMENTE!!! Un grosso abbraccio a tutti. P.s. Per Piero Musi;come si chiama l'AA nuova a Metaponto??? Grazie. piero >
> Buone vacanze!!!!!!!!!!!!!id="blue">id="size6"> id="Comic Sans MS">

Modificato da kalagi il 08/07/2008 alle 10:09:55
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 08/07/2008 alle: 10:50:03
Buonasera a tutti; finito di fare le pulizie E rimesso tutto o quasi in ordine,compreso il PC!!![xx(] Domani o al massimo dopo domani si parte ...FINALMENTE!!! Un grosso abbraccio a tutti. P.s. Per Piero Musi;come si chiama l'AA nuova a Metaponto??? Grazie. piero >
> Ciao omonimo. Innanzitutto ben tornato. Come ti ho già detto per telefono, lo scorso WE sono stato in sosta libera a Lido Bagnara ed è stato M E R A V I G L I O S O. Per quanto riguarda l'area di sosta di cui parlavo in precedenza, purtroppo non sono riuscito ad avere notizie più dettagliate, se non il fatto si trova prima di metaponto e che costa 8 euro al giorno. Ciao belloid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 08/07/2008 alle: 11:21:00
> significa che vi leggeremo di piu!!!![:)] buone vacanze ,un abbraccio, Antonia
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 08/07/2008 alle: 23:37:33
Ciao a tutti, dalla Sicilia un caloroso saluto a tutti gli amici apuli Rossella ed Elisa Gole dell'alcantara id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da ale93 il 08/07/2008 alle 23:48:58
18
Mare 64
Mare 64
16/01/2008 55
Inserito il 09/07/2008 alle: 16:52:58
quote:Originally posted by ale93
Ciao a tutti, dalla Sicilia un caloroso saluto a tutti gli amici apuli Rossella ed Elisa Gole dell'alcantara id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>

ciao ale sono maria dove si trovano le gole dell'alcantara precisamente.

id="blue">
19
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 09/07/2008 alle: 20:05:31
quote:Originally posted by Mare 64
quote:Originally posted by ale93
Ciao a tutti, dalla Sicilia un caloroso saluto a tutti gli amici apuli Rossella ed Elisa Gole dell'alcantara id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>

ciao ale sono maria dove si trovano le gole dell'alcantara precisamente.

id="blue"> Ciao mare 64 lessi la settimana scorsa che eri stata a s pietro in bevagna, mi potresti indicare in quale AA sei stata?costi e trattamenti? ciao e grazie.
>
>
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 09/07/2008 alle: 21:47:42
Ciao buonsera a tutti,ciao Rossella e ciao Elisa che dirvi sono contento per voi che vi state divertento, non vedo l'ora di staccare la spina e godermi dopo un anno di lavoro queste sospirate ferie,salutoni a Pino & Antonello. Buone vacanze,id="blue">id="size3">Tommyid="red">id="size2">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Isolamento pavimento
Buonasera ragazzi, non avendo sul mio veicolo (semintegrale) il doppio pavimento, volevo, ...
fjordland
Ieri alle: 20:43
Altro sui camper
Finestra scardinata dal vento
Buonasera. Chiedo consiglio ai più esperti di me: L’altro giorno mentre eravamo in sosta c...
vaicolvento
Ieri alle: 19:23
Altro sui camper
Camperista sprovveduto cerca aiuto
Preambolo: trovo un camper da un concessionario che vende camper usati. Il camper è del 20...
crucco_02
Ieri alle: 15:45
Accessori
Batteria Litio per ADRIA TWIN SPORT 640 (2024)
Ho letto migliaia di post su questo argomento ma onestamente non ho le idee chiare su cosa...
mavalle
Ieri alle: 14:23
Meccanica
Motore Ford 2200cdi 100cv
Buongiorno a tutti, sto acquistando un camper del 2007 semintegrale, allestimento MC Louis...
FM79
Ieri alle: 09:04
Altro sui camper
Sabotaggio?
Ultimamente ho la sensazione che gli interventi sul forum siano diminuiti. I messaggi dell...
Giovanni
09/04/26 - 16:52
Meccanica
Aiuto ducato 230 anno 2000
Ho subito un danno al vano motore dove un gatto rimasto intrappolato ha strappato alcuni f...
antonio867
09/04/26 - 16:26
Cellula abitativa
Specchio retrovisore e remis ducato 8
Ciao a tutti, come da titolo sul mio van su Ducato 2025 non ho lo specchio retrovisore, ma...
volvo960
09/04/26 - 16:20
Accessori
copricerchi hymer b544 anno 1997
Ciao sto cercando senza fortuna i copricerchi quelli argentati e bombati per intenderci sa...
suoz
09/04/26 - 16:07
Cellula abitativa
Letti gemelli basculanti su Chausson 630 Welcome
Salve il mio camper è dotato di due letti gemelli basculanti che si abbassano e una person...
ernesto24
09/04/26 - 14:17
Accessori
Il frigo mi ha abbandonato...lo cambio?
Dopo poco più di 8 anni di onorato servizio, il mio Vitrifrigo a compressore mi ha abbando...
sport15
08/04/26 - 23:00
Cellula abitativa
Frigo 12v non friga!
Ciao a tutti, il mio frigo Dometic rm 7405l 90 litri su laika 595xr del 2009, quando vado ...
camperdavide
08/04/26 - 21:58
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link