quote:Originally posted by America One> Ciao Davide, purtroppo il mio lavoro mi permette le ferie dei poveri dopo il 15 Agosto,per quando riguarda dove vado al mare preferisco la costa Ionica, adesso cerco di approfittare visto che mia moglie si e infortunata per fortuna niente di grave solo un braccio ingessato. Con la speranza d'incontrarti presto saluto te e la tua bella famiglia.id="blue">id="size2"> Tommyid="red">id="size2"> Anch'io come Tommaso partirò alla fine di agosto perchè in questi periodi per colpa dei bunker alle navi passeggeri al porto di Bari non ci possiamo muovere, è consentito solo in qualche week and, dunque in quel periodo si va in montagna, destinazione Stelvio e Gavia, con visita a Livigno Ponte di legno, Santa Caterina vai furva, Bormio e dintorni. Nell'attesa in un incontro in qualche AA della puglia ti saluto augurandoti delle splendide ferie ciaooooooo[8D]
[quote]Originally posted by carnevale
Ultima settimana di lavorooooooo[:p][:p][:p] e poi, se Dio vuole, si parte per un pò di, spero, spensierate e serene vacanze... Allora Tommy, Giulio, Stefano, Vito, Rocco, Mauro, ecc..... quando si parte???? Ma dove andate al mare ragazzi? saranno sette w.e. che giro per le AA della nostra meravigliosa Puglia e non ho incontrato nessuno di voi!!! DADO >
quote:Originally posted by Mare 64> Ciao Maria, oggi e stata una giornata movimentata ho letto il tuo messaggio solo ora,se nn ci sono problemi nel pomeriggio di domani faro un salto a casa tua. Per quando riguarda questo fine settimana nn so ancora niente. A presto,id="blue">id="size2">Tommy id="red">id="size2">
id="size3">CIAO TOMMY CHE FAI QUESTO WE IO SONO LIBERA FINO A LUNEDI' 28 SE CI SEI SI PUO' APPROFITTARE FATTI SENTIRE O VEDERE TI ASPETTO A CASA CON TUA MOGLIE.SE LEGGI OGGI QUESTO MESSAGGIO IO SARO' AL CAMIONCINO DEI PANINI GIU' AL BOSCHETTO CON UN'AMICA GIUSTO PER PASSARE QUALCHE ORA AI TAVOLINI A DIRE DUE CHIACCHIERE SE CI SEI RAGGIUNGICI.CIAOid="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by ale93> Ciao Rossella, purtroppo non è stato possibile vederci ma entrambe abbiamo visto la splendida Sicilia... Vorrà dire che ci diamo appuntamento per il prossimo viaggio in Puglia. Buon Viaggio Ros
Ciao amici...!!!!!!il nostro viaggio continua.....!!!!! un saluto da San Vito Lo Capo e dalla riserva dello zingaro....!!!!!id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by carnevale> Ciao davide noi partiamo il 9 agosto per la germania con destinazione finale BERLINO. Anch'io come te giro per le aree di sosta della puglia anche nella speranza di incontrare gli amici, questo molte volte avviene[:)] altre no[:(]. Le aree di sosta sono parecchie e se lasciamo fare al caso non so se ci incontreremo[;)]. Organizziamoci cosi io possa godere[:p] della tua compagnia e di quella di PIKAR. Ciao vito.id="size2">id="blue">id="Comic Sans MS">
Ultima settimana di lavorooooooo[:p][:p][:p] e poi, se Dio vuole, si parte per un pò di, spero, spensierate e serene vacanze... Allora Tommy, Giulio, Stefano, Vito, Rocco, Mauro, ecc..... quando si parte???? Ma dove andate al mare ragazzi? saranno sette w.e. che giro per le AA della nostra meravigliosa Puglia e non ho incontrato nessuno di voi!!! DADO >
quote:Originally posted by f104ami> TUTTO BENE ZIO PINO ?id="size6">id="blue">id="Comic Sans MS">
Ciao a tutti, è da ieri pomeriggio che siamo a casa, purtroppo per motivi familiari abbiamo dovuto interrompere prima il nostro meraviglioso giro in Sicilia. Un saluto particolare a Rossella, Antonello, Alessia e Federica,nostri simpaticissimi compagni di viaggio; ci dispiace tantissimo avervi lasciati ma credeteci è stato meglio cosi,adeso siamo un pochino più tranquilli, continuate a divertirvi. Per Antonello, continua a fotografare poi concordiamo sul prezzo. Elisa Pino e Giuseppeid="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >