Passo dello Stelvio
lago di Resia
lago di Costanza
Friburgo
Rouen
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by Riddick> Ciao Riddick & family ben rientrati alla base per le foto segui le istruzioni è semplice: https://www.camperonline.it/for... Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
I riddick rientrati sabato sera dopo 4000 km e 21 giorni di vacanza. Ringraziamo per la splendida compagnia LORENZA, ENZO, GRAZIANA E MARTINA. Per le foto bisogna aspettare( non ho ancora imparato ad inserirle[^]) id="size4"> id="blue"> >
Bayeux
Cimitero americano di Coville
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by adalberto> Da parte mia il prossimo w.e. sono di matrimonio. Il w.e. 13-14 dovrei andare a Mondo Natura, per il 20-21 tempo permettendo si potrebbe organizzare un raduno di fine estate[8D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Si va bene,ben ritrovati, ma il prossimo fine settimana dove si va? Ricordate che è l' ultimo prima dell' inizio dell' anno scolastico. >
quote:Originally posted by mirabelle> Bella idea. Proprio niente male. Magari veniamo a trovarvi (forse in macchina perchè in quei giorni saremo senza camper per cambio mezzo). Ciao Antonia, salutami tanto Giuseppe.id="Times New Roman">id="size4">id="brown">
noi foooorse...punta prosciutto! [;)][:D][8D] Antonia >
quote:Originally posted by kalagi> Ciao giulio ci provo e ti faccio sapere. Organiziamo un raduno post vacanze cosi ognuno di noi potra' racontare le proprie avventure. Belle le tue foto. ciao e salutami la familyid="Comic Sans MS">id="blue">
quote:Originally posted by Riddick> [size=4]Ciao Riddick & family ben rientrati alla baseid="Comic Sans MS"> per le foto segui le istruzioni è semplice: https://www.camperonline.it/for... Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
I riddick rientrati sabato sera dopo 4000 km e 21 giorni di vacanza. Ringraziamo per la splendida compagnia LORENZA, ENZO, GRAZIANA E MARTINA. Per le foto bisogna aspettare( non ho ancora imparato ad inserirle[^]) id="size4"> id="blue"> >
>
quote:Originally posted by adalberto> ciao donato ma tu vai ancora a scuola?[:D][:D][:D]id="size5">id="blue">id="Comic Sans MS"> Ti chiamo domani. Ciao vito id="size4"> id="red"> id="Comic Sans MS">
Si va bene,ben ritrovati, ma il prossimo fine settimana dove si va? Ricordate che è l' ultimo prima dell' inizio dell' anno scolastico. >
quote:Originally posted by adalberto[/i]> Da parte mia il prossimo w.e. sono di matrimonio. Il w.e. 13-14 dovrei andare a Mondo Natura, per il 20-21 tempo permettendo si potrebbe organizzare un raduno di fine estate[8D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> [/quote]
quote:Originally posted by violetflash>
saluti a tutti; per mare64 scrivi in minuscolo;non si grida in maiuscolo![:D] per piero musi:se vuoi il mio camper lo sto' vendendo.ciao collega. per tutti gli altri ,forse ci vediamo a mondo natura... un abbraccio.piero,francesca e family >
quote:Originally posted by Mare 64> [/quote] Ciao mare 64, peccato che mi dici basta con le foto, pensavo di inserirne altre[:D][:D] Per il racconto del viaggio in Francia e la possibilità di incontrarci non mancherà occasione[:)]. A Mondo Natura probabilmente slitterò la data al venerdì e sabato 26-27 settembre in modo da evitare la confusione della domenica[;)] Tra un pò parto destinazione Abruzzo (mio cognato ha deciso di sposarsi[B)]) Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
CIAO GIULIO, MI PERMETTO ANCHE SE NON TI CONOSCO, DI DIRTI BASTA CON QUESTE FOTO BELLISSIME[:0][:0][:0]. AVREI PIACERE CHE TU MI RACCONTASSI IL TUO VIAGGIO DI PERSONA, CHISSA UN GIORNO NON CI SI INCONTRI[:I][:I][:I]. A PROPOSITO ANCHIO HO INTENZIONE DI ANDARE A MONDO NATURA IL 13/14 SONO SOLA[V][V] PERCHE' EVENTUALMENTE DOVREI RAGGIUNGERE MIO MARITO A RAVENNA MAGARI CI SI PUO' METTERE D'ACCORDO CHE DICI E QUINDI CONOSCERCI?id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS">>