CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
172 20 9071
19
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 22/07/2008 alle: 22:12:44
Tommaso nel messaggio ho detto che non sono riuscito a mandarti le foto, quindi mandami il tuo indirizzo e-mail così eviterò di mandarle attraverso il forum mandandotele direttamente, ciao
19
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 22/07/2008 alle: 22:22:40
quote:Originally posted by America One
[quote]Originally posted by carnevale
Ultima settimana di lavorooooooo[:p][:p][:p] e poi, se Dio vuole, si parte per un pò di, spero, spensierate e serene vacanze... Allora Tommy, Giulio, Stefano, Vito, Rocco, Mauro, ecc..... quando si parte???? Ma dove andate al mare ragazzi? saranno sette w.e. che giro per le AA della nostra meravigliosa Puglia e non ho incontrato nessuno di voi!!! DADO >
> Ciao Davide, purtroppo il mio lavoro mi permette le ferie dei poveri dopo il 15 Agosto,per quando riguarda dove vado al mare preferisco la costa Ionica, adesso cerco di approfittare visto che mia moglie si e infortunata per fortuna niente di grave solo un braccio ingessato. Con la speranza d'incontrarti presto saluto te e la tua bella famiglia.id="blue">id="size2"> Tommyid="red">id="size2"> Anch'io come Tommaso partirò alla fine di agosto perchè in questi periodi per colpa dei bunker alle navi passeggeri al porto di Bari non ci possiamo muovere, è consentito solo in qualche week and, dunque in quel periodo si va in montagna, destinazione Stelvio e Gavia, con visita a Livigno Ponte di legno, Santa Caterina vai furva, Bormio e dintorni. Nell'attesa in un incontro in qualche AA della puglia ti saluto augurandoti delle splendide ferie ciaooooooo[8D]
18
Mare 64
Mare 64
16/01/2008 55
Inserito il 23/07/2008 alle: 19:50:53
id="size3">CIAO TOMMY CHE FAI QUESTO WE IO SONO LIBERA FINO A LUNEDI' 28 SE CI SEI SI PUO' APPROFITTARE FATTI SENTIRE O VEDERE TI ASPETTO A CASA CON TUA MOGLIE.SE LEGGI OGGI QUESTO MESSAGGIO IO SARO' AL CAMIONCINO DEI PANINI GIU' AL BOSCHETTO CON UN'AMICA GIUSTO PER PASSARE QUALCHE ORA AI TAVOLINI A DIRE DUE CHIACCHIERE SE CI SEI RAGGIUNGICI.CIAOid="size3">id="blue">
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 23/07/2008 alle: 22:13:52
quote:Originally posted by Mare 64
id="size3">CIAO TOMMY CHE FAI QUESTO WE IO SONO LIBERA FINO A LUNEDI' 28 SE CI SEI SI PUO' APPROFITTARE FATTI SENTIRE O VEDERE TI ASPETTO A CASA CON TUA MOGLIE.SE LEGGI OGGI QUESTO MESSAGGIO IO SARO' AL CAMIONCINO DEI PANINI GIU' AL BOSCHETTO CON UN'AMICA GIUSTO PER PASSARE QUALCHE ORA AI TAVOLINI A DIRE DUE CHIACCHIERE SE CI SEI RAGGIUNGICI.CIAOid="size3">id="blue"> >
> Ciao Maria, oggi e stata una giornata movimentata ho letto il tuo messaggio solo ora,se nn ci sono problemi nel pomeriggio di domani faro un salto a casa tua. Per quando riguarda questo fine settimana nn so ancora niente. A presto,id="blue">id="size2">Tommy id="red">id="size2">

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 24/07/2008 alle: 15:54:16
quote:Originally posted by ale93
Ciao amici...!!!!!!il nostro viaggio continua.....!!!!! un saluto da San Vito Lo Capo e dalla riserva dello zingaro....!!!!!id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Ciao Rossella, purtroppo non è stato possibile vederci ma entrambe abbiamo visto la splendida Sicilia... Vorrà dire che ci diamo appuntamento per il prossimo viaggio in Puglia. Buon Viaggio Ros
18
giramondo1977
giramondo1977
05/11/2007 193
Inserito il 24/07/2008 alle: 17:20:51
Cio io sono di Bari ed ho un Granduca 55 del '91! chi è da queste parti ed ha un mezzo simile? ho bisogno di info
f104ami
f104ami
-
Inserito il 24/07/2008 alle: 17:31:06
Ciao a tutti, è da ieri pomeriggio che siamo a casa, purtroppo per motivi familiari abbiamo dovuto interrompere prima il nostro meraviglioso giro in Sicilia. Un saluto particolare a Rossella, Antonello, Alessia e Federica,nostri simpaticissimi compagni di viaggio; ci dispiace tantissimo avervi lasciati ma credeteci è stato meglio cosi,adeso siamo un pochino più tranquilli, continuate a divertirvi. Per Antonello, continua a fotografare poi concordiamo sul prezzo. Elisa Pino e Giuseppeid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
giuseppefrancesca
giuseppefran...
23/01/2007 86
Inserito il 24/07/2008 alle: 17:55:25
sos qualcuno è disposto a segnalarmi eventuali aree di sosta della costa ionica vicino a san pietro in bevagna e dintorni grazie francesca
Riddick
Riddick
-
Inserito il 24/07/2008 alle: 19:02:06
quote:Originally posted by carnevale
Ultima settimana di lavorooooooo[:p][:p][:p] e poi, se Dio vuole, si parte per un pò di, spero, spensierate e serene vacanze... Allora Tommy, Giulio, Stefano, Vito, Rocco, Mauro, ecc..... quando si parte???? Ma dove andate al mare ragazzi? saranno sette w.e. che giro per le AA della nostra meravigliosa Puglia e non ho incontrato nessuno di voi!!! DADO >
> Ciao davide noi partiamo il 9 agosto per la germania con destinazione finale BERLINO. Anch'io come te giro per le aree di sosta della puglia anche nella speranza di incontrare gli amici, questo molte volte avviene[:)] altre no[:(]. Le aree di sosta sono parecchie e se lasciamo fare al caso non so se ci incontreremo[;)]. Organizziamoci cosi io possa godere[:p] della tua compagnia e di quella di PIKAR. Ciao vito.id="size2">id="blue">id="Comic Sans MS">
Riddick
Riddick
-
Inserito il 24/07/2008 alle: 19:07:52
quote:Originally posted by f104ami
Ciao a tutti, è da ieri pomeriggio che siamo a casa, purtroppo per motivi familiari abbiamo dovuto interrompere prima il nostro meraviglioso giro in Sicilia. Un saluto particolare a Rossella, Antonello, Alessia e Federica,nostri simpaticissimi compagni di viaggio; ci dispiace tantissimo avervi lasciati ma credeteci è stato meglio cosi,adeso siamo un pochino più tranquilli, continuate a divertirvi. Per Antonello, continua a fotografare poi concordiamo sul prezzo. Elisa Pino e Giuseppeid="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> TUTTO BENE ZIO PINO ?id="size6">id="blue">id="Comic Sans MS">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 24/07/2008 alle: 19:55:41
[quote]Originally posted by Riddick
[quote]Originally posted by f104ami TUTTO BENE ZIO PINO Ciao VITO,si il viaggio tutto ok, i giorni trascorsi in giro una meraviglia, solo ultimi giorni qualche problema in famiglia che ci ha fatto anticipare la partenza ed è stato meglio cosi,comunque auguro a te e famiglia una buona vacanza come a tutti gli amici PUGLIESI e non e qualche w.e. lo faremo, c'è tanta estate ancora. SALUTONI A TUTTI DALLO STORMO, PINO.
18
Mare 64
Mare 64
16/01/2008 55
Inserito il 24/07/2008 alle: 20:00:14
id="size3">TOMMY IO LAVORO E NEL POMERIGGIO NON MI TROVI CHIAMAMI CIAOid="size3">id="blue">Ciao Maria, oggi e stata una giornata movimentata ho letto il tuo messaggio solo ora,se nn ci sono problemi nel pomeriggio di domani faro un salto a casa tua. Per quando riguarda questo fine settimana nn so ancora niente. A presto,id="blue">id="size2">Tommy id="red">id="size2"> [/quote]
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 25/07/2008 alle: 09:08:30
Ciao a tutti, mancano ormai meno di 10 giorni alla partenza.[8D] Un saluto particolare a chi è stato costretto a rientrare prima del previsto dalle vacanze in Sicilia. Per il w.e. del 13-14 settembre mi auguro di incontrarvi numerosi nel Salento per un raduno all'insegna del mare cristallino[:D] Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 25/07/2008 alle: 10:37:31
[quote]Originally posted by kalagi
Ciao a tutti, mancano ormai meno di 10 giorni alla partenza.[8D] Un saluto particolare a chi è stato costretto a rientrare prima del previsto dalle vacanze in Sicilia. Per il w.e. del 13-14 settembre mi auguro di incontrarvi numerosi nel Salento per un raduno all'insegna del mare cristallino[:D] Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> Ciao Giulio, ti ringrazio e contraccambio di cuore, fate buone ferie divertitevi ci vediamo piu' in la'.Salutoni da tutto lo stormo Pino.
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 25/07/2008 alle: 14:17:43
Un grosso ciao a Pino ed Elisa! Spero nulla di grave sia alla base del vostro rientro anticipato... Tra qualche giorno, se Dio vuole, dovremmo riuscire anche noi a trascorrere un pò di tempo in vacanza! DADO
f104ami
f104ami
-
Inserito il 26/07/2008 alle: 11:14:09
Un grosso ciao a Pino ed Elisa! Spero nulla di grave sia alla base del vostro rientro anticipato... Tra qualche giorno, se Dio vuole, dovremmo riuscire anche noi a trascorrere un pò di tempo in vacanza! DADO Ciao Davide,un abbraccio a tutti in famiglia e poi DIO vuole siamo noi che a volte ci affanniamo inutilmente, vi auguro buone ferie e ci vediamo al rientro con un incontro ancora memorabile come sempre.Salutoni da tutto lo stormo,Pino.
19
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 26/07/2008 alle: 18:30:57
[quote]Originally posted by f104ami
Un grosso ciao a Pino ed Elisa! Spero nulla di grave sia alla base del vostro rientro anticipato... Tra qualche giorno, se Dio vuole, dovremmo riuscire anche noi a trascorrere un pò di tempo in vacanza! DADO Ciao Davide,un abbraccio a tutti in famiglia e poi DIO vuole siamo noi che a volte ci affanniamo inutilmente, vi auguro buone ferie e ci vediamo al rientro con un incontro ancora memorabile come sempre.Salutoni da tutto lo stormo,Pino. Da quello che leggo pare che vi siete preoccupati per niente, spero sia così, comunque tutto bene il viaggio Pino?? ci vediamo per qualche w.e. qui vicino al mare? io questa settimana non sono uscito, perchè i miei figli questa settimana non sono stati tanto bene, perciò ho evitato per non peggiorare la cosa, fatti sentire ciao.
Alessandro1966
Alessandro1966
-
Inserito il 26/07/2008 alle: 20:01:22
Ciao a tutti,altra ondata di partenze siamo agli scoccioli giovedì si parte
17
benz
benz
07/07/2008 66
Inserito il 27/07/2008 alle: 19:36:58
Ciao a tutti .......ebbene si ...altra ondata di partenze .........mi consolero' con il fatto che tutto agosto lavorero' ....................... si ma con molta molta molta meno gente sulle strade ........................................
f104ami
f104ami
-
Inserito il 28/07/2008 alle: 10:45:21
Ciao a tutti,[:)]x il prossimo W.E.cosa bolle in pentola[?]noi avremmo intenzione di uscire, destinazione da decidere[8D], qualcuno vuole aggregarsi[?]Un salutone a tutti dallo stormo.Pino
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Sabotaggio?
Ultimamente ho la sensazione che gli interventi sul forum siano diminuiti. I messaggi dell...
Giovanni
Oggi alle 16:52
Meccanica
Aiuto ducato 230 anno 2000
Ho subito un danno al vano motore dove un gatto rimasto intrappolato ha strappato alcuni f...
antonio867
Oggi alle 16:26
Cellula abitativa
Specchio retrovisore e remis ducato 8
Ciao a tutti, come da titolo sul mio van su Ducato 2025 non ho lo specchio retrovisore, ma...
volvo960
Oggi alle 16:20
Accessori
copricerchi hymer b544 anno 1997
Ciao sto cercando senza fortuna i copricerchi quelli argentati e bombati per intenderci sa...
suoz
Oggi alle 16:07
Cellula abitativa
Letti gemelli basculanti su Chausson 630 Welcome
Salve il mio camper è dotato di due letti gemelli basculanti che si abbassano e una person...
ernesto24
Oggi alle 14:17
Accessori
Il frigo mi ha abbandonato...lo cambio?
Dopo poco più di 8 anni di onorato servizio, il mio Vitrifrigo a compressore mi ha abbando...
sport15
Ieri alle: 23:00
Cellula abitativa
Frigo 12v non friga!!
Ciao a tutti, il mio frigo Dometic rm 7405l 90 litri su laika 595xr del 2009, quando vado ...
camperdavide
Ieri alle: 21:58
Meccanica
Ammortizzatori per Fiat Ducato x244
ciao a tutti… ho cercato e spulciato ma non trovo nulla di preciso… voglio cambiare ammort...
camperinosol...
Ieri alle: 18:08
Accessori
Dove trovo ricambi Remifront?
Buonasera, durante il tragitto di ritorno da Amsterdam a gennaio mi si è rotto un pezzo d...
camperistadoc
Ieri alle: 17:27
Accessori
Problemi Eberspacher Airtonic D2 - Mini Controller
Ciao a tutti, Sono nuovo sul forum, volevo chiedere se a qualcuno fosse già successo il mi...
LuCaffa
Ieri alle: 15:21
Cellula abitativa
Problema con 220V, salta interruttore diferenziale
Salve a tutti Sto riscontrando un problema random, si manifesta senza nessuna causa appare...
Motociclista77
Ieri alle: 12:20
Accessori
Frigorifero portatile, consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
Ieri alle: 09:07
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link