quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 29/09/2009 20:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Tommy, è tanto che non ti si sente e ti si vede, a Brindisi se Dio vuole ci dovremmo vedere, spero nulla di grave per il tuo intervento e che presto ti rimetti, saluta tutta la famiglia, a presto Mauro.id="teal">
quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 29/09/2009 20:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tommy, in bocca al lupo per l'intervento, per Brindisi di Montagna ti voglio vedere in piena forma[;)] A presto Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di gigabu inserito in data 01/10/2009 18:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti..... Cara Anto la febbre è passata ma stiamo lottando con i muchi!!!! Me la vedo dura l'uscita, al 80% se oggi non migliora non usciamo!!!![V] Dada[:)]id="size4">id="purple">id="Lucida Console">
http://www.prolocoalberona.it/.
Benvenuto e un saluto a tutti Jhonnyid="size3">quote:Risposta al messaggio di valiouchko inserito in data 23/09/2009 20:26:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Jhonny ho fatto svariati tentativi con la proloco ma nn mi risponde mai nessuno al numero di telefono/fax indicato sul sito... Secondo un tuo parere posso contattare via cell. l'assessore al turismo utilizzando la tua citazione???? cell. 330787732 GRZ[:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 04/10/2009 20:00:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tommy, mi dispiace tantissimo per la tua mamma se l'avessi saputo avrei cercato di essere presente al funerale Un abbraccio Giulio e famigliaid="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 04/10/2009 20:00:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente costernati, vi siamo vicini e partecipiamo fraternamente al vostro dolore! Peccato non averlo saputo, saremmo intervenuto al funerale. Un affettuoso abbraccio Lucia e Franco
quote:Risposta al messaggio di fraval inserito in data 03/10/2009 20:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, mi dispiace per la disavventura, sarà per la prossima uscita. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">