quote:Originally posted by Musi> Grazie della segnalazine, chissa che non vada con mia moglie in occasione dell'anniversario di matrimonio[;)][:)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Vorrei segnalarvi un bellissima struttura per trascorrere un rilassante fine settimana. Si tratta del complesso di Averno (www.averno.it). E' un centro dotato di un piccolo camping e soprattutto di piscine termali. Noi ci siamo stati lo scorso WE ed è stato piacevolissimo. Si trova a due passi da Napoli (Pozzuoli) appena usciti dalla tangenziale (uscita 14) ed i prezzi sono accessibilissimi. Abbiamo pagato 9 euro a testa e 9 euro per il camper. Il conteggio viene fatto "a nottate" e quindi se arrivate il sabato mattina e ripartite la domenica sera, la quota è sempre la stessa. Nella quota è "tutto compreso". Quindi piscine (calda e fredda), doccie, sdraio a bordovasca per solarium, possibilità di utilizzo delle strutture dell'albergo (bar, ristorante, sale da tè, sale da ballo, campi da gioco per bambini, ect.). Insomma a noi e piaciuto davvero tantissimo ed abbiamo già programmato una visitina in autunno. P.S. unico piccolo neo, difficile lo scarico dell'eventuale nautico, in quanto posizionato all'esterno del complesso stesso. Ciao a tutti....Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown"> >
quote:Originally posted by America One> Coraggio Tommy, ci sono anch'io[:(][;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Buon sabato sera a tutti, e a chi come me e rimasto a casa[:(][:(]id="navy"> Tommyid="red">id="size1"> >
quote:Originally posted by America One> Buon sabato sera anche a te e a tutti....a chi è uscito e a chi come noi è rimasto a casa[:(][:(]ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Buon sabato sera a tutti, e a chi come me e rimasto a casa[:(][:(]id="navy"> Tommyid="red">id="size1"> >
c="http://i39.tinypic.com/2n9f9ro.gif">
Auguri a tutte le mamme di questo 3D...ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by kalagi> Ci siamo anche noiiiiii... Di buono c'è che sto approfittando per portare a termine un pò di lavoretti arretrati sul camper[;)] DADO
quote:Originally posted by America One> Coraggio Tommy, ci sono anch'io[:(][;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
quote:Originally posted by ale93 Auguri a tutte le mamme di questo 3D...ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >> Auguri a te e a tutte le mamme del forum e del mondo!!![:)] DADO
ttp://i43.tinypic.com/5ousr8.gif ">rc="http://i43.tinypic.com/5ousr8.gif">
alla piccola Barbara (Smokers)....nel giorno della sua
Prima Comunione........
...dalla Ale93 familyid="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by ale93> No è solo che quando albeggia mi sveglio come un gallo ed incomincio a cantare, peccato che la mia gallinella preferisce prolungare il sonno[:(][:(][:(][:D][:D][:D][:D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
inviati - 10/05/2009 : 05:35:46 Giulio...!!!!!che hai fatto il turno di notte[?][:D][:D]ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >