CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
270 20 9071
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 15/05/2009 alle: 07:43:29
quote:Originally posted by peterpann
Scusate l'intrusione: avremmo intenzione di venire a Vieste per i primi 10 giorni di luglio con un bimbo di 3 anni per fare mare. Abbiamo individuato un piccolo camping sulla spiaggia di Pizzomunno IL CAMPING EURO92 che ci sembra l'ideale vista la posizione ed essendo piccolo dovrebbe essere anche tranquillo ed è anche economico. Chiedo a voi amici pugliesi se lo conoscete se mi date ragguagli e se mi date anche altre dritte (una buona pizzeria ed un buon ristorante per una cena di pesce senza essere spellato!) Grazie ...a buon rendere per le Marche! peterpann@libero.itid="size3">id="blue"> >
> Ciao Peterpann... questo è un lavoro per "Stefano1961", un pò di pazienza e vedrai che ti risponderà a dovere!!![;)] P.S. Ottima scelta per Vieste, il caro amico Stefano si ha fatto da cicerone in una delle più belle uscite che io ricordi! DADO[:)]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 15/05/2009 alle: 07:59:57
rc="http://i41.tinypic.com/k3rabs.gif"> amici Apuli.....e buon fine settimana...!!!!!Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 15/05/2009 alle: 08:38:17
Buona giornta a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao Rossella finalmente torno a leggerti Un salutone per Antonello. id="navy">id="size3"> Tommyid="red">id="size1">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 15/05/2009 alle: 08:48:52
quote:Originally posted by America One
Buona giornta a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao Rossella finalmente torno a leggerti Un salutone per Antonello. id="navy">id="size3"> Tommyid="red">id="size1"> >
> Grazie Tommy....sempre attento e gentile.......mio marito ricambia a te e a tutta la tua band....ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da ale93 il 15/05/2009 alle 08:49:35
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Previous Next
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 15/05/2009 alle: 09:51:27
Grazie DADO.....aspetto fiducioso![:)][:)]
quote:Originally posted by carnevale
Scusate l'intrusione: avremmo intenzione di venire a Vieste per i primi 10 giorni di luglio con un bimbo di 3 anni per fare mare. Abbiamo individuato un piccolo camping sulla spiaggia di Pizzomunno IL CAMPING EURO92 che ci sembra l'ideale vista la posizione ed essendo piccolo dovrebbe essere anche tranquillo ed è anche economico. Chiedo a voi amici pugliesi se lo conoscete se mi date ragguagli e se mi date anche altre dritte (una buona pizzeria ed un buon ristorante per una cena di pesce senza essere spellato!) Grazie ...a buon rendere per le Marche! peterpann@libero.itid="size3">id="blue"> >
> Ciao Peterpann... questo è un lavoro per "Stefano1961", un pò di pazienza e vedrai che ti risponderà a dovere!!![;)] P.S. Ottima scelta per Vieste, il caro amico Stefano si ha fatto da cicerone in una delle più belle uscite che io ricordi! DADO[:)]
>
>
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 15/05/2009 alle: 12:01:18
Ciao peterpann ecco una serie di AAid="navy">id="size3"> Area attrezzata sosta camper Camping Euro '92, lungomare Enrico Mattei 119, litoranea Vieste - Mattinata a 2.5 km da Vieste. Info 0884.700968. A pagamento: 50 mezzi, acqua, pozzetto, illuminazione, elettricita', servizi igienici con docce, bar, telefono. Parco Nazionale del Gargano. ___________________________________________________________________________________________ Area attrezzata sosta camper Fusillo Rosina - contrada Santa Lucia, litoranea Vieste - Peschici a 4 km da Vieste. Info 349.6077063 / 347.5164181 / 06.9408413. A pagamento: 56 mezzi su prato verde, € 15.00, € 20.00 agosto, mare al di la della stretta statale costiera, acqua, pozzetto, illuminazione, elettricita' (€ 2.50), servizi igienici, giochi bimbi, aperta da giugno a settembre. Parco Nazionale del Gargano ________________________________________________________________________________________ Area attrezzata sosta camper Eden Blu, Lungomare Enrico Mattei 23/b. Info 328.9759493. Acqua, pozzetto, illuminazione, elettricita', servizi con docce, navetta comunale. Parco Nazionale del Gargano __________________________________________________________________________________________ Area attrezzata sosta camper Parking S. Lorenzo, litoranea Vieste - Peschici, 1 km da Vieste, 70 posti. Parco Nazionale del Gargano ___________________________________________________________________________________________ Area attrezzata sosta camper Villaggio Arizona, Lungomare Enrico Mattei 109. Info 0884.708419. Acqua, pozzetto, illuminazione, elettricita', servizi con docce, spazio tende, si cani. ___________________________________________________________________________________________ Area attrezzata sosta camper Alga Blu, Contrada Santa Lucia 5, litoranea Vieste - Peschici km 2.500. Info 0884.701116 / 706377 / 349.3782720. A pagamento: € 30.00 AS x mezzo!? + € 2.00 a persona x spiaggia!?, acqua, pozzetto, illuminazione, elettricita', servizi con docce, bar, ristorante, piscina, spiaggia, giochi bimbi, si cani taglia piccola, da Pasqua a 30/09. __________________________________________________________________________________________ Area attrezzata sosta camper Alga Blu, Contrada Santa Lucia 5, litoranea Vieste - Peschici km 2.500. Info 0884.701116 / 706377 / 349.3782720. A pagamento: € 30.00 AS x mezzo!? + € 2.00 a persona x spiaggia!?, acqua, pozzetto, illuminazione, elettricita', servizi con docce, bar, ristorante, piscina, spiaggia, giochi bimbi, si cani taglia piccola, da Pasqua a 30/09.id="blue"> _______________________________________________________________________________________ Tommyid="red">id="size1">
kaosrace
kaosrace
-
Inserito il 15/05/2009 alle: 12:10:29
>
> Ciao, EURO 92 più che un campeggio direi assomiglia ad una ottima AA con 50 piazzole circa su misto erba-sabbia,ottimi bagni e spiaggia libera fronte camping(bisogna attraversare la strada del lungomare. Si trova sul lungomare di Vieste lato sud, direzione Mattinata, vicino al centro (circa 1,5 KM), gestori gentilissimi. Per una sosta di 3/4 giorni è ottima, di più penso di no perchè il campeggio non offre altro. Ciao
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 15/05/2009 alle: 13:12:31
Grazie per l'informazione. Comunque a noi va benissimo, non abbiamo pretese, con il bambino piccolo dobbiamo solo far mare e riposarci qualche giorno. La cortesìa dei gestori l'ho appurata per telefono, davvero ottima l'impressione. Poi eventualmente se si vuol uscire un pò magari si va su in paese o sul lungomare per una pizza o qualcos'altro, mi sembra ci siano dei bus navetta che passano lì davanti, almeno così mi han detto i gestori.
quote:Originally posted by kaosrace
>
> Ciao, EURO 92 più che un campeggio direi assomiglia ad una ottima AA con 50 piazzole circa su misto erba-sabbia,ottimi bagni e spiaggia libera fronte camping(bisogna attraversare la strada del lungomare. Si trova sul lungomare di Vieste lato sud, direzione Mattinata, vicino al centro (circa 1,5 KM), gestori gentilissimi. Per una sosta di 3/4 giorni è ottima, di più penso di no perchè il campeggio non offre altro. Ciao
>
>
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 15/05/2009 alle: 20:53:16
Tommyid="red">id="size1">
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 15/05/2009 alle: 21:55:25
Grazie anche a te America One, molto preciso e puntuale, valuterò un pò tutte le informazioni.[:)]
20
Stefano1961
Stefano1961
20/03/2006 187
Inserito il 16/05/2009 alle: 12:41:47
Ciao Peterpan, scusami ma ero assente, confermo quanto scritto sul Camping Euro 92, l'unica cosa che è un pò distante dal centro e se hai un bimbo piccolo ...... alla stessa stregua vi è (sempre sullo stesso litorale) ma all'entrata del paese il Camping Apeneste è ottimo per una sosta di 3/4 giorni, vicino ai lidi attrezzati e hai praticamente tutto quanto ti può servire a portata di mano (supermercati, centro, etc. etc.). Poi mi sento di darti un consiglio, il periodo da te preso in considerazione non presenta particolare affluenza di villeggianti, quindi hai anche modo di poter (se vuoi fermarti per qualche giorno in più) visitare i camping che sono sul litorale Vieste-Peschici che sono un pò distanti dal centro città (ma ben serviti con mezzi pubblici) ma di qualità sicuramente superiore. Comunque hai fatto un ottima scelta Vieste ti farà passare un Estate stupenda. Fammi sapere se hai bisogno di altre informazioni.id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
20
Stefano1961
Stefano1961
20/03/2006 187
Inserito il 16/05/2009 alle: 12:45:04
...... dimenticavo ..... Buon giorno a tutti gli Apuli e ben trovati. Mi sa che è giunto il momento di organizzare le gite al mare ........id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 16/05/2009 alle: 13:07:07
@ STEFANO1961 HAI POSTA.id="size3">id="blue">
18
fraval
fraval
18/12/2007 349
Inserito il 17/05/2009 alle: 10:36:52
Una buona domenica a tutti, Apuli e non. Allora??? Non è rimasto nessuno??? Ci sono solo io a tirar su dalla seconda pagina "Quanti siamo in Puglia??" Beati voi che siete in giro!!! Io sono costretto a casa vittima della vendetta di alicette e calamaretti mangiati crudi!!! Il giusto fio della colpa dice mia moglie!!! La giusta punizione di chi commette peccati di gola!!! Le fanno eco i miei figli!!! Mahhhh!!![:D][:D][:D] Io che invece sono convinto essere solo un "buon peccatore e gran gourmet" pertanto incapace di resistere alle tentazioni della buona tavola... Sono a casa ed approfitto per riportar in prima pagina il ns angolino di COL!!![;)][;)][;)] [}:)][}:)][}:)] Ahhh Tommy!!! Hai visto... anch'io a casa!!!id="Times New Roman">id="size4">id="red">
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 17/05/2009 alle: 12:17:56
Ciao Franco : i dolori dei peccati di gola sono le conseguenze di chi non invita gli amici al consumo[:D][:D] Scherzo spero che non sia nulla di grave, certo che mi fa piacere che qualcuno mi fa compagnia [;)] Spero quando prima di fare una rimpatriata con tutti gli amici apuli in qualsiasi posto l'importante e uscire e staccare un attimo la spina[8D] Ciao ancora Franco ciao Lucia.id="navy">id="size3"> Un abbraccio Tommy & tutto lo staff famigliareid="red">

Modificato da America One il 17/05/2009 alle 20:33:49
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 17/05/2009 alle: 21:41:20
quote:Originally posted by Stefano1961
...... dimenticavo ..... Buon giorno a tutti gli Apuli e ben trovati. Mi sa che è giunto il momento di organizzare le gite al mare ........id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> >
> Ciao a tutti gli apuli. Stefano, per me andrebbe benissimo venire dalle tue parti per il prossimo w.e.[;)] Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
18
fraval
fraval
18/12/2007 349
Inserito il 18/05/2009 alle: 00:16:00
quote:Originally posted by America One
Ciao Franco : i dolori dei peccati di gola sono le conseguenze di chi non invita gli amici al consumo[:D][:D] Scherzo spero che non sia nulla di grave, certo che mi fa piacere che qualcuno mi fa compagnia [;)] Spero quando prima di fare una rimpatriata con tutti gli amici apuli in qualsiasi posto l'importante e uscire e staccare un attimo la spina[8D] Ciao ancora Franco ciao Lucia.id="navy">id="size3"> Un abbraccio Tommy & tutto lo staff famigliareid="red"> >
> Ciao Tommy, un caro saluto anche alla tua famiglia. Caro mio...[}:)] chi di spada ferisce, di spada perisce!!! Così recita un vecchio adagio!!! Nel caso in discussione, ben si attanaglia... Forse sarebbe più indicato di di non invito ferisce... [:D][:D][:D] A buon intenditor!!! [;)][;)][;)] Buona notte carissimo amico, al piacere di rivedervi!!! Franco
20
Stefano1961
Stefano1961
20/03/2006 187
Inserito il 18/05/2009 alle: 19:17:08
Ciao a tutti gli apuli. Stefano, per me andrebbe benissimo venire dalle tue parti per il prossimo w.e.[;)] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> [/quote] Ebbene si, sabato e domenica sarò a Punta Grugno anche perchè si prevedono (qui a Foggia da venerdì) 33/34 gradi, quindi necessaria una calata nelle fresche e meravigliose acque del Gargano. Spero di rivedere quanti più Apuli possibili.id="Comic Sans MS">id="size5">id="green"> Stefano & Mariantoniettaid="Script MT Bold">id="size6">id="red">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 18/05/2009 alle: 20:32:06
quote:Originally posted by Stefano1961
Ciao a tutti gli apuli. Stefano, per me andrebbe benissimo venire dalle tue parti per il prossimo w.e.[;)] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Ebbene si, sabato e domenica sarò a Punta Grugno anche perchè si prevedono (qui a Foggia da venerdì) 33/34 gradi, quindi necessaria una calata nelle fresche e meravigliose acque del Gargano. Spero di rivedere quanti più Apuli possibili.id="Comic Sans MS">id="size5">id="green"> Stefano & Mariantoniettaid="Script MT Bold">id="size6">id="red"> [/quote] Noi ci saremo sicuramente, anche se ti volevo proporre Vieste a Punta Grugno Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 18/05/2009 alle: 22:03:18
Buonasera e tuttiid="navy">id="size3"> Tommyid="red">id="size1">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Normative
semplificazioni burocratiche
Magari, fosse... E certo - bisogna attendere... Probabilmente tanti lo avranno già visto! ...
temisto
0 minuti fa
Accessori
Ditta Gemini
Buongiorno sto cercando di contattare la ditta di antifurti Gemini. il telefono risulta no...
penguin46
5 minuti fa
Meccanica
Spurgo radiatore ducato 2800jtd
Buongiorno ,ho sostituito il radiatore del mio ducato 2800jtd 127 CV e ho messo il nuovo ...
giuvanella
Oggi alle 15:30
Meccanica
Transit 2011 gemellato non parte
Buongiorno a tutti, ieri mattina con mia sorppresa non si mette più in moto il camper, ho ...
Enzo40
Oggi alle 08:49
Cellula abitativa
Cambiamento oscuranti
Buongiorno a tutti, sono un neo camperista di 21 anni, sono nel mondo dei camper da quando...
Andreaus27
Oggi alle 07:29
Altro sui camper
TrovaSagre app
Ciao a tutti , volevo segnalare un'app che ho sviluppato da solo e che risolve una mia esi...
Doctor Who
Ieri alle: 13:39
Meccanica
Luce quadro strumenti Ducato
Buon giorno qualcuno sa dirmi se sul Ducato 250 del 2011 sul quadro strumenti (contagiri ...
nebris
Ieri alle: 13:27
Accessori
Box fai-da-te per batteria al litio.
Chi non è stato condannato dal destino a mettere la batteria al litio sotto il sedile, può...
Emme48
Ieri alle: 08:23
Cellula abitativa
Scheda madre per frigo Dometic RMD 8555 AES
Buongiorno a tutti. Dopo varie prove ho potuto appurare che il malfunzionamento a gas del ...
superbrigaldo
26/04/26 - 23:44
Viaggi all'estero
Vecchio autopass norvegese mai attivato
Buongiorno ho un camper over 35q Anni fa avevo ordinato un autopass norvegese, mai attivat...
Princess Leila
26/04/26 - 21:29
Aree di sosta e campeggi
Vignola e Carpi (MO)
Amici avete dritte sul dove sostare in questi due paesi ? Grazie. ......
fratetoc
26/04/26 - 19:56
Accessori
Victron (cbs3)
Salve. Ho il regolatore di tensione sul mio camper Victron mppt 150/35. ho montato il para...
Presinal
26/04/26 - 19:34
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link