quote:Originally posted by nabilia59> Un gran saluto a tutti ed in particolare a Giovanni, [:D][:D][:D] EVVIVAHHHHHHHHH!!! Speriamo che non ci siano altre urgenze!!! Caro Giovanni se cambi destinazione e vuoi unirti a noi, stiamo vagliando la possibilità di andare a Livigno... tempo atmosferico permettendo... altrimentiu da me al mare. Con simpatia Tommy, fai in fretta a guarire!!! Ciao tutti Franco
id="size5">BUON POMERIGGIO POPOLI DEL COL. Vedo con mio immenso piacere che alcuni di voi è resuscitato, Tommy il mal di schieda si risolve andando al mare steso, Franco, dice un vecchio saggio "tratta quelli di fuori che quelli di dentro come Dio vuole" con questo voglio dire che ho dato la precedenza al vecchietto che girava il mondo in solitaria "no" in compagnia di un cane, poi alla ricostruzione del camper che i proprietari non si erano accorti dell'altezza del ponte,dato che sapevo che il tuo dormiva per questo ponte ho dato precedenza ad altri di fuori. Adesso mi impegno pubblicamente, portamelo dopo il ponte che ci dedicheremo anima e personale a risovere come sempre le problematiche. Un invito a tuti, per sabato è domenica noi saremo in quelli di S. Isidoro,[8D] chi volesse accodarsi a noi fatevi avanti. un caloroso saluto a tutti giovanni [:p] >
quote:Originally posted by Mare 64> Ciao Maria, dovresti darmi maggiori indicazioni, presumo che tu in questo periodo prediliga la costa, fammi sapere se sei interessata per un'area di sosta o per un campeggio con eventuale animazione,vicino o distante da centri come Vieste e o Peschici A presto Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
ciao per il fine settimana avrei intenzione di andare verso il gargano c'è qualcuno che va da quelle parti eventualmente potete indicarmi qualche posto? Grazie Mariaid="size4">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by kalagi>
quote:Originally posted by Mare 64> Ciao Maria, dovresti darmi maggiori indicazioni, presumo che tu in questo periodo prediliga la costa, fammi sapere se sei interessata per un'area di sosta o per un campeggio con eventuale animazione,vicino o distante da centri come Vieste e o Peschici A presto Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
ciao per il fine settimana avrei intenzione di andare verso il gargano c'è qualcuno che va da quelle parti eventualmente potete indicarmi qualche posto? Grazie Mariaid="size4">id="size3">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by kalagi> Un saluto a tutti pugliesi, e grazie alla risposta se da te come da America one, se va tutto bene partiamo sabato per circa una settimana e fasciamo un bell giro. Il tempo di 1 settimana e forsi non tanto, ma penso che qualcosa riesce da visitare e anche un poco di mare. Abbiamo un Hymer Tramp SL forse vi incontriamo a qualche parte Salvatore e Petra id="blue">id="size3">
quote:Originally posted by xsalvox> Ciao Salvo, per la puglia dai un'occhiata qui: https://www.camperonline.it/for... Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
buon pomeriggio Apuli, sono Salvatore Gruppo Campani, vorrei andare per 1 settimana nel Salento (inizio Giugno) pensavo Altamura 1 gg. e dopo giù verso Otranto, Marina di Leuca, Gallipoli e Porto Cesaro. Chi mi puo dare qualche infos per Sosta o Campeggi. Vi ringrazio già adesso un saluto da Caserta Salvoid="blue">id="size3"> >
>
quote:Originally posted by Mare 64 Grazie per avermi risposto, veramente vorrei fare un pò di mare e avevo pensato a Vieste ma non sono mai stata da quelle parti e non sò proprio come muovermi certamente preferisco una soluzione economica e magari in compagnia. id="blue">id="size3"> >> Hai posta Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by carnevale> Ciao Dado e un bel po che non ci si sente come va tutto bene!!!!!!!!!! Spero di vederci al piu presto per una rimpatriata.[8D][:p] Salutoni,id="navy">id="size3"> Tommy id="red">id="size1">
Buongiorno a tutti! Di nuovo a regime dopo una bella bottarella alla salute... Comunque l'aria fresca di oggi riporta tutto al suo posto! Oggi riprendono le operazioni tecniche sul camper per adattarlo all'uso delle mie due pesticine. DADO[:)] >
quote:Originally posted by America One> Ciao Tommy , siamo pronti per il lungo w.e. , ma non sappaiamo dove andare per il meteo non troppo favorevole [}:)]. Un abbraccio da Jhonny and Family[;)]id="size3">
Buongiorno Apuli vi state preparando per questo lungo fine settimana[8D] Un abbraccio,id="navy">id="size3"> Tommy id="red">id="size1"> >
quote:Originally posted by adalberto> Ciao Donato, le coordinate sono queste: N 41.69779 E 16.06393 Noi andremo nel Salento con la speranza di evitare un pò il brutto tempo Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Un caro saluto a tutti gli Apuli, domattina si parte per Punta Grugno, alla faccia del tempo, avete le coordinate x il TOM TOM? A presto da Grazia e Donato >
quote:Originally posted by adalberto> Eccoti accontentato[;)] In gradi decimali (valore valido per le segnalazioni) Decimal Degrees (WGS84) Latitude Longitude 41.69779 16.06393 Degrees, Minutes & Seconds Latitude Longitude N41 41 52 E16 03 50 GPS Latitude Longitude N 41 41.867 E 16 03.836
Ciao Giulio, le coordinate mi servirebbero nel formato "gradi°primi,decimali'" DD°MM,ddd' , in caso contrario mi trovo in mezzo all' Adriatico. Ciao Donato >
http://www.arcipelagoverde.it/c...
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">