quote:Originally posted by peterpann> Ciao Peterpann... questo è un lavoro per "Stefano1961", un pò di pazienza e vedrai che ti risponderà a dovere!!![;)] P.S. Ottima scelta per Vieste, il caro amico Stefano si ha fatto da cicerone in una delle più belle uscite che io ricordi! DADO[:)]
Scusate l'intrusione: avremmo intenzione di venire a Vieste per i primi 10 giorni di luglio con un bimbo di 3 anni per fare mare. Abbiamo individuato un piccolo camping sulla spiaggia di Pizzomunno IL CAMPING EURO92 che ci sembra l'ideale vista la posizione ed essendo piccolo dovrebbe essere anche tranquillo ed è anche economico. Chiedo a voi amici pugliesi se lo conoscete se mi date ragguagli e se mi date anche altre dritte (una buona pizzeria ed un buon ristorante per una cena di pesce senza essere spellato!) Grazie ...a buon rendere per le Marche! peterpann@libero.itid="size3">id="blue"> >
rc="http://i41.tinypic.com/k3rabs.gif">
amici Apuli.....e buon fine settimana...!!!!!Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by America One> Grazie Tommy....sempre attento e gentile.......mio marito ricambia a te e a tutta la tua band....ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Buona giornta a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao Rossella finalmente torno a leggerti Un salutone per Antonello. id="navy">id="size3"> Tommyid="red">id="size1"> >
quote:Originally posted by carnevale>
quote:Originally posted by peterpann> Ciao Peterpann... questo è un lavoro per "Stefano1961", un pò di pazienza e vedrai che ti risponderà a dovere!!![;)] P.S. Ottima scelta per Vieste, il caro amico Stefano si ha fatto da cicerone in una delle più belle uscite che io ricordi! DADO[:)]
Scusate l'intrusione: avremmo intenzione di venire a Vieste per i primi 10 giorni di luglio con un bimbo di 3 anni per fare mare. Abbiamo individuato un piccolo camping sulla spiaggia di Pizzomunno IL CAMPING EURO92 che ci sembra l'ideale vista la posizione ed essendo piccolo dovrebbe essere anche tranquillo ed è anche economico. Chiedo a voi amici pugliesi se lo conoscete se mi date ragguagli e se mi date anche altre dritte (una buona pizzeria ed un buon ristorante per una cena di pesce senza essere spellato!) Grazie ...a buon rendere per le Marche! peterpann@libero.itid="size3">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by carnevale> Ciao, EURO 92 più che un campeggio direi assomiglia ad una ottima AA con 50 piazzole circa su misto erba-sabbia,ottimi bagni e spiaggia libera fronte camping(bisogna attraversare la strada del lungomare. Si trova sul lungomare di Vieste lato sud, direzione Mattinata, vicino al centro (circa 1,5 KM), gestori gentilissimi. Per una sosta di 3/4 giorni è ottima, di più penso di no perchè il campeggio non offre altro. Ciao
>
quote:Originally posted by kaosrace>
quote:Originally posted by carnevale> Ciao, EURO 92 più che un campeggio direi assomiglia ad una ottima AA con 50 piazzole circa su misto erba-sabbia,ottimi bagni e spiaggia libera fronte camping(bisogna attraversare la strada del lungomare. Si trova sul lungomare di Vieste lato sud, direzione Mattinata, vicino al centro (circa 1,5 KM), gestori gentilissimi. Per una sosta di 3/4 giorni è ottima, di più penso di no perchè il campeggio non offre altro. Ciao
>
>
quote:Originally posted by Stefano1961> Ciao a tutti gli apuli. Stefano, per me andrebbe benissimo venire dalle tue parti per il prossimo w.e.[;)] Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
...... dimenticavo ..... Buon giorno a tutti gli Apuli e ben trovati. Mi sa che è giunto il momento di organizzare le gite al mare ........id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> >
quote:Originally posted by America One> Ciao Tommy, un caro saluto anche alla tua famiglia. Caro mio...[}:)] chi di spada ferisce, di spada perisce!!! Così recita un vecchio adagio!!! Nel caso in discussione, ben si attanaglia... Forse sarebbe più indicato di di non invito ferisce... [:D][:D][:D] A buon intenditor!!! [;)][;)][;)] Buona notte carissimo amico, al piacere di rivedervi!!! Franco
Ciao Franco : i dolori dei peccati di gola sono le conseguenze di chi non invita gli amici al consumo[:D][:D] Scherzo spero che non sia nulla di grave, certo che mi fa piacere che qualcuno mi fa compagnia [;)] Spero quando prima di fare una rimpatriata con tutti gli amici apuli in qualsiasi posto l'importante e uscire e staccare un attimo la spina[8D] Ciao ancora Franco ciao Lucia.id="navy">id="size3"> Un abbraccio Tommy & tutto lo staff famigliareid="red"> >
quote:Originally posted by Stefano1961> Ebbene si, sabato e domenica sarò a Punta Grugno anche perchè si prevedono (qui a Foggia da venerdì) 33/34 gradi, quindi necessaria una calata nelle fresche e meravigliose acque del Gargano. Spero di rivedere quanti più Apuli possibili.id="Comic Sans MS">id="size5">id="green"> Stefano & Mariantoniettaid="Script MT Bold">id="size6">id="red"> [/quote] Noi ci saremo sicuramente, anche se ti volevo proporre Vieste a Punta Grugno Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ciao a tutti gli apuli. Stefano, per me andrebbe benissimo venire dalle tue parti per il prossimo w.e.[;)] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >