quote:Risposta al messaggio di Riddick inserito in data 22/09/2009 13:23:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Antonella, sono sicura che prima o poi riusciremo ad incontrarci [:)]!!!!!!! Quest'anno vorremmo approfittare dei week-end liberi per uscire, fa niente che poi ci toccherà l'insalata per tutta la settimana [:(][:(][:(] Ora sono in partenza, ci risentiamo sabato Ciao Antonellaid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di valiouchko inserito in data 23/09/2009 08:53:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok se non avremo il piacere di incontrarci prima ci vedremo direttamente ad Alberona. Il mio camper sarà provvisto di un cartello VENDESI penso che a breve pubblicherò l'inserzione anche su camperonline. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
www.prolocoalberona.it
. Nell'attesa di conoscerLa, Le porgo cordiali saluti. avv. Leonardo de Matthaeis - Assessore al Turismo cell. 330787732 " P.S. secondo me per l'adesione di altri equipaggi non dovrebbero esserci problemi visto che l'anno scorso come sosta e' stato ubicato il campo sportivo di Alberona Un saluto a tutti gli amici apuli Jhonnyid="size3">http://www.comune.oria.br.it/ci...
c'è qualuno che si aggregherebbe? Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di Musi inserito in data 26/09/2009 16:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Piero, anch'io ebbi un problema simile al tuo, contattai l'operatore telefonico il quale mi disse che non avevo problemi di linea, mentre il problema c'era al modem, il quale non era più utilizzabile in quanto non supportava più la velocità dell'ADSL, mi invitarono a sostituire presso un loro centro il modem e i problemi finirono. BUONA DOMENICA! MAURO. id="red">
quote:Risposta al messaggio di valiouchko inserito in data 28/09/2009 10:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO Jonny anche noi abbiamo avuto la tua stessa idea[:p] e adesso sono qui davanti alla mia solita insalata ..[:(][:(] scondita La famiglia Riddick è felice di annunciare un lieto evento.... calma calma non è assolutamente quello che pensate la famiglia è aumentata, ma per l'arrivo di Jacky, alias polpetta, una cagnetta di tre mesi tutta bianca e pelosa, un vero amore.. ciao a tutti e buona settimana Antonellaid="size4">id="blue">