CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
176 20 9071
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 01/09/2008 alle: 20:34:38
Salutoni a tutti e buona ripresa alla vita di tutti i giorni. Rientrato da una settimana, le vacanze le ho passate in ottima compagnia di amici con la A maiuscola: i Toscani Datasilla, Niagara, e Many trascorrendo giorni fantastici. Adesso è quasi un dovere creare una rinpatriata come dice il grande Violetflesh; se qualcuno ha delle idee è pregato di esprimersi. Che dirvi ho tanta voglia di rivedervi tutti. Un abbraccio,id="blue">id="size2"> Tommy id="red">id="size1">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 01/09/2008 alle: 22:59:47
Noto con piacere che un pò tutti gli amici Apuli hanno traascorso delle ottime vacanze[:)] io posto ancora qualche foto: Glorenza Passo dello Stelvio lago di Resia lago di Costanza Friburgo Rouen Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da kalagi il 02/09/2008 alle 08:54:27
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 02/09/2008 alle: 10:03:10
Un pò di tramonti in Bretagna Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da kalagi il 02/09/2008 alle 10:10:05
Riddick
Riddick
-
Inserito il 02/09/2008 alle: 18:33:12
I riddick rientrati sabato sera dopo 4000 km e 21 giorni di vacanza. Ringraziamo per la splendida compagnia LORENZA, ENZO, GRAZIANA E MARTINA. Per le foto bisogna aspettare( non ho ancora imparato ad inserirle[^]) id="size4"> id="blue">
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 02/09/2008 alle: 23:37:17
quote:Originally posted by Riddick
I riddick rientrati sabato sera dopo 4000 km e 21 giorni di vacanza. Ringraziamo per la splendida compagnia LORENZA, ENZO, GRAZIANA E MARTINA. Per le foto bisogna aspettare( non ho ancora imparato ad inserirle[^]) id="size4"> id="blue"> >
> Ciao Riddick & family ben rientrati alla base per le foto segui le istruzioni è semplice: https://www.camperonline.it/for... Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 03/09/2008 alle: 09:29:44
Arromanches Bayeux Cimitero americano di Coville Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 03/09/2008 alle: 18:07:27
per GIULIO Okkio a non scordare il concorso fotografico. Ciao, cioa....Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
22
adalberto
adalberto
19/03/2004 482
Inserito il 03/09/2008 alle: 19:50:37
Si va bene,ben ritrovati, ma il prossimo fine settimana dove si va? Ricordate che è l' ultimo prima dell' inizio dell' anno scolastico.
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 03/09/2008 alle: 21:03:40
quote:Originally posted by adalberto
Si va bene,ben ritrovati, ma il prossimo fine settimana dove si va? Ricordate che è l' ultimo prima dell' inizio dell' anno scolastico. >
> Da parte mia il prossimo w.e. sono di matrimonio. Il w.e. 13-14 dovrei andare a Mondo Natura, per il 20-21 tempo permettendo si potrebbe organizzare un raduno di fine estate[8D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 04/09/2008 alle: 10:47:55
noi foooorse...punta prosciutto! [;)][:D][8D] Antonia
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 04/09/2008 alle: 13:51:33
quote:Originally posted by mirabelle
noi foooorse...punta prosciutto! [;)][:D][8D] Antonia >
> Bella idea. Proprio niente male. Magari veniamo a trovarvi (forse in macchina perchè in quei giorni saremo senza camper per cambio mezzo). Ciao Antonia, salutami tanto Giuseppe.id="Times New Roman">id="size4">id="brown">

Modificato da Musi il 04/09/2008 alle 13:52:23
Riddick
Riddick
-
Inserito il 04/09/2008 alle: 22:45:42
quote:Originally posted by kalagi
quote:Originally posted by Riddick
I riddick rientrati sabato sera dopo 4000 km e 21 giorni di vacanza. Ringraziamo per la splendida compagnia LORENZA, ENZO, GRAZIANA E MARTINA. Per le foto bisogna aspettare( non ho ancora imparato ad inserirle[^]) id="size4"> id="blue"> >
> [size=4]Ciao Riddick & family ben rientrati alla baseid="Comic Sans MS"> per le foto segui le istruzioni è semplice: https://www.camperonline.it/for... Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
> Ciao giulio ci provo e ti faccio sapere. Organiziamo un raduno post vacanze cosi ognuno di noi potra' racontare le proprie avventure. Belle le tue foto. ciao e salutami la familyid="Comic Sans MS">id="blue">
Riddick
Riddick
-
Inserito il 04/09/2008 alle: 22:51:41
quote:Originally posted by adalberto
Si va bene,ben ritrovati, ma il prossimo fine settimana dove si va? Ricordate che è l' ultimo prima dell' inizio dell' anno scolastico. >
> ciao donato ma tu vai ancora a scuola?[:D][:D][:D]id="size5">id="blue">id="Comic Sans MS"> Ti chiamo domani. Ciao vito id="size4"> id="red"> id="Comic Sans MS">
Riddick
Riddick
-
Inserito il 04/09/2008 alle: 22:57:57
ALE93id="size6">id="red"> MBAROC id="size6"> id="green"> F104 id="size6"> id="purple"> CARNEVALEid="size6">id="red"> TOTETTOid="size6">id="orange"> D O V E S I E T E ?id="size6">id="Impact">id="red">
22
adalberto
adalberto
19/03/2004 482
Inserito il 05/09/2008 alle: 09:26:24
La mia piccina dal 1° settembre, quest' anno con il grembiulino, ha ripreso ad andare ha scuola. ciao Donato
f104ami
f104ami
-
Inserito il 05/09/2008 alle: 17:36:49
Ciao a tutti,[:)] dopo quasi un mese senza p.c. (x ricovero in geriatria)posso dinuovo comunicare con voi.[;)]Ben tornati a tutti gli amici che sono rientrati dalle vacanze. Complimenti a Giulio e Antonia x le splendide foto. Anche a me piacerebbe UN INCONTRO DI FINE ESTATE X POTERCI RIVEDERE E SALUTARE L'ESTATE CHE VA VIA. Salutoni a tutti dallo stormo, PINO.
18
Mare 64
Mare 64
16/01/2008 55
Inserito il 05/09/2008 alle: 18:44:56
CIAO GIULIO, MI PERMETTO ANCHE SE NON TI CONOSCO, DI DIRTI BASTA CON QUESTE FOTO BELLISSIME[:0][:0][:0]. AVREI PIACERE CHE TU MI RACCONTASSI IL TUO VIAGGIO DI PERSONA, CHISSA UN GIORNO NON CI SI INCONTRI[:I][:I][:I]. A PROPOSITO ANCHIO HO INTENZIONE DI ANDARE A MONDO NATURA IL 13/14 SONO SOLA[V][V] PERCHE' EVENTUALMENTE DOVREI RAGGIUNGERE MIO MARITO A RAVENNA MAGARI CI SI PUO' METTERE D'ACCORDO CHE DICI E QUINDI CONOSCERCI?id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS">Originally posted by kalagi
quote:Originally posted by adalberto[/i]
Si va bene,ben ritrovati, ma il prossimo fine settimana dove si va? Ricordate che è l' ultimo prima dell' inizio dell' anno scolastico.
>
> Da parte mia il prossimo w.e. sono di matrimonio. Il w.e. 13-14 dovrei andare a Mondo Natura, per il 20-21 tempo permettendo si potrebbe organizzare un raduno di fine estate[8D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> [/quote]
21
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 05/09/2008 alle: 19:10:31
saluti a tutti; per mare64 scrivi in minuscolo;non si grida in maiuscolo![:D] per piero musi:se vuoi il mio camper lo sto' vendendo.ciao collega. per tutti gli altri ,forse ci vediamo a mondo natura... un abbraccio.piero,francesca e family
18
Mare 64
Mare 64
16/01/2008 55
Inserito il 05/09/2008 alle: 20:02:12
SCUSAMI[;)][;)] PIERO O SBAGLIO NOME MA DOVEVO FARMI NOTARE NON SENTIRE COMUNQUE CI HAI AZZECCATO SE MI SENTI PARLARE E' DIFFICILE CHE NON MI COMPRENDA A PROPOSITO CHE CAMPER VENDI? FORSE VADO IN FIERA A COMPRARNE UNO[B)][B)][B)]id="blue">id="size2">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by violetflash
saluti a tutti; per mare64 scrivi in minuscolo;non si grida in maiuscolo![:D] per piero musi:se vuoi il mio camper lo sto' vendendo.ciao collega. per tutti gli altri ,forse ci vediamo a mondo natura... un abbraccio.piero,francesca e family >
>
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 06/09/2008 alle: 13:53:45
quote:Originally posted by Mare 64
CIAO GIULIO, MI PERMETTO ANCHE SE NON TI CONOSCO, DI DIRTI BASTA CON QUESTE FOTO BELLISSIME[:0][:0][:0]. AVREI PIACERE CHE TU MI RACCONTASSI IL TUO VIAGGIO DI PERSONA, CHISSA UN GIORNO NON CI SI INCONTRI[:I][:I][:I]. A PROPOSITO ANCHIO HO INTENZIONE DI ANDARE A MONDO NATURA IL 13/14 SONO SOLA[V][V] PERCHE' EVENTUALMENTE DOVREI RAGGIUNGERE MIO MARITO A RAVENNA MAGARI CI SI PUO' METTERE D'ACCORDO CHE DICI E QUINDI CONOSCERCI?id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS">>
> [/quote] Ciao mare 64, peccato che mi dici basta con le foto, pensavo di inserirne altre[:D][:D] Per il racconto del viaggio in Francia e la possibilità di incontrarci non mancherà occasione[:)]. A Mondo Natura probabilmente slitterò la data al venerdì e sabato 26-27 settembre in modo da evitare la confusione della domenica[;)] Tra un pò parto destinazione Abruzzo (mio cognato ha deciso di sposarsi[B)]) Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Ammortizzatori per Fiat Ducato x244
ciao a tutti… ho cercato e spulciato ma non trovo nulla di preciso… voglio cambiare ammort...
camperinosol...
Oggi alle 18:08
Accessori
Dove trovo ricambi Remifront?
Buonasera, durante il tragitto di ritorno da Amsterdam a gennaio mi si è rotto un pezzo d...
camperistadoc
Oggi alle 17:27
Accessori
Problemi Eberspacher Airtonic D2 - Mini Controller
Ciao a tutti, Sono nuovo sul forum, volevo chiedere se a qualcuno fosse già successo il mi...
LuCaffa
Oggi alle 15:21
Cellula abitativa
Problema con 220V, salta interruttore diferenziale
Salve a tutti Sto riscontrando un problema random, si manifesta senza nessuna causa appare...
Motociclista77
Oggi alle 12:20
Accessori
Frigorifero portatile, consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
Oggi alle 09:07
Accessori
Litio celle cilindriche o prismatiche?
Tanto per cambiare parliamo di Litio. Sono ancora nella indecisione se montare una batter...
masivo
Oggi alle 08:20
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
Ieri alle: 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
Ieri alle: 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
Ieri alle: 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
Ieri alle: 15:37
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
Ieri alle: 14:54
Accessori
Richiesta di aiuto rivolta ai più esperti
Buongiorno a tutti... ho un camper Arca America 745 glg del 2024. Il camper monta due batt...
Adocaro
Ieri alle: 13:49
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link