quote:Risposta al messaggio di Riddick inserito in data 11/09/2009 11:45:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben tornata mia omonima!!!!!! Che bello rileggerti! Anche se quando sono in ufficio non scrivo sul forum, da ora in poi aspetterò la tua pausa pranzo ... per leggerti [:D] A proposito, te la faresti una lustratina agli occhi anche per noi? Sarebbe piaciuto anche a me andare a Rimini quest'anno, ma come ho già scritto sopra, siamo appena rientrati dal mare, siamo a ridosso dell'apertura del nuovo anno scolastico [:(] e le prossime due settimane sarò anche fuori per lavoro [xx(][8][8]. Saluti al Gennerale e un bacio alla Principessina Antonellaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di valiouchko inserito in data 15/09/2009 20:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece ho trascorso una splendida domenica insieme alle mie donne sul litorale di Savelletri in sosta libera deliziandoci con polpi e pesce spada cotti sulla brace[:p] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di 64mauro inserito in data 10/09/2009 21:37:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi posso permettere nel notare una certa somiglianza ?? Ciao Alfredo
quote:Risposta al messaggio di alfredoTA inserito in data 16/09/2009 15:08:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come, non lo sapevi che Mauro ha un cugino in Inghilterra? Ser Eltoh John[:D][:D][:D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mirabelle inserito in data 16/09/2009 16:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonia, se questo w.e. non vado nel Salento sarò sicuramente a tifare per te[;)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mirabelle inserito in data 17/09/2009 07:54:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel Salento dovrei andare per omaggiare mia suocera, e poi in caso di bel tempo.... Ma se viene confermato in brutto tempo cercherò di convincere Katia nell'andare un'altro w.e. in modo da unire l'utile al dilettevole[:D][:D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di valiouchko inserito in data 17/09/2009 19:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissimo, mi piacerebbe tanto trascorrere insieme un ultimo fine settimana al mare pero mi tocca stare ai fornelli.. domenica 20 settembre festeggiamo 23 anni di matrimonio !!!!!![:0][:0] Comunque se andate fate un bel bagno anche per noi ciao ciao Antonella P.S. come è andato a Daniela il primo giorno di scuola?id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di valiouchko inserito in data 15/09/2009 20:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Jonny...ricordo bene la melanzana ripiena che Giulia aveva sapientemente preparato con le sue mani .. era a dir poco squisita. Purtroppo non ricordo quale fine abbiano fatte le altre sorelline che sono rimaste nel tegame ..niente niente che te le sei riportate nel tuo camper per la colazione del giorno dopo..? Se così fosse vorrei informarti che sono in possesso di un siero in grado di farti espellere il maltolto. Riguardo gli occhiali del Generale Riddik sono curioso di sapere se hanno una garanzia pluriennale .. sai in fiera a Rimini i rivenditori mi hanno omaggiato con vari accessori in quanto felicissimi di avermi rivisto ancora una volta, invitandomi a testare i loro prodotti ..se vuoi potrei passare dal tuo negozio per darti dei consigli di marketingid="blue"> .. un cordiale saluto Antonello
quote:Risposta al messaggio di valiouchko inserito in data 18/09/2009 22:31:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Jonny vorrei ricordarti per l'ennesima volta che io non scherzo e che in alternativa al siero potrei farti utilizzare la tazza ceramica .. naturalmente almeno il menù lo scegli tu. Riguardo la Bavaria in quanto a qualità non usa mezzi termini .. Antonello