continua.....id="size3">
E' stato un bel w.e. per la mia famiglia alla prossima .....
Jhonny and Familyid="size3">
Tommyid="red">id="size1"> quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 16/10/2009 09:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tommy, anch'io ho messo in vendita il mio camper se può interessarti lo trovi su vivastreet.it e su subito.it. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di carnevale inserito in data 15/10/2009 22:20:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi il 24-25 meteo permettendo saremo a Brindisi di Montagna, mi auguro che vi aggragate[;)][:)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di valiouchko inserito in data 17/10/2009 12:30:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Jhonny, alle 17,30 sarò al rimessaggio se ti trovo ci prendiamo un caffe insieme[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di valiouchko inserito in data 17/10/2009 12:30:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Jhonny, buon week end anche a voi! Antonella & C. P.S.: bellissime le foto, speriamo di esserci anche noi nelle prossime .....[;)] id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di carnevale inserito in data 15/10/2009 22:20:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao dada, anche noi stiamo facendo un pensierino per il prossimo week end, l'unico problema sembra essere il tempo che per ora non promette granchè bene [B)][}:)]. Abbiamo però ancora una settimana per fare gli scongiuri [:D] Buon week end anche a voi Antonellaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gigabu inserito in data 17/10/2009 20:50:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di carnevale inserito in data 17/10/2009 20:42:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dada, non vedo valide alternative per il prossimo w.e. , a meno che non ci si voglia spostare allontanandosi un bel pò, speriamo che almeno le prev. meteo per il prossimo w.e. migliorano altrimenti ci compreremo un pò di castagne e faremo una sagra delle caldarroste casalinga. Giulioid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">