Saluti
Giuseppe
quote:Originally posted by yoghi 3> Ciao yoghi3, ben venuto nel gruppo degli Apuli[:)] X fafuecos ok facci sapere[;)] X nanett0 io cercherò di partire sabato in mattinata Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ci sono anch'io. Turi - Città della "ferrovia" : la più bella e buona ciliegia d' Italia e forse del mondo. Buoni Km a tutti. >
quote:Originally posted by nicodibari> Ciao Nico, mi auguro che potrai rifarti per il ponte del 1-4 novembre Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ma porca la stramaiala della stramiseriaccia...... Io LAVORO SABATO E DOMENICA!!!!! Ma perchè, perchèèèèèèèèèè Giuseppe... Giulio... Mia cognata[B)][:D] Farò la danza della pioggia. [8D] SCHERZO Buon divertimento e fatemi vedere le foto. Nico >
quote:Originally posted by siviaggiare> Il mio logo[:D][:D][:D]
l'idea è ottima. siamo tre equipaggi dalla provincia di bari. ho parlato con il Pres. della pro loco il quale mi ha detto che attendono oltre cento camper e quindi hanno approntato il campo sportivo per ricevere gli equipaggi. al piacere di conoscerVi in loco. sarebbe bello esporre il logo per riconoscerci. saluti Ottavio >
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Saluti
Giuseppe
Saluti
Giuseppe
Saluti
Giuseppe
[:D][:D][:D][:D]
Saluti
Giuseppe
Saluti
Giuseppe